7

942 51 55
                                    

Dopo fate un salto all'angolo autrice, ci tengo che leggiate tutti.💘

Millie

L'alba è uno degli spettacoli naturali che più mi affascinano.

Da casa mia riesco a scorgere un panorama strepitoso e capita spesso che scatti innumerevoli foto.
L'ombra delle palme di Miami si fonde perfettamente con il paesaggio circostante.
Anche questa mattina ne ho scattata una, che ho messo subito dopo come sfondo sul mio cellulare.

Sbuffo quando penso che c'è gente che a quest'ora è appena andata a dormire, mentre io sono sveglia ad ammirare il panorama.
Dalla finestra su cui sono affacciata arriva un vento fresco che mi inebria le narici.

Ultimamente sento una sensazione di stranezza costante dentro di me.
Non riesco ad identificare cosa sia, lo definirei quasi un vuoto.

Sarà che sono stata molto concentrata durante tutta la settimana per pensare ad i miei amici o alla mia famiglia?
Forse leggere il romanzo orginale di Romeo e Giulietta mi avrebbe aiutato a calarmi meglio nella parte, avevo pensato, ed erano ormai innumerevoli giorni che appena avevo un po' di tempo libero mi mettevo a leggerlo.

Non il mio genere di libri preferito, ma carino.
Anche se devo concludere ancora il libro conosco già il finale, ed è per questo che lo leggo con un po' di amarezza.

Com'è possibile che una ragazza sia destinata a sposarsi con qualcuno che non ama?
Che idiozia è, soltanto per colpa delle famiglie, essere costretto a sposare una persona con la quale non vuoi passare il resto dei tuoi giorni?

Ma soprattutto, per quale motivo uccidersi semplicemente perché la persona che ami è morta?
A quale scopo?

Non mi stancherò mai di dirlo, l'amore è fin troppo inutile.

Mia sorella al contrario, mi dice sempre che dovrei sognare un amore del genere.

Sognare cosa?!
Vivere la mia vita normalmente e tutto ad un tratto ritrovarmi in una tomba per amore?!

Nah, decisamente troppo futile per me.

Anche mia madre dice che sono fin troppo intelligente per certe cose.
Ed è per questo che non mi lascio ingannare dall'amore.
Anche se, a dire il vero, a lei non fa molto piacere.

Io credo che ai miei genitori sia successa la stessa cosa che stava capitando a Giulietta: non si sono sposati per amore.

Non ne ho mai avuto la conferma, eppure mio padre mi da sempre la sensazione che invece sia stato così.
So per certo che lui non ama la mamma, ma dall'altra parte la cosa è ricambiata.

Molto probabilmente se si sono sposati è stato solo grazie ad i miei nonni che per un certo numero di anni, prima di morire entrambi, avevano lavorato come soci.

Molto probabilmente è stato per questo che i miei genitori si sono dovuti sposare e hanno dovuto avere la "classica famiglia perfetta che vive infondo alla strada".
Che stronzata.

Ogni tanto ho persino paura che prima o poi succederà la stessa cosa anche a me e, forse è per questo che risulto essere così indifferente ad un sentimento che molto probabilmente per alcuni è tutto.

Probabilmente mi preparo già alle delusioni che avrò in futuro.

L'azienda di mio padre sta avendo molto successo e l'ho sentito discutere con mia madre dicendo che doveva accordarsi con un associazione chiamata "Beckham & Co" dicendo che avrebbe avuto bisogno del mio aiuto.

Mia madre continua a rifiutare, ma non so per quanto tempo riuscirà a farlo.

Mi sta tornando in mente la nostra ultima conversazione a tavola, quando stavamo discutendo di ragazzi e lui e mia madre si scambiavano strane occhiate.

Probabilmente cercava soltanto di farmi capire che lui ha già trovato il ragazzo per me e che non c'è bisogno che lo trovi io.

Scuoto la testa, è ora di alzarsi.

Entro in bagno ed apro l'acqua della doccia.
Inizio a spogliarmi lentamente, osservandomi allo specchio.

Entro all'interno della doccia e comincio a lavarmi i capelli.

Non so perché, ma ho la netta sensazione che aver letto quel libro mi abbia fatto aprire gli occhi su una realtà che fino ad oggi stentavo a credere.
E no, non è un bene.












(💜)

SI È CORTISSIMO SCUSATE.

Ho voluto dedicare il capitolo interamente a Millie in modo tale che capiate un po' il carattere di questo personaggio.

Lei pensa che l'amore sia inutile a quest'età e addirittura pensa che non esista, per colpa di stupidi concetti che le sono stati inculcati da suo padre sin da quando era bambina. E chissà chi le farà capire che in realtà l'amore esiste, eccome✨🔜

Comunque, non so se avete visto il video di Millie dove parla di Finn, ma sono in un Fillie mood assurdo now.🥺💖💓💘

Continua domani💗
Carol🧸

Fillie- Romeo and JulietDove le storie prendono vita. Scoprilo ora