»Yoongi
"Hyung..." sospira Jimin
"Dimmi bim- Jimin"
"Vorresti vedere Nam, Hobi e Jin hyung?"
"Cosa? Posso? Che intendi?" chiedo ad un fiato
"Ho una telecamera ed un microfono, posso tranquillamente metterti in contatto con loro"
Mi illumino...una gioia che non provavo da molto tempo
"Vorrei vedere anche Jungkook" dico contento.
Jimin mi sorride
"Certo hyung, vado nell'altra stanza a prendere le cose e magari mi metto anche in pigiama"
Annuisco.
Starà davvero andando a prendere ciò che ha detto?
Sarò una persona orribile e poco fiduciosa, ma mi assale l'istinto di seguirlo, così aspetto che esca dalla stanza, per poi fare lo stesso.
Chiude la porta della camera dietro di sé e aspetto qualche secondo prima di aprire di poco la porta.
Appena lo faccio, mi ritrovo Jimin girato verso di me con una faccia sconvolta ed il viso paonazzo ed è...in mutande.
Mi metto in posizione eretta e non più di sotterfugio, sentendo le guance scaldarsi.
L'espressione del minore si oscura, avrà capito perché gli sono andato dietro.
Certo che è così bello, un cucciolo.
Il suo corpo è così sexy, con muscoli...! Da quando? Lo fanno apparire come un figo delicato.
Non so come spiegare, ma il suo comportamento è adorabile e provocante allo stesso tempo.
Mi attira così tanto tutto ciò che lo caratterizza
"Hai intenzione di restare lì a fissarmi?" fa cercando di apparire scontroso.
Quale scontroso Jimin, sei adorabile.
Entro nella stanza, non staccando gli occhi da lui e chiudo la porta, avvicinandomi poi lentamente
"Hy-hyung...?"
Mi avvicino ulteriormente a lui, serio, costringendolo ad indietreggiare.
Arrivati vicino al letto, lo spingo su di esso, salendo immediatamente sopra di lui
"Hyung!" esclama sconvolto.
Gli prendo il viso tra le mani e vedo che lui mi guarda confuso.
Gli rivolgo lo sguardo più serio di mia competenza.
Gli accarezzo il viso e Jimin si rialza sui gomiti.
Si sporge per essere baciato.
Sono così tentato dal farlo, mi fa impazzire la voglia che ho di sentire le sue labbra sulle mie.
Deglutisco, vedendo Jimin chiudere gli occhi e socchiudere le sue labbra così rosee e piene.
Non posso farlo.
Gli poggio una mano sul petto e lo spingo giù nuovamente, facendolo rimanere a corto di fiato per la sorpresa.
Ha gli occhi spalancati.
Mi abbasso su di lui e gli tappo la bocca, mentre gli lascio un bacio bagnato sul suo collo, sentendolo fremere e tremare.
Lascio vari baci sullo stesso punto, succhiando di volta in volta e sento Jimin gemere in maniera strozzata.
Lecco la parte su cui mi stavo concentrando e percepisco attraverso la mia mano, che il piccolo si sta mordendo il labbro inferiore.
Che cazzo mi prende.
Lo bacio sulla mandibola e gli mordo il lobo.
Prima che succeda qualcosa che non deve succedere, stacco le mie labbra dal suo collo e gli lascio un bacetto veloce sulla guancia, per poi rialzarmi dal suo corpo in fiamme
"C-chiamiamoli e...magari rivestiti" dico strofinandomi il naso e guardando in ogni angolo possibile che possa farmi evitare il contatto visivo.
Lui mi guarda ancora sconvolto, con la bocca spalancata.»Jimin
Cosa cazzo gli sembro?! Una persona a convenienza?
Pensavo volesse davvero baciarmi e invece mi ha lasciato a bocca asciutta.
Prima non si fida di me, poi mi spinge sul letto sfidando la mia capacità di contenimento.
Sono così frustrato, non posso permettergli una cosa del genere. Posso comprendere che non si fidi, è presto, in più non ha nemmeno parlato con Hoseok o Namjoon, ma...illudermi così è davvero crudele
"Hyung"
"Jimin, chiamali, per favore, muoio dalla voglia di vederli e sentirli"
Non posso discutere sulla cosa.
Non posso pretendere nemmeno che la sua attenzione sia rivolta soltanto a me.
Allora perché mi sento così male?***
indovinate cosa piace fare a yoongi
answer: lo stronzo
STAI LEGGENDO
𝕮𝖔𝖒𝖊𝖇𝖆𝖈𝖐 ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿ [Sequel di Escape]
Fanfiction>>Sequel di «Escape» Le strade di Park e Min ormai si sono divise. La confraternita non è più quella di un tempo. Nessuno è più quello di un tempo. La tristezza e i sensi di colpa tormentano coloro che li conoscono... Tutti hanno sbagliato, tutti ha...