Mentre preparavo il pranzo mi sentii dei baci sul collo.
-"Louis sto cucinando."
-"Mmh dai."
-"A cuccia."
Sbuffo' e si sedette.
Suonò il campanello.
-"Vai tu ad aprire." dissi a Louis.
Quando aprì, sentì una voce femminile che non conoscevo cosi mi affacciai dalla porta. Vidi una ragazza piuttosto bella, magra coi capelli castano scuro.
Vidi Louis che era diventato pallido così mi avvicinai.
-"Louis?"
Si girò e anche la ragazza.
-"J-jennifer..lei è Eleanor."
Oddio. Quella era Elaonor. Quella che aveva fatto soffrire Louis. Con quale coraggio si presentava qua dopo tutto questo tempo?!
-"Ciao." disse acida.
-"Louis, dobbiamo parlare." si rivolse a Louis in modo dolce.
-"Noi non abbiamo niente di cui parlare."
-"Si invece."
Non lo fece rispondere che subito attaccato' le sue labbra con quella del MIO ragazzo.
Louis manco la respingeva poi!
Ero invisibile ormai. Gli occhi mi stavano iniziando a pizzicare e le gambe erano molli. Me ne andai senza dire nulla.
Dopo tutto quello che ho fatto per lui ribacia la sua ex. Bene.
Sentii Louis chiamarmi ma ormai non gli volevo più ascoltare.
LOUIS
-"come cazzo ti permetti di baciarmi davanti alla mia ragazza eh?! Ti si è fuso il cervello?!"
-"Se non mi volevi potevi respingermi. Ma non lo hai fatto."
Che coglione! Io non l'avevo respinta. Mi mancavano quelle labbra. Non le assaggiavo da tanto e mi avevano fatto uno strano effetto. Ma io amavo Jennifer non Eleonor. Ormai con lei era acqua passata.
Merda. Chissà dove si sarà cacciata Jennifer.
-"Sparisci."
-"Ma Louis io ti amo, mi manchi."
-"Dovevi pensarci prima di scomparti il tuo amico. Io non ti amo più e adesso sparisci."
Dopo vari tentativi se ne andò. Chiamai Jennifer ma non rispondeva.
Dove cazzo può essere andata?
Pensa Louis, pensa!
Al mare! Lei andava sempre al mare. Presi l'auto e andai al suo posto.
La trovai proprio lì, sullo scoglio. Mi avvicinai piano piano.
-"Amore." alzò la testa.
Avevo gli occhi gonfi. E questo per colpa mia.
-"Vattene. Non voglio più vederti."
-"No, amore non me ne vado. Ho sbagliato lo so, ma mi aveva preso alla sprovvista. Io amo te Jennifer. Solo te."
Si alzò.
-"E perché cazzo non l'hai respinta eh?!"
-"Io..io..non lo so.." abbassai lo sguardo.
-"Vaffanculo. Non ti avvicinare più a me. Chiaro? Chiaro."
Se ne andò. Era uscita completamente dalla mia vita. La mia piccola se ne era andata per colpa mia.
Caddi sulla sabbia con le ginocchia e inziai a gridare e a piangere per la disperazione. Non mi ero mai comportato così, ma Jennifer mi aveva cambiato in meglio. Ero stato un emerito coglione. Ma rra meglio così. Non può che avere delusioni da me. Senza di me sarebbe stata più felice, ne ero sicuro.
STAI LEGGENDO
Lui è la mia altra metà (sistemazione)
Fanfiction"Avevo bisogno di qualcuno che restasse al mio fianco, e quel qualcuno, forse, non era Louis."