17

1.1K 56 63
                                    


(Scorri a destra per ascoltare la canzone consigliata per il capitolo.
Consiglio di farla partire quando vi lascerò questo simbolo "🎼".
Buona lettura, mettetevi comodi, è più lungo del solito)

—————————————————————

Chapter 17: "A shitty Halloween" 
part two.

I'm thinking 'bout how people fall in love in mysterious ways.
Maybe just the touch of the hand.
Maybe it's all part of a plan.

                                (💜)

Eh sì, Millie stentava a crederci, ma era davvero lui.
Lui che, alla vista della ragazza di fronte, si era irrigidito altrettanto sul posto.

Cosa ci faceva lei lì?!

"Già, un amico molto carino.."
Aveva sussurrato la Brown, furiosa, all'orecchio della sua migliore amica.

Cos'è che aveva pensato giusto qualche ora prima? Che non avrebbe sopportato vedere il suo viso neanche per un secondo in più? Benissimo, ora avrebbe dovuto sopportarlo per tutta la serata.

"Finalmente ragazze, sto morendo di fame!"
Aveva poi esclamato Noah, che con un movimento di braccia le aveva fatte avvicinare entrambe al tavolo a loro riservato.

Intanto, aveva guardato Sadie, per assicurarsi che tutto stesse andando come da programma e che non ci fossero state interferenze di alcun tipo.

Ed era stato lì, che Millie aveva collegato tutto.
Ma certo, i suoi due amici avevano provato a farle una sorpresa, non sapendo però che quella era stata l'idea peggiore che avessero mai potuto avere.
Come potevano saperlo, il motivo per cui lei adesso già stava arrossendo dalla rabbia?

Con uno scatto veloce Sadie aveva fatto sedere la sua migliore amica, come da programma, di fronte al riccio, che pure si era ritrovato seduto in quel posto.

"Non importa, resto in piedi"
Aveva sbuffato Millie, non sopportando neanche l'idea di dover essere osservata dal ragazzo.

"Oh, non ti scomodare, ci resto io in piedi"
Aveva poi risposto Finn con tono ironico, facendole segno col capo di ritornare a sedersi.

"Che ne dite di sedervi entrambi?"
Aveva continuato Noah, trovando quella situazione piuttosto bizzarra.

E i ragazzi avrebbero potuto replicare, se non fosse arrivato uno dei camerieri per prendere i loro ordini.
Semplicemente, si erano accomodati entrambi di scatto, non proferendo più alcuna parola.

"Allora, qui abbiamo diversi tipi di panini o, se volete, c'è anche la pizza, ma quella la facciamo abbastanza grande, quindi la consiglierei per due persone"
Aveva esordito il ragazzo, prendendo il suo taccuino dalla tasca.

"Cosa preferite?"
Aveva poi chiesto, in attesa di risposta.

"Per me un hamburger va benissimo"
Rispose Sadie per prima, seguita dagli altri ragazzi a catena che avevano scelto di ordinare la stessa cosa.

"Per me una pizza Margherita"
Avevano invece risposto in coro i due ragazzi seduti di fronte, facendo sorridere tutti i loro amici e persino il cameriere.

Finn e Millie invece, si limitarono ad arrossire cercando di non aggravare la situazione che era già abbastanza imbarazzante di suo.

"Perfetto, allora ne faccio una per tutti e due"
Aveva risposto il cameriere, e prima che i ragazzi potessero protestare, era corso velocemente dietro al bancone a consegnare l'ordine.

Fillie- Romeo and JulietDove le storie prendono vita. Scoprilo ora