Karma aprì la porta di casa, mentre il celeste sbirciò al suo interno con fare curioso <<entra pure... Fa come se fossi a casa tua>> gli disse il rosso, mentre il minore sorrise ed entrò: un enorme appartamento moderno compavarve sotto gli occhi del celeste; quest'ultimo si fece scappare un sonoro "wow", ma l'altro lo ignorò e si avviò verso camera sua, per poi essere seguito a ruota dal minore.
Il maggiore posò la mano sulla maniglia della camera, esitando per un attimo: era davvero sicuro di voler far entrare Nagisa in camera sua? Quel puffetto era davvero pronto per vedere quelle cose? Ormai il danno era fatto e, prendendo un respiro profondo, il rosso aprì la porta.
Karma vi entrò senza dire una parola, mentre il celeste lo seguì sorridendo, per poi guardarsi attorno;
Non ci mise molto a far scomparire quel sorriso dal suo volto.
Era una camera grande e spaziosa, con scrivania e letto molto grandi, computer, armadio e tanto altro;
Poteva risultare davvero bella da vedere... Se non fosse per un sacco di foglietti sparsi ovunque raffiguranti metodi, ricerche e strategie per porre fine alla propria vita.
Nagisa sussultò, per poi avvicinarsi a quei fogli per osservarli per bene. Dei brividi gli percorsero la schiena.
<<non guardarli >> fece Karma, prendendo dei libri dalla libreria <<ti prego, non farci caso... >> chiese con tono basso, quasi di supplica, il rosso malpelo.
Il celeste lo guardò, per poi sospirare ed annuire "lo faccio solo perché me lo hai chiesto tu..." pensò il minore, per poi andare dal maggiore e tirare fuori i libri per studiare.Dopo un po' di tempo passato a studiare, i due si ritrovarono a bigiare per la camera del rosso ed il celeste vi guardava in giro annoiato <<Karma... Che facciamo ora? >> domandò Nagisa, guadagnandosi un' alzata di spalle indifferente dall'altro. Il minore sospirò.
Il silenzio in quella situazione, dava a tutto un'aria di imbarazzo.
Il celeste vagò con lo sguardo per tutta la camera, per poi fermarlo sul computer del maggiore; Shiota vi si avvicinò, per poi mettere una mano sulla tastiera e guardare nella direzione di Akabane <<posso? >> chiese <<sì, nessun problema>> rispose l'altro rivolto di spalle.
Nagisa accese il computer, rimanendo sorpreso dalla mancanza della password nel sistema; senza pensarci, il celeste andò a cliccare l'icona di Google, per poi andare a finire su YouTube <<ti dispiace se metto un po' di musica? C'è un silenzio soffocante...>> fece il minore <<e che hai intenzione di mettere? >> chiese il rosso: Nagisa mostrò una faccia perplessa <<ehm... Happy di Pharrell Williams? >> disse, facendo un finto sorriso e guadagnandosi un'occhiataccia da parte dell'altro. Il celeste ci pensò su: aveva bisogno di qualcosa di allegro, che riuscisse a tirare su il morale, ma non solo per il ritmo, anche per il testo.
Idea.
<<ci sono! >> esclamò il minore, per poi cercare la canzone sulla barra delle ricerche.
Karma lo guardò di sottecchi, curioso di cosa avesse scelto l'amico; prima di mettere la canzone, Shiota si voltò verso il rosso, guardandolo negli occhi <<sta attento al testo perché è davvero molto bello >> sorrise, mentre l'altro annuì.
Nagisa fece partire la canzone ed Akabane tenne le orecchie spalancate.This sinking feeling sets,
It fells just like a hole inside your chest.I know you're thinking,
No, no, no it is easier said than done,
But please let me attest.I know it's hard.
You're feeling like you're trapped,
But that's how you react,
When you cannot see the light.
STAI LEGGENDO
~||Why Worry?|| ~ [°Karmagisa°]
Fanfiction°\ATTENZIONE: Au su Assassination Classroom. ¬Boy x Boy. ¬Presenza di temi suscettibili. ¬Cambiamento del carattere dei personaggi. ¬Buona lettura ~/° ~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~ > > > Karma Akabane è un ragazzo che soffre di depressi...