Dopo il bagno tornano alle loro cabine per cambiarsi, Mario e Claudio con pantaloncini e una maglietta senza maniche per andare a fare una sessione di un'ora nella palestra all'aperto, i bambini con pantaloncini e magliettine per andare a giocare con le animatrici, passata l'ora tutti sudati tornano nelle cabine per farsi una doccia, e poi cambiarsi per andare a pranzo, arrivati nel salone scoprono che il loro posto è al tavolo del Comandante, "papà Maio ma posso pendee quello che voglio?", Il Comandante "certo Piccola puoi ordinare quello che desideri", Claudia si nasconde tra le braccia di papà Claudio, "Amore di papà non devi essere timida, piano piano conoscerai tutto l'equipaggio di questa nave" "si ma io non lo conosco" "se permetti mi presento sono Antonio Di Francesco, Comandante di questa nave, qualsiasi cosa tu voglia basta che me la chiedi" " piacee sono Claudia Seppa, se voglio l' hamburge con le patatine me lo oddini?" "Certo! E tu Riccardo cosa desideri?" "Un hamburger con le patatine e la torta con la nutella" " pue io voglio la totta".
Finito di pranzare vanno in teatro dove si sta svolgendo uno spettacolo per bambini, Ricky e Claudia conoscono Manuel e Andreas due bambini della stessa età di Dodo la piccola li guarda incuriosita "papà Maio pecchè hanno la stessa faccia" i rispettivi genitori dei quattro bambini si mettono a ridere", "Amore ti ricordi quando ti feci il discorso su mamma e zia Titty?" "Si icoddo alloa sono gemelli pue loo?", "Si Amore sono gemelli" "d'accoddo".
A quel punto anche i genitori si presentano, i piccoli si divertono moltissimo ed anche i loro genitori, finito lo spettacolo si lasciano con la premessa di ritrovarsi allo stesso tavolo per cena, si ritirano nelle loro cabine per riposare un po', verso le ore 17:00 Mario e Claudio chiedono la merenda per i bambini ed l'aperitivo con tartine per loro in cabina, appena finito di fare l'aperitivo si cambiano ed escono per visitare tutta la nave, ed rincontrano Federico e Clarissa con i loro bambini, "Didi vieni con me Manuel e Andreas sul bordo piscina?" "No imango con loo pecchè te sei cattivo" "perché sono cattivo cosa ti ho fatto?" "Pecchè da quando li abbiamo conosciuti giochi sempe con loo", "Principessina vieni un secondo, vedi non è come hai detto tu che Ricky non ti consideri perché ti ha chiesto di andare a giocare con loro" "si ma io voglio giocae solo con Dodo " "Amore nella vita non potrai giocare solo con Dodo pensa a quando sei a scuola lui non è in classe con te perciò tu giochi con altri bambini e qui è la stessa cosa" "ho capito Dodo Manuel Andeas andiamo a giocae?" Poi prende per mano Andreas e se lo tira dietro, "Cicci hai visto la piccola? È precoce prende già i maschietti per mano" "noooo è ancora presto non lo può fare" "ti ci dovrai abituare" "io la chiudo in casa e non la faccio più uscire" ed iniziano tutti a ridere, verso le ore 20:00 si recano in sala per cenare e si siedono tutti allo stesso tavolo, finita la cena portano i bambini nella saletta attrezzata per loro, con personale addetto alla loro sorveglianza e al loro divertimento.
Mentre gli adulti si recano nel salone dove si svolgerà uno spettacolo di danze caraibiche, finito lo spettacolo tornano ha riprendere i bambini e li trovano addormentati nei lettini con i pigiamini già messi, li prendono e li portano nelle loro cabine per sistemarli nei propri letti, poi Mario..Claudio..Federico e Clarissa si danno la buonanotte con la promessa di rivedersi per l'ora di pranzo.
Mentre stanno aspettando di ordinare il pranzo "ciao vieni dopo mangiato a giocare a calcio con me e Manuel?" Ricky guarda i suoi papà e loro fanno cenno di si con la testa "ok Andreas appena finito andiamo" "Papà Maio posso andae anch'io a giocae a calcio con Dodo, Manuel e Andeas" "Amore ma il calcio è da maschietti noi andiamo dalle animatrici che truccano e ti faccio fare il trucco di Elsa di Frozen cosa ne pensi" "siiiiiiiiiiiiiii yuppi non vedo l'oa" "grazie papà Mario, così noi maschietti possiamo giocare in pace senza una mocciosa tra i piedi", "ma io non sono una mocciosa, papà Claudio mi difendi?" "Ricky ora che hai fatto amicizia con loro non puoi trattare la Principessina così, ora gli chiedi scusa" "hai ragione, scusa Didi non volevo offenderti" "va bene, vattene pue a giocae a calcio con loo".
STAI LEGGENDO
DUE TALENTI
FanfictionStoria Completa Se Claudio avesse saputo che quella mattina gli avrebbe cambiato la vita non ci avrebbe creduto................... 💚💙💜💚💙💜💚💙💜💚💙💜💚💙🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼