The Decisive Way

1.5K 178 29
                                    

Karma giaceva sulla sua scrivania ammassato in mezzo a milioni di libri, intento a studiare chimica per la verifica del giorno seguente. Era talmente stanco che a breve si sarebbe addormentato sui libri o semplicemente avrebbe buttato tutte quelle fonti di conoscenza nel cestino e non le avrebbe più tirate fuori.
Il rosso ripeteva e ripeteva legami chimici e formule senza neanche starci a pensare, annoiato e stanco, finché... Non si fermò: aveva appena esposto una formula con due agenti chimici che, se mischiati tra loro, avrebbero creato una dose letale per un uomo. Ripensò attentamente ai componenti chimici, per poi capire che erano contenuti in due farmaci differenti e comperabili in una qualsiasi farmacia.
Il ragazzo spalancò gli occhi.
Corse verso gli scaffali pieni di libri e quaderni, estraendo un foglio da un pacco ancora pieno di carta da stampante. Corse verso la sua scrivania, scrivendo e prendendo appunti su tutto ciò che aveva scoperto fino ad allora; dopo aver svolto questa operazione, Akabane si precipitò al computer, accendendolo e mettendosi a fare ricerche sull'argomento, rimanendo lì fino a sera.
Aveva scoperto che quella sorta di "veleno" che si poteva ottenere mischiando quei due elementi, garantiva al soggetto una morte indolore e quasi immediata: semplicemente il soggetto avrebbe avvertito un gran sonno, per poi perdere coscienza e morire dopo pochi minuti.
Il suicidio perfetto, l'aveva finalmente trovato.
Qualcosa di rapido ed indolore che avrebbe messo fine alla sua vita.
Karma osservò i fogli contenenti tutti quegli appunti che aveva scritto, osservandoli sbalordito: la ricerca di molto tempo, finalmente era stata portata al termine.
All'inizio il rosso si sentí sollevato ed euforico, ma poi quelle sensazioni sparirono appena nella mente del ragazzo si stabilí l'immagine di Nagisa.
Aveva trovato il modo per togliersi la vita, ma poi che sarebbe successo? Che sarebbe successo a Nagisa? Aveva finalmente trovato una ragione per cui vivere, voleva davvero porre fine a tutto adesso?
Karma guardò per qualche attimo i fogli, indeciso sul da farsi, per poi sospirare, prendere tutti quei fogli e metterli dentro un cassetto della scrivania.
Per il momento non gli servivano.

~||Why Worry?|| ~ [°Karmagisa°] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora