Nel mentre Federico e Clarissa stanno portando i loro figli a casa di Margherita per lasciarli li a giocare con Riccardo e Claudia, quando stanno per andare via Eros "ecco le chiavi della mia macchina portatele ai ragazzi così domani non hanno problemi per andare via", arrivati all'ospedale parcheggiano le due auto quella di Eros vicino l'entrata e la loro un po' più distante poi entrano "ciao ragazzi come state..avete passato una piacevole notte?", "Abbiamo passato una meravigliosa notte vero Cicci?" "Si Amò stupenda" Federico "voi due non me la raccontate giusta..che diavolo fate la notte ricordandovi che siete in una stanza di ospedale?" I due si guardano e all'unisono "sapessi" "meglio non sapere" e scoppiano tutti a ridere, passano tutto il pomeriggio scherzando e ridendo verso le 19:00 si salutano e i Gregucci vanno via con la premessa di rivedersi domani a casa di Claudio prima della loro partenza, "Amò cosa ti andrebbe per cena?" "Cicci visto che è la nostra ultima sera qui ci tratteremo da re, perciò ordina due risotti al l'astice e due astici più una frittura di gamberi e calamari.. insalata per contorno e una bottiglia di Soul Satèn Franciacorta Docg" il moro ordina telefonicamente "Amò tra quaranta minuti arriva tutto" "benissimo".
Finito di cenare escono per fare una passeggiata nel giardino dell'ospedale e fumare una sigaretta verso le 23:00 ritornano in camera, il moro strusciandosi sul castano "Amò..ho un certo appetito" "Cicci sarei io la pietanza?" "Mmhh mi piace moltissimo questa pietanza" chiude la porta a chiave ed inizia a spogliarlo e il castano spoglia lui, quando sono rimasti in slip lo butta sul letto con lui sopra ed inizia a baciarlo e morderlo lasciando degli evidenti segni rossi, poi scende più giù succhiando i capezzoli e facendo emettere a Claudio gemiti di piacere "Cicci ti prego più giù" il moro scende fino agli slip giocando con la bocca sul bordo mentre con la mano accarezza la sua lunghezza, "così Cicci ancora siiiiiii" Mario torna su e gli da un bacio sporco fatto di lingue..denti e piercing che tintinnano, finito il bacio avvicina due dita alle labbra del castano che apre la bocca e le succhia avidamente poi Mario scende giù lo libera da quegli slip ormai diventati troppo stretti, il moro dopo che Claudio la succhiate comincia ad avvicinarsi all'apertura del castano con le dita, mentre con la bocca gioca con il suo membro ormai turgido e duro "mmmh si continua così mi stai facendo morire", poi il moro prende un preservativo e lo srotola su tutta la sua lunghezza, piano piano entra nella sua apertura fino ad arrivare al punto desiderato, il castano geme come non mai e il moro per non fare sentire i suoi gemiti lo bacia dopo essere venuti entrambi si puliscono e si addormentano l'uno nelle braccia dell'altro.
Il mattino seguente il primo ad alzarsi è Claudio che si va a fare una doccia e si veste con un pantalone nero attillato e una camicia bianca, appena pronto sveglia il moro "Cicci è l'ora di svegliarsi oggi finalmente andiamo a casa nostra" "Amò ma è presto ancora torna nel letto con me" "no Cicci sono le 08:30 passate fra poco passa il primario per portarmi il foglio di dimissioni" "le 08:30 Amò perché non mi hai svegliato prima?" "Cicci ma dormivi come un angioletto mi dispiaceva svegliarti così mi sono andato ha fare la doccia e mi sono già vestito, Mario si alza va farsi una doccia e si veste con una camicia celeste e un jeans nero attillato che metteva in mostra il pacco "Cicci ma non ti sembrano un po' troppo stretti?" "No Amò mi stanno benissimo" "si ti stanno benissimo ma mettono in mostra un po' troppo" "Amò ma che sei geloso?" "Si di quello che è mio si", nel frattempo arriva Valentina con Riccardo e Claudia, entrano nella camera "ammazza che fighi m'andò dovete annà" "Vale ma non sembra anche a te che i pantaloni di Mario mettono un po' troppo in mostra?" "Ah Cla' e se ce là mica lo po nasconne tutto quel ben di dio" "Vale guarda da un'altra parte" "Amo ma che è geloso?" "E non sai quanto Amo ma che ci fai qui con i bambini? " "Eravamo usciti per fare una passeggiata e poi mi sono ricordata che avevo un impegno importante, così ve li ho portati qui".
STAI LEGGENDO
DUE TALENTI
FanfictionStoria Completa Se Claudio avesse saputo che quella mattina gli avrebbe cambiato la vita non ci avrebbe creduto................... 💚💙💜💚💙💜💚💙💜💚💙💜💚💙🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼