Chapter 29: "La gita"—————————————————————
Niente canzone per questo capitolo!
Solo un avvertimento, ci saranno scene più esplicite del solito, quindi se vi dà fastidio potete benissimo saltarle!
Buona lettura.(💜)
Il giorno fatidico era finalmente arrivato: Millie,Finn ed i loro amici stavano finalmente per andare in gita.
La gita più emozionante per i ragazzi di quarta e l'ultima, con una punta di nostalgia, per quelli di quinta.
Come si suol dire, la gita della verità:
Quella durante la quale si passa la notte insonni a ridere e scherzare con i compagni di stanza, quella dove si assapora il senso di libertà, il momento della prima volta di molti ragazzi.
Perché, diciamocelo, durante occasioni del genere succede sempre di tutto.E quella mattina, seduta sul bus di fianco alla sua migliore amica, con la faccia poggiata al finestrino, Millie pensava emozionata ed agitata allo stesso tempo a tutte le cose che avrebbe fatto lei.
Avrebbe imparato a sciare come era scritto nel programma?
O forse le avrebbero fatto provare lo snowboard?
Una cosa era certa, non vedeva l'ora.Dopo tutto, la piccola Brown era particolarmente legata alla neve per via della piccola casa in montagna posseduta dai suoi nonni, protagonista dei suoi inverni da piccola, durante i quali si divertiva a trascorrere intere giornate con suo fratello Charlie e sua sorella Paige,i tempi in cui vivevano ancora tutti insieme, a creare pupazzi e lanciarsi palle di neve senza averne mai abbastanza.
Finn🖤🧸: Emozionata?
Trillò il suo cellulare, facendola risvegliare dai suoi meravigliosi ricordi.
You: Puoi dirlo forte!
Rispose, girando la testa dietro di sé per trovare il ricciolino con lo sguardo attento sul cellulare a digitare un altro messaggio.
Alzò lo sguardo giusto in tempo per vederla tornare al suo posto, così, cancellò il messaggio incompleto che stava scrivendo e ne inviò un altro.Finn🖤🧸: Potevi almeno farmi un cenno..
You: Nah, meglio così ;)
Finn🖤🧸: Sei consapevole del fatto che non appena arriveremo dovrai darmi almeno un bacio, giusto?
You: Mh, se è quello che vuoi...avrai solo questo.
Finn🖤🧸: Aspetta, cosa?! Ho esplicitato "almeno". Il che implica che se ti va, puoi farmi quel che vuoi 🙇🏻♂️
La mora si morse il labbro inferiore, sorridendo al solo pensiero di tenerlo più vicino a sé e di sentire il suo tocco la sua pelle nuda.
Non aveva potuto fare a meno di ripensare alla sera del suo compleanno, quella in cui entrambi si erano quasi lasciati andare, trasportati dalla passione e dall'amore. Sarebbe mai arrivato di nuovo il loro momento?Prima di digitare un nuovo messaggio,
come se avesse potuto leggerla nel pensiero, uno degli insegnati accompagnatori si era alzato in piedi dal bus tenendo stretto il suo megafono tra le mani.
Si era schiarito la voce, prima di cominciare il suo discorso:
STAI LEGGENDO
Fillie- Romeo and Juliet
FanfictionMillie,classica ragazza silenziosa e studiosa del quarto anno ma con una passione nascosta per la recitazione, e Finn, uno dei ragazzi più popolari della scuola al quinto anno che è appena diventato un attore professionista, frequentano la stessa s...