Trentesimo Capitolo

309 19 9
                                    

Finito di visitare la villa vanno a Verona per andare all'Urban Cafè, arrivati entrano e dietro al bancone di spalle ci sono Alex e il Mera "si possono avere due caffè e due spremute d'arancia?" Alex "a Cla' te li puoi fare anche da solo" "Mario come nuovo comproprietario riprendi un po' i nostri dipendenti fannulloni" il Mera "come sarebbe nuovo comproprietario?" "Si Andrea mi ha venduto la sua parte" "congratulazioni, le ordinazioni arrivano subito andatevi a sedere", arrivate le ordinazioni si siedono anche i loro due amici e si mettono a ridere e scherzare fino a quasi l'ora di pranzo rimanendo d'accordo che il Martedì mattina avrebbero aperto loro il bar, poi ritornano a casa di Margherita per pranzare, a tavola ci sono loro quattro più Eros e Margherita..Nadia..Maurizio..Titty.. Miguel..Valentina e Daniele (il suo fidanzato) ed infine Samuel e Gianluca, "Nadia mi spieghi perché se volevi comprare la mia vecchia casa non ne hai parlato con me?" "Perché sono sicura che tu non mi avresti permesso di pagarla" "visto che volevi pagarla, avrei almeno potuto vendertela a un prezzo minore", finito di pranzare Nadia "noi partiamo oggi alle 16:00 ma torneremo il 23 per andare allo studio notarile del Dott Cavilli Giovanni per il rogito" "va bene ma a che ora?" "Alle 11:00" "d'accordo, allora vi salutiamo" e si abbracciano tutti" "nonno Mauizio pecché andate via?" "Perché a Roma abbiamo degli impegni, ma torneremo presto Principessina" la prende in braccio e la riempie di baci e fa altrettanto con Riccardo.

Il Lunedì mattina essendo chiuso il bar sono loro ad accompagnare i bambini a scuola, entrano per fare conoscenza delle nuove maestre dei bambini e per raccomandarsi che per qualsiasi problema di telefonare ai loro cellulari e lasciano entrambi i numeri, poi salutano Ricky e Claudia "allora piccoli fate i bravi e fate amicizia con i nuovi compagnucci d'accordo?" All'unisono "si papà Mario e papà Claudio", "ci vediamo all'ora di uscita", tornati a casa il moro inizia a mettere a posto la spesa aiutato dal castano e poi inizia a fare le pulizie, Claudio ne approfitta per telefonare all'agenzia di Miccio per sapere se era disponibile ad organizzare un'unione civile per il 26-08, avuta la conferma gli spiega che i colori di tutta la cerimonia devono essere il verde e il blu..che per gli abiti da sposo per tutti e due e per quelli dei loro due figli un maschietto e una femminuccia verranno ha sceglierli lui e sua madre perché il suo compagno non dovrà sapere nulla fino al giorno del matrimonio, per il luogo gli avrebbe fatto sapere, poi anche se contro voglia da una mano a Mario con le pulizie "Cicci visto che lavoriamo tutti e due cosa ne pensi di far venire la mia donna delle pulizie anche qui?" "Sono d'accordo così fatico di meno io, telefonagli e chiedigli se è disponibile" Claudio gli telefona e si accordano per tutta la settimana dalle 10:00 alle 18:00, "Cicci tutto a posto verrà tutti i giorni e ci farà trovare la cena pronta, inizia domani" "evviva almeno dopo il lavoro mi riposo anche io".

Finito di pulire si fanno una doccia dove fanno l'amore poi si vestono ed escono per andare a pranzo, verso le 16:30 vanno a prendere i loro figli a scuola esce prima la piccola "ciao Principessina come è andata oggi, ti sei fatta dei nuovi amichetti?" "Si papà Claudio ho delle nuove amichette, le posso invitae qualche volta fae il bagno in piscina?" "Certo Tesoro" poi esce Riccardo "allora ometto tutto bene?" "Si papà Mario ho dei nuovi amici, li posso invitare di tanto in tanto a casa per giocare con loro?" "Quando vuoi", la loro vita prosegue serena tra lavoro..casa e uscite, il 29-04 mentre si mettono a tavola per cenare al castano squilla il cellulare "Amò chi è?" "È la Universal Music Italia" "puoi mettere il viva voce che voglio sentire anche io?" E Claudio lo accontenta "buona sera parlo con il Signor Claudio Sona?" "Si sono io mi dica" "le telefoniamo per informarla che il 03-05 deve venire a Milano per incidere il disco che non ha potuto incidere a causa del suo incidente, deve essere qui alle 10:00 e dovrà fare delle serate da ottobre", "va bene ci vediamo il 03-05 a Milano la ringrazio, buona sera".

I bambini gioiosi "evviva papà incide un disco" "Amò sono felice per te, finalmente si avvera il tuo sogno" e gli da un bacio appassionato "Dodo hai visto come si baciano?" "Didi non li disturbiamo" e finiscono per ridere tutti e quattro, cenano e poi accompagnano i bambini nelle loro camerette per metterli a dormire, rimasti soli "Cicci cosa ne dici di andare in camera ha festeggiare questa bella notizia?" "Amò per te tutte le scuse sono buone per festeggiare in quella maniera" "me ne fai una colpa se ti desidero 24 ore su 24?" Mario lo prende in braccio e lo porta in camera, arrivati lo butta sul letto con lui sopra comincia a baciare e mordere il lobo dell'orecchio e il collo, poi alza il busto e gli toglie la maglietta e Claudio la toglie a lui, continua a baciarlo sul petto facendolo mugugnare ed arriva al bordo dei pantaloni sfila la cintura apre la lampo e volano insieme ai suoi a terra, poi torna su per baciarlo appassionatamente mentre con la mano gli accarezza il membro "Cicci ancoraaaa di più" toglie gli slip a tutti e due e con le dita inizia a stuzzicare la sua apertura.

DUE TALENTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora