28

1K 43 80
                                    


Chapter 28: "The Snowball❄️"

—————————————————————

Tell me why does my heart burn this way, when i see your face.

       (💜)

Le lezioni alla Miami High School erano ricominciate da un po' quando si diffuse la notizia del Ballo D'Inverno.
Il classico ballo scolastico era stato, come sempre,organizzato prima dell'inizio delle gite per i ragazzi più grandi, apposta per rendere tutti in grado di partecipare.

Lo stand per comprare i biglietti era già stato allestito e aveva avuto come al solito l'affluenza della maggior parte degli studenti.
Le ragazze si apprestavano a comprare i loro abiti da sera e i ragazzi erano alla ricerca del più bel buchè di fiori per la loro rispettiva dama.

"Quindi, ci vai o no?"
Chiese la piccola Brown alla sua migliore amica, non riuscendo a seguire il filo del suo discorso.
"Mi stai ascoltando?! Ho detto che Caleb non mi ha fatto nessun invito.
Se stiamo insieme non deve mica considerarlo scontato!
Voglio una proposta coi fiocchi, e finchè non ce l'avrò, non vado da nessuna parte" Sbraitò la rossa, riposando il libro di testo nell'armadietto.
"Cerca di capirlo! Cosa vuoi che ne sappia se non glielo dici esplicitamente?"
Cercò di farla ragionare la mora, nonostante Sadie non ne volesse proprio sapere.
"Rovinerei tutto se glielo chiedessi,scema! E' un gesto che deve capire lui da solo" Sbuffò, sbattendo con forza l'armadietto per la frustrazione.
"Fammi capire bene...tu che hai la fortuna di poterci andare con chi vuoi davvero non la cogli al volo? Pensa a me!" Esclamò mettendo il broncio la ragazza dagli occhi nocciola, sentendola quasi come una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Magari avesse potuto farlo lei.

"Che intendi dire?"
Chiese confusa la sua amica, fermandosi di scatto e voltandosi verso di lei.
"Intendo dire che mio padre mi ha praticamente costretto ad andarci con Romeo"
Spiegò, ricordandosi di non avergliene ancora fatto parola.
"Oh. Mi dispiace, non ne avevo idea"
Si scusò, ricominciando a camminare, seguendola.
"E' tutto okay. Sai, non sarei mai potuta venire con chi sai tu,quindi"
"E lui verrà?"
Chiese Sadie, cercando di trovare una soluzione.
"Non lo so, non ne abbiamo parlato.
L'ho solo avvertito del fatto che sarei andata con l'elfo"
"Oh, capisco. Quando hai detto che vi siete visti l'ultima volta?"
"Ieri mattina, ieri pomeriggio, ieri sera, questa mattina. Dipende quando intendi" Sorrise ai soli ricordi la più bassa delle due, immaginando di avere il suo ragazzo lì vicino in quel preciso instante.

Il suo ragazzo.
Faceva ancora strano pensarlo e certe volte credeva di averlo semplicemente sognato.
Ma no, non era un sogno, non più!
Era tutto reale, proprio come l'amore che era sbocciato, cresciuto e maturato solo con tempo e pazienza.

Millie avrebbe mentito dicendo che, nonostante tutti gli inutili contorni della sua vita, stava vivendo il periodo più bello di sempre.
La ragazza infatti, si era praticamente dimenticata delle aziende, del contratto e dell'accordo, ma soprattutto di Romeo.
Il suo unico pensiero fisso era Finn.

Pensare a quanto fosse speciale, a quanto fosse dolce, semplicemente pensare che nonostante fossero passati cinque minuti dall'ultima volta le mancava disperatamente o pensare a cosa avesse pensato di fare per quel pomeriggio.

Nient'altro era realmente importante.

"Va sempre tutto bene tra voi?"
Chiese ancora la rossa, notando la luce negli occhi della ragazza arrivata non appena fossero entrate in argomento.
"Lo dici soltanto?!"
Esclamò piena di gioia, prima di venire distratta dal suono della campanella che le aveva ricordato di doversi sbrigare per arrivare in tempo nella classe di Letteratura.
"Muoviamoci!"

Fillie- Romeo and JulietDove le storie prendono vita. Scoprilo ora