Karma aprì la porta di casa: un piacevole calore lo inondò con piacere.
Con il completo elegante, i capelli rossi a spazzola e la valigetta di lavoro poteva sembrare un uomo freddo e serio, ma quando metteva piede in quella dolce casa, il suo aspetto cambiava radicalmente: il volto rilassato ed il dolce sorriso sul volto, trasformava la sua aria seria, in una calma e dolce.
<<sono a casa>> disse, varcando la soglia e chiudendosi la porta alle spalle.
Un buon odore si faceva vivo dalla cucina da cui, poco dopo, fece la sua comparsa Nagisa: i capelli azzurri ormai corti, i vestiti casalinghi ed il grembiule da cucina gli davano l'aria di un ottimo maritino alle prese con i fornelli.
Il celeste sorrise <<bentornato Karma>> disse dolcemente; il rosso ricambiò il suo sorriso, mollando la sua valigetta a terra e andare da lui; Akabane strinse il minore, guardandolo negli occhi blu, sorridendogli con amore <<mi sei mancato, amore mio>> fece dolcemente il maggiore <<ehilà! Guarda che non ho ancora ricevuto il mio bacio >> scherzò il minore, mentre l'altro ridacchiò <<agli ordini maritino mio! >> esclamò Karma, per poi baciare le morbide labbra di Nagisa che, sicuramente, non si sarebbero staccate molto facilmente da quel gesto amoroso.
Erano passati un po' di anni dal loro incontro ed ora vivevano felici, uno insieme all'altro; avevano coltivato il loro amore ed erano riusciti a sposarsi e vivere insieme felici. Avevano degli splendidi lavori ed una casa bellissima, ma quello era secondario, perché: i beni materiali non erano quelli che influenzavano la loro relazione, non un disegno o una canzone, ma solo loro,
Solo loro due ed il loro amore.
Forse avrebbero fatto meglio a staccarsi da quel bacio e tornare a svolgere i loro compiti, ma preferivano di gran lunga stare lì, insieme, a stringersi forte cuore e anima: infondo, i loro compiti potevano aspettare, quindiPerché preoccuparsi?
STAI LEGGENDO
~||Why Worry?|| ~ [°Karmagisa°]
Fanfic°\ATTENZIONE: Au su Assassination Classroom. ¬Boy x Boy. ¬Presenza di temi suscettibili. ¬Cambiamento del carattere dei personaggi. ¬Buona lettura ~/° ~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~ > > > Karma Akabane è un ragazzo che soffre di depressi...