Ringraziamenti

1K 63 10
                                    

Questa storia dimostra che i sognatori sono persone che soffrono tanto, o almeno per me è stato così.
I personaggi sono tutti reali, io sono come mi sono descritta e lui non so com'è, io e lui abbiamo una storia di sguardi; io e lui non ci siamo mai parlati, se non quando sono andata a presentarmi presa da un momento di pazzia e questo è successo solo un paio di mesi fa, dopo più di un lungo anno che mi piaceva.
Lui non parla e io mi perdo sempre di più per lui e questa cosa sinceramente se ci pensate fa ridere.
Tutti i comportamenti suoi, che ho descritto in questa storia li ho immaginati, mi sono costruita una persona che credo non esista. L'unica cosa che posso dire, è che la sua timidezza e il suo modo di fare mi attira e posso confermata di essermi innamorata di lui immaginandomelo in un certo modo.

Il 5 ottobre è veramente stata la data in cui ho scoperto diverse cose sul suo conto, non sono stata in coma ma se voi ci pensate, (è un ragionamento contorto il mio) potete giungere alla conclusione che ho utilizzato il coma per descrivere le varie scene che mi sono immaginata di trascorrere e vivere con lui; ho racchiuso tutti i miei film mentali all'interno di un lungo coma.

Mi sento di dire una cosa, alle persone che lottano ogni giorno; dire "lottare" a quest'età potrà sembrare ridicolo, una cosa non vera ed esagerata ma posso assicurare a chi la pensa così che noi adolescenti di oggi siamo dei veri e propri combattenti. Viviamo in una realtà nuova, che i nostri genitori difficilmente capiscono a causa delle varie nuove invenzioni sia belle che brutte; credo che tutti possano essere liberi di dire 'io lotto per qualcosa' anche se ci sono casi in cui si lotta per riuscire ad apparire davanti agli occhi di un ragazzo come io sto cercando di fare da un anno e mezzo con Riccardo.
Voglio dire ai sognatori non mollare mai la presa, ma di riuscire ad arrivare ad un punto in cui il sogno lo si cavalca facilmente e pieni di gioia.
Credo non ci sia cosa più bella di svegliarsi alla mattina col pensiero fisso su una persona e dire "ho lottato, ma alla fine ce l'ho fatta", " sono stata male ma ne è valsa la pena". Perché ricordate, non sarà mai tempo sprecato se alla fine sarete felici  e contenti dei risultati.

E nonostante magari, può sembrare impossibile o difficile da realizzarsi, lanciatevi, buttatevi e provateci! Pensate che è una guerra aperta ma non ancora chiusa, perché finché da uno dei due non c'è una risposta concreta nulla è determinato.
Io ci crederò sempre per questo continuo a scrivere, per far vedere alle persone che leggono la mia storia, che arrendersi, forse fa stare peggio che lottare.

Ricordate, non dovete cambiare perché la cosa che desiderate succeda, dovete rimanere voi stessi, ma lottate, lottate fino in fondo.

Grazie di tutto!❤️

Frasi per lui, scritte da me:
IL MIO DIARIO

"E gli sguardi che continui a lanciarmi, sono come frasi che mi dicono di buttarmi e affogare nei sentimenti."

"Sono dietro di te,
il tuo profumo invade le mie narici.
Mi fa sentire a casa.
Abbassi il cappuccio ed iniziando a traballare nei piedi ti giri diverso di me.
Il tuo sguardo è impassibile, si legge un piccolo sorriso e una leggera arrossatura. Dio, quanto male fai."

"Sei droga, sei cocaina, la mia unica dipendenza che continua di mattina in mattina."

"tutti mi dicono che sei veleno per me. Ma io non ascolto voglio assaggiare il gusto della cosa con cui morirò. Rimani tutta la vita, ti prego non lasciarmi sola in salita."

"Rimani tu, la mia meta irraggiungibile preferita.
E forse sto per scoppiare, forse sto per cadere in un altro periodo buio in cui mi ripeterò di smetterla di starti dietro, di smetterla di pensarti, di non girarmi a cercarti. Ma per me è impossibile immaginare un giorno senza fare tutto questo, per me è impossibile ricordare com'erano le giornate prima di scoprirti. RRimarrai irraggiungibile e mi chiedo il perché, tu non possa scegliere me. Mi stai fottendo la testa, mi stai torturando le giornate impedendomi di vivere e di vedere il sole."

"E sarei in grado di riconoscerti tra mille ombre... Tra mille mostri, tu saresti l'unico che non mi incuterebbe paura."

5 ottobreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora