22

1.2K 61 83
                                    


Chapter 22: "The first date"

------------------------------------------------

(Scorri a destra)

Jump in that water, be free!
Come south of the border with me.
Jump in that water, be free!
Come south of the border with me.

                        (💜)

Durante la lezione di chimica avanzata, né Millie né Sadie stavano prestando attenzione al professor Clark mentre si cimentava nella spiegazione cellulare della sua cattedra, che aveva scelto come esempio pratico.
E nel frattempo le due migliori amiche, che da qualche tempo si erano spostate dalla prima fila, stavano ridendo silenziosamente mentre si scambiavano battute a vicenda sul cellulare.

"Gesù, questa era davvero terribile.."
                             "Non posso darti torto"
"Giusto per sapere...hai idea di che cosa stia parlando Clark?"
                                                     "Ehm...no"
"Credo che ci convenga ascoltare almeno gli ultimi due minuti, a meno che non vogliamo venire bocciate in questa materia.."
                                               "D'accordo."

Ma prima che le due ragazze poterono posare i rispettivi cellulari, la campanella che indicava la fine dell'ora era suonata.

"Come non detto"
Disse la rossa scoppiando a ridere,seguita subito dopo dalla sua migliore amica.

Dopo quel giorno, la piccola Millie era tornata ad essere la ragazza sorridente e spensierata dello scorso anno, e anche se lei e Sadie non ne avevano parlato, sapeva che c'entrasse lui.

"Ti vedo davvero felice in questi giorni, Millie"
"Sì, sai...ho iniziato a drogarmi"
"Che cosa?!" Sobbalzò Sadie.
"Sto scherzando! Ti pare?"
Esclamò in risposta la mora,scoppiando a ridere nuovamente.

"Cretina.."
"Oh andiamo, ci avevi creduto sul serio?"
"Mi aspetto di tutto da te!"
"Va bene,va bene.
Cambiando argomento, che ne dici di uscire questa sera? Potremmo chiamare anche Noah e andare a mangiare un hamburger o roba simile, come i vecchi tempi"
"Ohh mrs. Brown, è un invito a cena? Certo che le onorerò della mia presenza!"
"Ora chi è la cretina?"
Chiese, facendole ridere entrambe.

"Che c'è da ridere?"
Una voce inconfondibile era risuonata nelle orecchie di entrambe le ragazze.
"Finn!"
Esclamò Millie voltandosi verso di lui per accoglierlo in un abbraccio.
"Scusa Sadie, posso rubartela un attimo?" Chiese il riccio, prendendole la mano.
"A più tardi,Sad"
Esclamò la mora seguendolo.
"Sì, comunque.."
Sospirò felice Sadie una volta rimasta sola.

Nel frattempo i due ragazzi si stavano facendo largo per il corridoio.
"Non credi che tenerci la mano farà capire agli altri?"
"Due amici non possono tenersi la mano?"
Disse il corvino voltandosi verso di lei.
"Beh..."
Sospirò Millie in risposta, aprendo la porta dell'aula AV.

Poi tutto accadde in una frazione di secondo: appena richiusa la porta dietro di sé, Finn Wolfhard gli prese il viso tra le mani e poggiò le labbra sulle sue in modo forte e deciso.
Man mano che il bacio si approfondiva, le mani di Millie passavano dal suo collo ai suoi riccioli, fino ad arrivare alle spalle.
E nel frattempo il suo nasino si schiacciava contro la guancia di Finn nel tentativo di azzerare la loro distanza.

"Allora che dici? Due amici si possono tenere la mano?"
Chiese la piccola Brown, poggiando la fronte contro la sua e guardandolo dritto negli occhi.
"Dio...sei così dannatamente bella che vorrei-"
"Qualsiasi cosa sia, fallo"
Gli sussurrò all'orecchio, facendolo rabbrividire appena.

Fillie- Romeo and JulietDove le storie prendono vita. Scoprilo ora