CAPITOLO 14

1.7K 101 0
                                    

Stavo in cortile quando vidi Louis  con colei che si era fatto in bagno.

Si stavano praticamente divorando con le labbra e lui le stava palpitando il sedere. Bene, una scena più bella di questa non ci poteva essere.

Non riuscivo a smettere di guardarli, mi sentito infastidita o gelosa. No, non sono gelosa. Di quello poi, dio.

-"La smetti di guardarli? Li stai consumando con lo sguardo.Concentrati su di me." Disse Tiffani con una voce da bambina.

-"Io non li sto guardando!" mi alzai perche' la campenella era suonata lasciando Tiffani sola. Il panino non lo avevo manco toccato, se mia madre sarebbe venuta a saperlo sarei fottutamente nei casini. Devo mangiare perché senno' mi sento male, ma oggi ero troppo occupata a guardare quei due. Dio che nervoso.

Entrai in classe e dopo di me entrò Louis. Ci sedemmo ai nostri posti aspettando l'arrivo del prof.

-"Ti piaceva quello che vedevi o ti dava fastidio?" disse Louis con un sorrisino malizioso.

Giuro che gli avrei tirato un pugno, distruggendo quel viso perfetto solo se non fosse entrato il prof in tempo.

La lezione proseguiva e io non stavo un attimo attenta, mi girava la testa e mi faceva un male cane.

Louis mi continuava a fissarmi interrogativo ma io lo ignoravo.

-"Scott è diventata pallida. Cos'ha? Si sente male?" il prof aveva un filo di preoccupazione.

-"Si, potrei andare un attimo in bagno?"

-"Certo. Se ha bisogno chiama." gli sorrisi.

Mi alzai dal banco barcollando non reggendomi in piedi. Sentii lo sguardo di Louis ma questa volta lo guardai. Vedevo che era preoccupato cosi li feci un sorriso debole ma rassicurante e lui ricambiò. Arrivai finalmente nel bagno.

Louis

Jennifer non ritornava dal bagno da circa 10 minuti e nessuno ancora se ne era accorto. Mi stavo sul serio preoccupando. Quando si era alzata barcollava da una parte all'altra. Mi sono allontanato da lei perché lei non voleva frequentarmi e ho rispettato la sua scelta ma voglio almeno provare a diventare suo amico. Non ce la facevo più cosi chiesi al prof di andare in bagno. Acconsentì e io mi alzai subito per uscire dalla classe.

Arrivai al bagno delle ragazze e aprii la porta..

SCUSATEEE PER IL CAPITOLO CORTISSIMOOO!

Domani lo aggiornò di nuovo. (:

P.s se volete votate..

-Martina

Lui è la mia altra metà (sistemazione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora