Dinah e Normani passarono a visitare Lily, per sapere come stava prima che se ne andassero. Lauren era rimasta in camera con noi per tutto il tempo, assicurandosi che stesse bene e che non le salisse la febbre. Mi stupiva rendermi conto che entrambe si conoscevano meglio di quanto potessi immaginare. Lauren conosceva i suoi cartoni animati preferiti, perché aveva cambiato canale e si era fermata proprio a quelli che piacevano a lei. Conosceva anche i suoi gusti in fatto di cibo, anche se mi aveva consigliato di contenermi sull'alimentazione per far passare prima la tonsillite.
Sembrava proprio che si conoscessero da tutta la vita e ormai nessuna delle due sapeva fare a meno dell'altra, di questo ne ero consapevole. Perciò, ero spaventata da quello che avrebbe potuto fare Lauren. Insomma, ero convinta che Lily l'avrebbe seguita perché le piaceva la sua compagnia e si trovava bene con lei, però nel fare questo mi avrebbe lasciata da sola a preoccuparmi. Al tempo stesso, però, non potevo non pensare che le cose tra me e Lauren erano cambiate. Se non avessi avuto importanza per lei, per quale motivo avrebbe dovuto mostrare così tanta gelosia per le attenzioni che mi riservavano altri uomini?
<<Quindi, le cose tra voi due si sono sistemate?>>, chiese Dinah, quando Shawn e Normani raggiunsero Lauren in camera con Lily.
<<Non lo so, Dinah. Ieri abbiamo litigato di brutto, eppure stamattina è corsa senza pensarci su due volte per Lily e mi ha trattato meglio. Mi ha anche fatto una scenata di gelosia>>, dissi, cercando di riassumere in parole povere quelli che erano stati i miei pensieri fino a pochi secondi prima.
Lei alzò un sopracciglio, guardandomi confusa.<<Scenata di gelosia? In che senso?>>, domandò.
<<Oh, be', il dottore che si è preso cura di Lily non era in grado di tenere a bada le mani, dunque ha deciso di intervenire lei per fargli capire che le sue attenzioni non erano gradite>>, mormorai, alzando le spalle.
<<Quella donna muore per te e Lily, te lo dico io. Posso vederlo nel suo sguardo che non riesce a starti lontano, che vuole stare al vostro fianco e recuperare il tempo che avete perso. Magari, adesso che siete più tranquille, prova a parlarci e spiegale il tuo punto di vista. L'unico modo per chiarirsi è parlare, non fare sesso selvaggio>>, disse, ridacchiando verso la fine. Mi toccai il collo, rendendomi conto che avevo sposato i capelli dietro le spalle, mettendo in mostra i succhiotti che lei aveva lasciato sulla mia pelle la sera precedente. Alla luce del sole dovevano essere anche più evidenti.
<<Non prendermi in giro, Dinah! Non è colpa mia>>, sbottai, coprendo nuovamente il collo con i capelli. Lei rise più forte, scuotendo la testa.
<<Avresti potuto impedirle di farne così tanti...e non oso immaginare le condizioni in cui si trova il resto del tuo corpo>>, ridacchiò. Alzai gli occhi al cielo, aspettando che si calmasse e la smettesse di prendermi in giro. Quanto potevo odiarla quando faceva così?
<<Non sei divertente, Dinah Jane>>, dissi, alzando gli occhi al cielo.
<<Non essere arrabbiata, lo sai che ti adoro>>, disse, avvolgendomi in un forte abbraccio. <<Non vogliamo litigare prima che io vada in luna di miele, giusto?>>, sussurrò, facendomi ridere con lei.
<<Non vorrei mai rovinare la tua settimana fatta di sesso sfrenato>>, mi ritrovai d'accordo con lei.
<<Vado a salutare Lily. Il taxi dovrebbe essere qui tra un paio di minuti>>, disse lei. Annuii e la osservai in silenzio mentre usciva dalla stanza. Chi l'avrebbe mai detto che Dinah sarebbe stata la prima a sposarsi ed andare in luna di miele? Però, dopo tutto quello che aveva sofferto, non potevo che essere felice per lei che si meritava questo e molto altro.
Avrei dovuto immaginare che c'era qualcosa sotto, infatti, pochi secondi dopo, Lauren ritornò in cucina e mi lanciò un sorriso di scuse: vittima dei miei amici.
STAI LEGGENDO
Beautiful Angel(Lauren G!P)
FanfictionCamila ha trentadue anni e i suoi genitori vogliono vederla sposata e con dei figli. Shawn Mendes ha trentun'anni e i suoi genitori vorrebbero vederlo sposato e con dei figli. Peccato che Camila non voglia stare con nessun uomo e Shawn sia gay. I du...