"Hai già un piano?" domando incuriosita
"Si, almeno, dobbiamo progettarlo insieme dato che dovremo collaborare""Pensavo di prenderle il cellulare e scoprire se lei è in contatto con quello stronzo di Jaesang: lei appoggia sempre il cellulare sulla scrivania lì in fondo al salone; la chiamo e le parlo per distrarla e tu intanto prendi il suo cellulare e scopri se abbiamo ragione."
"È rischioso... Ma ce la potremo fare"
"Appena vediamo arrivare Lisa entriamo in azione" dice fermamente Jimin
Trascorrono circa dieci minuti quando Lisa arriva e come suo solito, si dirige alla piccola scrivania posta in fondo al salone, si sistema il rossetto e appoggia il cellulare per metterlo sotto carica.
Io e Jimin ci guardiamo negli occhi e con il labiale il ragazzo pronuncia ora. Si dirige da Lisa dicendole di doverle parlare, subito lei da buona cagnolina lo segue fuori e non appena escono, mi dirigo verso il cellulare. Cazzo, ha la password.
"Merda... Che password avrà??"
Digito il suo nome ma da errore, poi il suo cognome ma nulla.
"Dannazione! Pensa Giada, pensa..!"
Poi opto per Jimin e voilà, ecco la schermata home!
"Si cazzo, sono un genio!"
Entro in Kakao e scrollo le chat, noto che una di esse al posto del nome presenta dei punti di domanda, subito la premo
Leggo alla velocità della luce, è una chat strana, il tono è fermo. Lisa parla con una persona riguardo un piano che nessuno deve scoprire. Estraggo il mio cellulare e fotografo il tutto.
Mi guardo attorno, i colleghi sono tutti impegnati, nessuno ha fatto caso a me, poi vedo tornare Lisa con Jimin, spengo immediatanente il suo cellulare e faccio finta di cercare qualcosa sulla scrivania.
Cammino verso Jimin"Vieni allo sgabuzzino" dico sottovoce, subito ci dirigiamo lì.
Chiudo la porta, mi assicuro che non ci sia nessuno per poi mostrare le foto della chat con i punti di domanda"Ho trovato questo, da un'occhiata"
Il ragazzo afferra il mio cellulare e inizia a leggere attentamente
"... Questa stava organizzando qualcosa!... Oh.. Leggi qui"
Mi passa il cellulare "Ha fatto il nome di Jaesang! È palese che ha architettato tutto con lui! Questa pazza bastarda... C'è anche il tuo nome qui guarda" Jimin è nervoso, io più che altro sono spaventata
"Te lo avevo detto che ti avrebbe fatto qualcosa di brutto, è stata lei a mandare Jaesang!"
Continuiamo a leggere la chat e ci rendiamo sempre più conto di come sono andate le cose
"Cosa possiamo fare? Se le mostriamo alla polizia rischieremmo di essere incolpati di violazione della sua privacy" intervengo preoccupata
"Effettivamente è così..."
"Potresti minacciarla tu: tu hai detto di avere tutte le chat con Lisa in cui ti perseguita e i registri delle sue chiamate, se tu dici di aver scoperto la storia con Jaesang lei non potrà farci nulla"
Jimin mi guarda molto perplesso e si morde il labbro
"È la tua occasione per liberarti di lei" continuo
"... Si... Glielo diró. La chiamo e le parliamo di persona, questa storia deve finire"
Usciamo dallo stanzino e Jimin chiama di nuovo Lisa: la ragazza, con un sorriso stampato sul volto procede a grandi falcate verso di noi per poi fermarsi chiedendoci cosa avessimo bisogno
STAI LEGGENDO
Rouge à lèvres
Fanfic"Dannazione alle tue bellissime labbra. " Essere la truccatrice di Park Jimin ha ben altro in serbo. Il suo viso, il suo sguardo, le sue labbra sono la mia tela. Il suo respiro si fa sentire sulla mia pelle e i suoi occhi mi uccidono come due proi...