30

1K 46 58
                                    


Chapter 30: "A Sky Full of Stars🌌"

(Capitolo con alcune parti molto esplicite, saltatele se vi infastidiscono⚠️
Buona lettura💓)
—————————————————————

(Scorri a destra)

Cause you're a sky, cause you're a sky full of stars,I want to die in your arms.
Cause you're a sky, cause you're a sky full of stars,I'm gonna give you my heart.
And I don't care, go on and tear me apart
I don't care if you do.
Cause in a sky, in a sky full of stars,
I think I see you!
—————————————————————

Cause in a sky, in a sky full of stars,I think I see you!—————————————————————

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                                 (💜)

26 Gennaio.

"È una tragedia invece, cazzo!"
Millie aveva sentito parlare il suo migliore amico con un tono di voce mai ascoltato prima.
"È finita, è finita davvero"
Continuò, non riuscendo a fermare le lacrime che copiose scendevano lungo le sue guance durante quel pomeriggio di fine Gennaio.
"No, Noah, non è vero. Non è finita, insomma, devi...devi solo spiegargli come stanno realmente le cose"
La piccola Brown,seduta sul suo materasso di fianco al ragazzo lo aveva rassicurato accarezzandogli la guancia, provando ad asciugare il suo viso con il pollice.
"Mills ha ragione, Noah. Potrei parlarci io, siamo amici da tanto"

Contro qualsiasi aspettativa, durante quella giornata non era Sadie ad essere in compagnia degli altri due amici.
Bensì, era proprio chi all'inizio di questa storia, chiunque si sarebbe aspettato meno.

"No, Finn, non capisci! Lui-lui mi ha visto. Anzi, ha visto quell'idiota di Chuck provarci spudoratamente con me! E non mi risponde ai messaggi, tantomeno mi apre la porta di casa. Non posso credere che sia successo p-proprio a me!"
Piagnucolò il ragazzo dagli occhi verdi alzando la voce per disperazione, singhiozzando di tanto in tanto in cerca di un fazzoletto per soffiare il naso.
"Credo che dovresti lasciare che Finn ci parli, siccome non lascia farlo fare a te"
Parlò ancora una volta l'unica ragazza presente nella stanza, abbracciando più stretto il suo migliore amico nella speranza che si riprendesse.

Era sinceramente dispiaciuta per lui.
Ad essere onesta, non credeva che sarebbe potuta resistere al suo posto,né  dieci minuti, né un intero mese o chissà, per sempre.
Come doveva essere sapere di aver perso l'amore della propria vita così, senza spontanea volontà?
Per uno stupido equivoco, per testardaggine e orgoglio?
Vederlo sparire da un momento all'altro, senza esserselo preparati, improvvisamente.
Neanche riusciva ad immaginare una sensazione più brutta di restare lontano dal suo amore.
Noah doveva sentirsi così vuoto in quel momento.

Fillie- Romeo and JulietDove le storie prendono vita. Scoprilo ora