What Have I Done?

1.6K 186 5
                                    

Nagisa tornò a casa di corsa, sbattendo la porta alle sue spalle.
Ma che cavolo aveva fatto? Karma si era sicuramente arrabbiato, perché gliel'aveva detto?
Il celeste si diede delle manate sulla fronte, ripetendosi di essere uno stupido in continuazione.
Ora... Che sarebbe successo? Il rosso lo avrebbe sicuramente respinto, non l'avrebbe più voluto vicino e non avrebbe accettato neanche il suo aiuto. Karma si era fidato e Nagisa aveva tradito, in un certo senso, quella fiducia.
Shiota si accasciò a terra, poggiando la testa sulle ginocchia e fissando il pavimento; si passò le mani nei morbidi capelli azzurri ed assunse un'aria addolorata: e se l'avesse ferito di più di quanto lo era già? Se avesse solo peggiorato le cose? Non se lo sarebbe mai perdonato.
Ma lui voleva davvero aiutare Karma, perché sentiva di tenere a lui in qualche modo! Era riuscito ad avvicinarsi a lui, a conoscerlo... E poteva ammettere che era davvero un suo amico.
<<scusami Karma...>> sussurrò il celeste con voce spezzata.
Avrebbe avuto i sensi di colpa per tutto il pomeriggio ;d'altronde, Nagisa era fatto così: si incolpava per qualsiasi cosa, anche se la colpa non era sua.
Sarebbe stato un lungo pomeriggio, davvero un lunghissimo pomeriggio.

Karma era giunto a casa sua, ancora bloccato col cervello: "perché a questo che servono gli amici!" continuava a pensare senza sosta.
Sì buttò sul divano, con la parola 'amico' risuanargli nella mente.
Insomma: quel puffetto aveva sempre saputo tutto e non gliel'aveva mai detto e questo lo avrebbe fatto davvero incavolare e renderlo ancora più in uno stato depressivo, ma quando aveva detto quella parola, amici, aveva sentito quelle emozioni cambiare radicalmente di colpo: aveva detto sul serio di essere suo amico? Certo, poteva anche non essere vero, ma Karma aveva scorto una impressionante sicurezza nel pronunciare quelle parole.
Amico, questa parola non la sentiva da tantissimo tempo e soprattutto rivolta a lui.
Quindi, ora che avrebbe dovuto fare? Respingerlo o no?
Troppi pensieri gli affollarono la mente, che lo stesso Akabane si diede una botta in testa.

~||Why Worry?|| ~ [°Karmagisa°] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora