1

2K 64 41
                                    

Millie

"Buongiorno!"
Grida la mia migliore amica,comparsa dal nulla una volta che avevo chiuso il mio nuovo armadietto.

"Buongiorno"
Dico, con aria decisamente meno entusiasta della sua.

"Cos'è questa faccia?! È il primo giorno del quarto anno, capisci?! Sai da quanto sto aspettando il quarto anno?!"
"Si...si lo so. Lo stai aspettando dal secondo anno"
"appunto! Ti rendi conto che quest'anno finalmente faremo la nostra tanto attesa gita?! Ti. Rendi. Conto?!"
"Sei tu che la stai aspettando da così tanto, io non credo di venire"
"Ohhh cara mia, tu devi! Hai idea delle persone che verranno?! Andiamo con i ragazzi di quinta! Ci sarà anche lui!!!!"
"Si, ci sarà anche lui. Ma se tu avrai la tua opportunità io non ho intenzione di fare il palo per cinque giorni"
"Ma dai! Andiamo sulla neve! Non puoi non venire! Tu adori la neve!"
"Già, ma la compagnia lascia a desiderare"

"Guarda un po' chi si rivede!"
Spunta improvvisamente  un ragazzo dietro di noi, facendomi sobbalzare.
"Noah!"
Grido successivamente girandomi di scatto per abbracciarlo.

Noah Schnapp è il mio migliore amico.
Così come lo è anche Sadie.
Siamo tre migliori amici, un trio inseparabile.
Noah è sicuramente il più divertente dei tre e non riesce mai ad essere completamente serio, ma in fatto di consigli è davvero il migliore.
Soprattutto quando si tratta di ragazzi! Lui è più esperto perché il suo ragazzo, Will, è di quinta ed è uno dei ragazzi più popolari della scuola.
Anche per questo lui ci tiene sempre aggiornato sui gossip che succedono tra i più popolari.

"Noah! Come sono andate le vacanze estive?"

Sadie Sink invece è piuttosto diversa da Noah. Ama scherzare e ridere come lui, ma ha un carattere molto forte che le invidio molto. Non si fa mettere mai i piedi in testa da nessuno e si fa rispettare.
È grazie a lei molto probabilmente se non vengo presa in giro da nessuno.
Adora vestire sportivo e andare in giro con lo skate, ma non perde mai l'occasione giusta per uscire e andare a fare shopping.

"Tutto normale, anche se mi siete mancate"
Risponde Noah, facendo il labbruccio.
"Awwwwww, sappiamo di essere speciali!"
Rispondo io anche a nome della mia amica che gli da una pacca sulla spalla.

"Allora, dopo andiamo a ritirare i programmi per i corsi di quest'anno?"
Chiede Sadie mentre ci incamminiamo verso le nostre rispettive classi, uno di fianco all'altro.
"Si...andiamo prima di pranzo?"
Risponde Noah.
"Non lo so, per me è uguale"
"Cosa volete fare quest'anno?"
Chiede nuovamente il mio migliore amico.
"Io stavo pensando di iscrivermi al corso di cucina...so che al quarto anno si può partecipare mi hanno detto che c'è anche Caleb McLaughin!!"
Risponde la ragazza alla mia sinistra.
"Mio Dio Sadie, tu sei ossessionata!"
Dico roteando gli occhi.
"Lo so! Ma è la mia occasione! Non sono più una novellina di terza! Adesso sono in quarta!"
Controbatte Sadie.
"E tu Millie? Cosa farai?"
"Stavo pensando ad un corso avanzato di inglese, o magari potrei semplicemente segnarmi come tutor..mi sembra che il preside abbia detto che valeva come attività scolastica pomeridiana!"
"Si..anch'io mi ricordo così"
Aggiunge Sadie.
"Ma...non pensi che dovresti fare qualcosa di più divertente?"
Continua.
"Sono d'accordo con Sadie! Perché non vai al corso di legno e architettura? Potresti imparare a costruire delle statuine di legno"
Aggiunge il ragazzo di fianco a me.

"Cosa? Ma sei matto?" Rispondo seccata.
"Suvvia! Ci sono un sacco di ragazzi! Non pensi che sia l'ora di conoscere qualcuno?"
"Conoscere qualcuno? Ma sei impazzito?"
"Noah ha ragione, Millie! Hai quasi diciassette anni, non credi che sia l'ora di fare le tue esperienze?"
"Ehi! Chi ha detto che io non ho avuto delle esperienze!"
Dico con tono offeso.
"Lo dici soltanto?! La cosa più eccitante che tu abbia mai fatto è stato bere dal cartone del latte!"
Esclama Noah.
"E allora?! È assolutamente estremo!"
Aggiungo e incrocio le braccia.

Noah si gira verso Sadie e le sussurra che sono un caso perso, io roteo  gli occhi e rispondo con tono offeso:
"Ehi! Io sono qui! Ci sento!"

La campanella suona e ci distrae dalla nostra conversazione.

"Cavoli! Devo scappare in classe! Ci si vede!"
Dice Noah allontanandosi.

Saluto Sadie e mi avvio anch'io verso la mia strada.






(💜)

Guysssssss.

Per chi non mi conoscesse e fosse nuovo da queste parti, mi presento! Sono Carolina!
Ho già scritto una fillie che se vi va potete andare a leggere sul mio profilo, (@carolina_sctr)
E vi accompagnerò in questa nuova storia!

Per chi invece avesse già letto anche "Nulla è per caso"
BEN TORNATI!
SONO EMOZIONATISSIMA!!!
Preparatevi ad una storia molto diversa dalla precedente.

E voi...siete pronti ad assistere al viaggio dei nostri Finn e Millie?

A domani con un nuovo capitolo!
#romeoandgiuliet
Carol❤️

Fillie- Romeo and JulietDove le storie prendono vita. Scoprilo ora