Sono passati tre anni Ricky e Manuel aiutati da Federico e Clarissa hanno adottato una coppia di gemelline di due mesi che sono castane e con gli occhi celesti, che hanno chiamatoAurora..Beatriz
sono la gioia dei nonni e degli zii che le strapazzano di coccole dalla mattina alla sera, Claudia ha ingrandito il suo atelier e ne ha aperto uno nuovo a Firenze, ed adesso d'accordo con Andreas stanno cercando di avere un bambino, Claudio e Mario che in questi tre anni non hanno fatto che lavorare e crescere i loro gemelli, hanno deciso di prendersi un mese di ferie per visitare la Thailandia essendo rimasti affascinati dalle foto dei loro figli che ci erano andati per le loro Lune di Miele, ed via Skype chiamano tutte le sere i loro gemelli e le due nipotine.
L'anno dopo Claudia partorisce una coppia formata da una femminuccia e un maschietto, la femminuccia è castana con gli occhi verdi come il padre, il maschietto a capelli ed occhi neri e carnagione olivastra come la mamma e li anno chiamati.
Sofia..Thomas
Claudio e Mario dopo la nascita di queste quattro meravigliose creature dedicavano sempre meno tempo alla loro attività perché volevano veder crescere i loro nipoti e dedicargli tutto il loro tempo per viziarli.
"Una ipotetica serata a casa" "io sono molto pantofolaio", "casa,divano,film"
STAI LEGGENDO
DUE TALENTI
FanfictionStoria Completa Se Claudio avesse saputo che quella mattina gli avrebbe cambiato la vita non ci avrebbe creduto................... 💚💙💜💚💙💜💚💙💜💚💙💜💚💙🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼