Chapter 14 ~ The Predator.(💜)
Riusciva ancora a sentire quelle iridi pungenti nelle sue, i loro respiri così vicini, sincronizzati.
Il suo forte odore prendere posto nelle sue narici o le loro fronti unite.Nonostante fossero passati più di tre quarti d'ora, Millie Bobby Brown aveva ancora la testa ancorata a quel pensiero che, come un chiodo, era stato fisso lì per i 45 minuti successivi alla sua uscita dall'aula.
Si può essere ipnotizzati da una persona?
Può,un essere umano, essere capace di trasmettere così tanta seduzione tramite due pupille?
Si chiedeva la piccola Brown, mentre a fatica riusciva a percepire il suono della campanella che le ricordava il termine della lezione.Ancora un po' scossa per i precedenti, si era limitata ad alzarsi di scatto ed avviarsi verso l'uscita, dove non aveva idea di cosa le aspettasse.
Infatti, appena varcò la soglia della porta, come un fulmine Sadie Sink le si avvicinò, in cerca di spiegazioni plausibili."Millie Bobby Brown. Tu mi devi delle serie spiegazioni"
Disse, bloccandola per un braccio per evitare la sua imminente fuga.
Millie, che quasi sperava che la ragazza non fosse stata attenta, aveva ingenuamente chiesto alla sua migliore amica: "Hai visto tutto, vero?""Se ho visto tutto?! Cazzo...Stava quasi per appiccicare la sua faccia alla tua! Quando avevi intenzione di dirmi di voi due, eh?!"
Aveva gridato per il corridoio, cominciando a fare dei saltelli per la gioia.
"Mio Dio Sadie, abbassa la voce!"
L'aveva però rimproverata l'amica, facendole segno con il braccio di abbassare il tono di voce troppo squillante per quel tipo di conversazione.
"Quindi è così, non è vero?!
Provò a sussurrare, insistendo.
"Sbaglio o abbiamo lezione di inglese? Siamo in ritardo!"
Esclamò l'altra, cercando di deviare la conversazione.
"Eh no, signorina! Non ti azzardare a cambiare discorso! Perché non me ne hai parlato?! Sono la tua migliore amica!"
"Ascoltami Sadie, non so cosa tu abbia visto, ma ti assicuro che hai frainteso. Io e Finn siamo solo amici, io lo aiuto con matematica, e lavoriamo insieme per lo spettacolo"
"Oh si, certo. Perché gli amici entrano di soppiatto nella tua aula per passare a fare un saluto...mi sembra ovvio!"
Esclamò ancora, con fare ironico.
"Mio Dio, sei uno stress!"
"Sto solo cercando di farti aprire gli occhi! Quel ragazzo è cotto di te!"
"Ma sei scema o cosa? Lui stesso mi ha detto che come me, non preferisce le relazioni. Dice che sono inutili"
"Incredibile! È davvero incredibile! Sbaglio o sembra di parlare con la te versione maschile?"
"Che cosa?! Ma se siamo gli opposti!"
"Gli opposti si attraggono!"
Rispose allora.
Se c'era una cosa in cui Sadie era brava, era senza dubbio sulla risposta pronta."Smettila!
Gridò la bruna,tirandole un leggero pugno.
"Non finché non ammetterai che tra voi due c'è qualcosa! Andiamo Millie...si vede da come vi guardate.
E tu sei sempre felice quando devi andare da lui"
"Ha una casa enorme! Ci sei mai stata?"
Provò a giustificarsi invano la Brown, mentre si portava indietro una ciocca di capelli e arrossiva violentemente.
Sì, lei e Finn erano amici, su questo non ci pioveva,
ma allora perché a lei continuava a battere forte il cuore solo a sentir nominare il suo nome?"Ovvio che no! Ti pare? Mica sono la sua ragazza!"
"Piantalaaaa!"
Esclamò ancora, tirandole un altro pugno.
"Ahi! Smettila, fai male!"
"Sei tu che dovresti smetterla di prendermi in giro! Cosa c'è di male se sono sua amica?"
"Boh, niente. È che non ho mai visto Finn parlare con una ragazza che non si è portato a letto...così..."
"Ma che sei matta?! Non farti strane idee! Solo..il suo..tutor"
Rispose infine.
STAI LEGGENDO
Fillie- Romeo and Juliet
FanfictionMillie,classica ragazza silenziosa e studiosa del quarto anno ma con una passione nascosta per la recitazione, e Finn, uno dei ragazzi più popolari della scuola al quinto anno che è appena diventato un attore professionista, frequentano la stessa s...