9

901 52 35
                                    

Millie

Dopo quella volta non ho più rivisto Finn.
O almeno, non ci ho più parlato.
Mi sono limitata ad osservare le sue mosse da lontano, i suoi comportamenti, e più passano i giorni, più mi rendo conto che è un perfetto stronzo.

Mi è giunta voce che proprio in questi giorni ha fatto uno scherzo di cattivo gusto ad una povera ragazza, ma se dico che è stato di cattivo gusto, oh, fidatevi che lo era.

Ha finto di dichiararsi ad una ragazza che, poverina, aveva seriamente una cotta per lui, e poi l'ha scaricata dopo qualche minuto...tutto per uno stupido obbligo o verità durante la ricreazione.

Come si può essere così stronzi?
Credo che dovrebbe ricevere il nobel.

Comunque sia, più passano i giorni e più credo di odiarlo, eppure non faccio che pensare a lui.
D'altra parte lui non contribuisce, dato che ogni volta che gli passo vicino non mi stacca gli occhi di dosso.
Quanto può essere disgustoso?

Sadie dice che è semplicemente cotto, io invece credo che stia facendo con me lo stesso gioco che ha fatto con quella povera ragazza e chissà con quante altre.
Ma non ha capito che con me può solo perdere.

"Fatto"
Esclama Sadie entusiasta, una volta concluso il mio make-up.

Finalmente, dopo innumerevoli minuti di attesa osservo il risultato finale allo specchio.

Non sono il tipo che si trucca, anzi, solitamente esco al naturale, ma questa sera mi sono lasciata convincere da Sadie.

Secondo lei è la nostra prima festa del quarto anno e devo essere carina.
Per quanto mi riguarda, non mi interessa essere carina per nessuno, ma per la mia migliore amica evidentemente conta molto che anche io sia presentabile.

Così, alla sua proposta di mettere un vestito totalmente fuori dai miei standard, nero, con una scollatura abbastanza profonda dietro la schiena e la lunghezza che non arrivava al ginocchio, avevo, a malincuore per il mio jeans che nell'armadio mi stava aspettando, accettato.

E a dirla tutta, ero bella.
Forse per la prima volta nella mia vita mi vedevo realmente bella.

"Che ne dici?"
Chiede Sadie.
"M-mi piace molto! Grazie Sad!"
"Sei uno schianto! Questa sera farai cadere tutti ai tuoi piedi!"
"Adesso non esagerare!"
Dico scoppiando a ridere.

*******

Una volta arrivate alla festa a casa di Lilia, è proprio la proprietaria ad accoglierci.

"Millie, tesoro! Sei venuta allora!"
Esclama lasciandomi un piccolo bacio sulla guancia.
"La mia migliore amica mi ha costretto, ringrazia lei!"
Dico.
"Al proposito, Sadie, lei è Lilia. Lilia, lei è Sadie"
Continuo.
"Piacere di conoscerti, Caleb mi parla sempre di te!"
Esclama Lilia sorridente.
"L-lo conosci?"
Chiede Sadie, curiosa.
"Se lo conosco? È mio cugino!"
"Credo che voi due andrete molto d'accordo"
Dico scoppiando a ridere.

"Chi vuole giocare?"
Sento una voce femminile gridare tutto ad un tratto, interrompendo la mia risata.

"Uhh ragazze, venite! Sta iniziando! Non potete perdervelo!"
Dice di conseguenza Lilia che trascina me e la mia migliore amica in un altra stanza, molto più grande, gremita di persone sedute tutte in cerchio.

"Giochiamo anche noi!"
Esclama Lilia.

Io mi guardo intorno, imbarazzata.
Giocare a cosa?!

"Vediamo quali sono le coppie della serata"
Annuncia una ragazza bionda.
"Iris, mi raccomando, non truccare il gioco, tanto sappiamo tutti che ci vai a prescindere a letto con Finn!"
Esclama Caleb.

Fillie- Romeo and JulietDove le storie prendono vita. Scoprilo ora