Nel frattempo Claudio esce dal bagno con solo l'asciugamano in vita, Mario alzando gli occhi al cielo "ma non te l'hanno mai detto che bisogna usci vestiti?" Riuscendo finalmente ha fare sorridere il castano il quale con la faccia di bronzo "e perché! chi a un corpo perfetto lo mette in mostra," "vabbé' ho capito preparate annamo che ce stanno ad aspetta", la giornata trascorre tra una lezione e l'altra, fino ad arrivare a l'ora in cui è prevista la festa a sorpresa per Claudio.Mario con una scusa riesce a far cambiare il castano e portarlo fuori dalla cassetta, il moro gli domanda "ti fidi di me? Se è si te devo benda" Claudio imitando il moro "e fidamose và".
Mario prende per mano Claudio per portarlo negli studi, il castano sentendo la mano del moro prova un forte brivido che gli attraversa la schiena e con questa emozione incrocia le loro dita.
Arrivati al centro Mario toglie la benda a Claudio mostrandogli uno studio pieno di palloncini verdi e blu, una torta al centro e lo schermo acceso con scritto,
Tanti auguri Claudio per i tuoi 22 anni.
In penombra si sente la voce di Valerio che inizia a cantare "tanti auguri a te" e Mario gli sussurra all'orecchio "e la torta a me" Claudio scoppia a ridere, all'improvviso si illumina tutto lo studio e i ragazzi e la redazione gridano in coro "sorpresa!!!"
Claudio con le lacrime agli occhi si gira verso Mario e gli sussurra "Grazie" e poi gli da un bacio vicino alle labbra, durante la festa in sotto fondo inizia il brano di Mengoni Esseri umani
Oggi la gente ti giudica
Per quale immagine hai
Vede soltanto le maschere
E non sa nemmeno chi seiDevi mostrarti invincibile
Collezionare trofei
Ma quando piangi in silenzio
Scopri davvero chi seiCredo negli esseri umani
Credo negli esseri umani
Credo negli esseri umani
Che hanno coraggio
Coraggio di essere umaniCredo negli esseri umani
Credo negli esseri umani
Credo negli esseri umani
Che hanno coraggio
Coraggio di essere umaniPrendi la mano e rialzati
Tu puoi fidarti di me
Io sono uno qualunque
Uno dei tanti, uguale a teMa che splendore che sei
Nella tua fragilità
E ti ricordo che non siamo soli
A combattere questa realtàCredo negli esseri umani
Credo negli esseri umani
Credo negli esseri umani che hanno coraggio
Coraggio di essere umaniCredo negli esseri umani
Credo negli esseri umani
Credo negli esseri umani che hanno coraggio
Coraggio di essere umaniEssere umani
L'amore, amore, amore
Ha vinto, vince, vincerà
L'amore, amore, amore
Ha vinto, vince, vinceràL'amore, amore, amore
Ha vinto, vince, vincerà
L'amore, amore, amore
Ha vinto, vince, vinceràCredo negli esseri umani
Credo negli esseri umani
Credo negli esseri umani
Che hanno coraggio
Coraggio di essere umaniCredo negli esseri umani
Credo negli esseri umani
Credo negli esseri umani
Che hanno coraggio
Coraggio di essere umaniOh, oh, oh
Essere umani
Oh, oh, oh
Essere umaniClaudio prende per mano Mario tirandolo al centro della pista per ballare, suscitando l'ilarità della comitiva, gli altri ragazzi vedendo il moro in imbarazzo iniziano a ballare anche loro, Maria fa accendere un faretto solo su loro due Mario nel mentre sussurra a Claudio "io sto a fa la schiuma" "scusa ma cosa significa?"
"Vuol dire che ho molto caldo".Finita la festa tornano nella cassetta Mario trascina Claudio nella loro camera e tira fuori un pacchetto dall'armadio, "questo è il mio regalo per te" il castano felice come un bambino scarta velocemente il pacchetto trovando una piccola scimmietta di peluche rimane perplesso, il moro vedendo la sua espressione "questo peluche ti rappresenta perché sei dispettoso come lei" i due ragazzi si guardano e scoppiano a ridere come matti.
Tutti i ragazzi di Due Talenti devono esibirsi per la prima volta davanti ad un pubblico, avevano due settimane di tempo per preparare le loro esibizioni, ad ognuno dei ragazzi viene assegnato un compito di cui Mario deve preparare un passo a due con il ballerino professionista Andreas Muller, mentre esce dalla sala di Garrison assorto nei suoi pensieri preoccupato di come dirlo a Claudio perché sa cosa pensa e non vuole farlo soffrire, così decide di dirgli subito del passo a due prima che lo venga a scoprire da qualcun'altro alza gli occhi e proprio davanti a lui c'è il castano che lo sta guardando con quelle labbra pazzesche e quei occhi verde smeraldo Mario vedendolo fa un sussulto si mette la mano sul petto "mai fatto pija n' corpo" "Hey va tutto bene?" "Si si ti devo parlare vieni con me" e si dirigono verso la sala relax Mario spera che non ci sia nessuno, entrano e il castano "mi devo preoccupare?" Il moro lo invita a sedersi accanto a lui in preda al panico, "vedi Clà oggi mi............hanno assegnato la coreografia" "e quindi?" "Devo fare un passo a due............... con Andreas".
STAI LEGGENDO
DUE TALENTI
FanfictionStoria Completa Se Claudio avesse saputo che quella mattina gli avrebbe cambiato la vita non ci avrebbe creduto................... 💚💙💜💚💙💜💚💙💜💚💙💜💚💙🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼