Zitto e guarda

970 62 26
                                    

Momento Spam :D

Ho iniziato a scrivere una "raccolta" di ipotetiche chat whatsapp, instagram e social in generale tra i nostri amati rapper, se volete darci un'occhiata si trova sul mio profilo e si chiama:

Online? | Rap Italiano


Buona lettura


La cappa e il vapore riempiono il bagno, mentre gocce di sudore scendono dalla mia fronte, proseguendo o per la schiena o tra i miei seni, immersi, in parte, in acqua con la mano di Pierfrancesco a stringerne uno, mentre mi bacia, mantenendosi in equilibrio con un braccio appoggiato al marmo della vasca.
Braccio che, ogni tanto, mi passa sulla schiena, stringendomi a lui, con le mie gambe a circondargli i fianchi.

Nessuno di noi due parla, non servono parole, bastano gli sguardi, i baci e le carezze.
Pierfrancesco si sistema meglio nella vasca, allungando le gambe, per poi mettersi in ginocchio, prendendomi sui suoi fianchi, baciandomi il petto e scendendo sempre di più, fino ad arrivare alla mia intimità. 

Mi guarda negli occhi, chiedendomi il permesso di proseguire. Sto per annuire, di fronte al suo sorriso, ma sento il telefono vibrare.


Apro gli occhi di colpo, prendendo il cellulare e fermando la sveglia: dovrei partire tra venti minuti se scegliessi di tornare a Roma, per evitare di perdere il treno.
Sento qualcosa muoversi sul mio petto e sorrido dolcemente quando, abbassando lo sguardo, trovo Pierfrancesco addormentato su di me.

Era tutto un sogno.

Un sogno sbagliato, per quanto bello.

Giro il viso sul tavolo, trovandoci un biglietto piegato più volte che, ne sono convinta, ieri sera non c'era. Lo prendo, aprendolo piano, per non svegliare il ragazzo e sorrido, leggendo un messaggio da parte di mio fratello.


Penso qualcuno abbia influenzato la tua scelta di restare, quindi non mi rattristerò al pensiero che non ci sarai, perché non partirai.
Torniamo a Roma tra una settimana, stiamo qua qualche giorno in più, perché qualcuno ha deciso di distrarsi dal disco.

Nonostante ti abbia trapanato di brutto, qualcosa di buono l'ha saputo fare.

Ci vediamo dopo, sono andato a fare un giro.

Davide


Rido al commento nei confronti di Pierfrancesco e questa mia risata, fa scuotere il mio petto, svegliando il ragazzo, che si passa una mano sugli gli occhi, guardandomi assonnato:

"Buongiorno" Gli sussurro, sorridendo nella sua direzione e lui si alza leggermente coi gomiti:

"'Giorno bella" Mi risponde, guardandomi le labbra per poi baciarmele, tirandomi il labbro inferiore: "Quindi, cosa hai deciso di fare? Resti o torni a Roma?"

"Me lo stai davvero chiedendo?" Gli domando, accarezzandogli i capelli:

"Resti?" Gli si illuminano gli occhi: "Resti con me?"

Annuisco e il sorriso che mi riserva Pierfrancesco è uno dei più belli che abbia mai visto da quando lo conosco:

"Dio, Emma, sono così felice, non hai idea, se solo non fossi fidanzata non smetterei di baciarti dalla contentezza"

Fin dove brilla la Luna | MadmanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora