Your Happiness

1.6K 185 3
                                    

Karma aveva deciso di far rimanere a casa sua Nagisa, almeno finché non si sarebbero calmate le acque con sua madre.
Nei giorni che passarono assieme, furono più che altro per calmare la situazione di Nagisa, rendendolo felice almeno per un po' di giorni; il rosso portò in giro per la città l'amico, facendolo distrarre e divertire: parlarono molto di cose che non sapevano a vicenda fino a quel momento: chi si immagina che Karma fosse nato a Natale? O che Nagisa fosse vegetariano?
Il celeste poteva autoproclamarsi guarito e felice grazie al maggiore che, per tutto quel tempo, non aveva fatto altro che preoccuparsi per lui e renderlo felice. Erano aumentati anche gli abbracci e le carezze tra i due, così come era aumentata la certezza che provassero amore l'uno per l'altro.
Quando per Nagisa era arrivato il momento di tornare a casa di sua madre, sembrava molto più sicuro e tranquillo di quanto non lo fosse stato se Karma non lo avesse aiutato.
I giorni a scuola erano i soliti, ma entrambi erano molto più felici e Karma cominciava sempre di più a sorridere di sua volontà.
Il celeste sentiva di essere riuscito ad aiutare il maggiore e questo era quello che lo faceva sentire più felice. Il rosso si sentiva la testa più leggera e sentiva che ora tutto fosse migliorato... se non fosse che non sapeva cosa sarebbe successo a breve.
Era un giorno come tanti: la scuola si era appena conclusa ed i due compagni stava uscendo dall'edificio, parlando tra di loro. Sembrava filare tutto liscio, finché il rosso non voltò lo sguardo verso l'entrata della scuola.
Akabane si fermò di colpo.
Nagisa guardò l'amico, non capendo che stesse succedendo: Karma era immobile e fissava qualcosa davanti a sé. Il celeste seguì con lo sguardo dove stesse guardando il compagno, poi anche lui vide: c'era una coppia davanti all'ingresso dell'istituto. Una donna dai tratti affilati, la pelle chiara, dei capelli biondi e del rossetto rosso sangue era affiancata da un uomo alto e robusto, ed entrambi stavano guardando Karma.
<<Nagisa... Devo andare. Ci vediamo domani. >> disse piatto il maggiore, per poi avvicinarsi alla coppia. Il minore non capì il perché di quella strana reazione e si limitò ad annuire perplesso.
Karma si avvicinò alla coppia, per poi allontanarsi insieme a loro.
Prima di vederli scomparire nelle strade delle città, il celeste vide il vitreo sguardo di Akabane che ormai non vedeva da mesi.

~||Why Worry?|| ~ [°Karmagisa°] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora