Premessa

517 28 9
                                    

Sì, ok, le premesse sono odiose, I know.
Ma, prima di leggere, volevo esprimere la mia auto-critica su questo sequel.
sulla cosa, ne ho già discusso con una certa persona ed entrambe abbiamo concordato che molti sequel siano peggiori rispetto alle storie originali. Sono consapevole del fatto che questo potrebbe benissimo accadere, ma spero che non sia così. Spero che la storia riesca a suscitare in voi emozioni forti, com'è stato con me. Se dovessi giudicare il mio sequel, direi che quasi non sembra un sequel...forse perché, per me, scriverlo è stato come cominciare una nuova storia, con la stessa euforia e passione (e anche la lacrimuccia :"), non semplicemente un qualcosa per allungare il tutto (anzi, avrei quasi voluto evitarlo), quindi l'ho scritto con la stessa dedizione.

Spero lo apprezzerete ^^"

(e spero anche che, per voi, non risulti noioso)

Ci tengo a precisare che in questo secondo pezzo di storia dei nostri cari yoonmin, le tematiche e i discorsi affrontati saranno di una "pesantezza" pari a quella di Escape, se non più delicati, quindi credo che susciteranno la vostra sensibilità (cioè, in teoria, dovrebbe essere così, poi idk)


detto ciò,

enjoy the story!

𝕮𝖔𝖒𝖊𝖇𝖆𝖈𝖐 ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿ [Sequel di Escape]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora