Finita la serata salutano tutti con la promessa di rivedersi tra due settimane per il compleanno di Ricky e poi tornano finalmente a casa, arrivati mettono subito i bambini a letto e poi ci vanno anche loro addormentandosi abbracciati l'uno con l'altro, la Domenica mattina si svegliano verso le ore 08:00 si preparano e vanno al bar per fare colazione entrano e trovano anche Cristiano e Lorenzo, decidono di fare colazione tutti insieme finito i bambini chiedono se possono restare con gli zii, interviene Cristiano "dai loro restano con noi e voi andate a casa per preparare le valigie" e gli fa l'occhiolino facendo ridere tutti, "va bene ci vediamo più tardi" risponde Mario e vanno via.
Entrati in casa il moro va in camera per preparare le valigie, il castano gli arriva alle spalle abbracciandolo "Cicci ma le vuoi proprio fare adesso che siamo soli?" "No! le facciamo dopo" e lo spinge sul letto cadendogli sopra a quel punto danno sfogo a tutta la loro passione, finito di fare l'amore stanchi rimangono uno sull'altro qualche minuto per riprendere fiato facendosi tante coccole, poi vanno in bagno per fare la doccia ma quando i loro corpi si toccano ricominciano da capo, finito di fare la doccia si preparano e fanno le valigie poi escono di casa per metterle nel bagagliaio dell'auto, si recano al bar dove decidono di mangiare insieme ai loro amici prima di recarsi alla stazione, "papà Claudio..Papà Maio mangiamo al fatte fudde?" "Siiiii dai andiamo al McDonald's" risponde Ricky.
Si recano al fast food vicino all'Arena, Claudia e Riccardo prendono due Happy MEAL e due succhi d'arancia, e gli altri.. quattro Big Mac menù con Coca Cola, finito di pranzare si dirigono verso l'auto per recarsi alla stazione, mentre Cristiano saluta calorosamente Lorenzo, Claudio abbraccia i piccoli "Amori di papà questa settimana fate i bravi e non fate arrabbiare papà Mario, noi ci vediamo Venerdì va bene?" "D'accoddo facciamo i bavi lo giuo" "papà ma tu ci telefoni tutti i giorni vero?" "Si Tesori vi telefono, ora se permettete saluto il mio ragazzo" "e lo fai diventae tutto osso?" A quelle parole scoppiano tutti a ridere, una volta rimasti soli il castano lo abbraccia e gli sussurra sulle labbra "Cicci ancora non sei partito e già mi manchi, non vedo l'ora di potermi addormentare tutte le sere con te..e trovarti al mio fianco tutte le mattine poi salgono tutti sul treno.
Arrivati a Roma trovano Valentina che li aspetta per accompagnarli a casa, prima vanno dove abita Lorenzo e poi a casa di Mario, saliti su Claudia "papà posso telefonae a papà Claudio?" "Certo Amore ora lo chiamiamo" fa partire la telefonata mettendo il viva voce "ponto papà siamo aivati a casa" "sono felice Principessina, è andato bene il viaggio?" "Si! io e Dodo abbiamo giocato con i giocattoli che ci hanno regalato nonna Magheita e nonno Eos", finito di parlare con Claudio, il moro chiama Nadia mettendo il viva voce "pronto ciao Nadia siamo appena tornati a casa" Mario è andato tutto bene a Verona?" "Si ci hanno accolto benissimo, Claudio ci ha fatto visitare la sua città, poi ci ha portati al lago ed infine a Venezia" "sono felice che il tuo ragazzo vi abbia coccolati" "nonna Nadia" "dimmi mia dolcissima Principessa" "lo sai che nonna Magheita e nonno Eos mi hanno egalato la babbie?" "e a me un pompiee" "è bello che anche gli altri nonni vi viziano", "Mario perché questa sera non venite a cena da noi?" "Volentieri dammi il tempo di farci una doccia e siamo da voi, ci vediamo più tardi ciao", il moro disfa le valigie e mette a posto tutti i capi di abbigliamento e poi inizia col fare la doccia a Riccardo e Claudia, li veste e li lascia in cameretta a giocare, poi entra lui in doccia e mentre si lava il suo pensiero vola a Claudio e mentalmente dice "quanto vorrei che tu fossi qui con me, ti farei sbattere la testa contro le mattonelle" ed inizia a ridere.
Quando sono tutti pronti escono di casa, salgono in auto e si dirigono verso casa di Nadia, arrivati parcheggiano ed entrano dentro casa "buona sea a tutti" "ecco i miei Tesori dice Titty " e i piccoli corrono ad abbracciarla "e un abbraccio a me e a nonno Maurizio non lo date?" E i bambini corrono anche da loro, "ciao Mario bentornati, ci siete mancati molto" dice Nadia "ci siete mancati anche voi, per fortuna ci sentivamo la sera", mentre aspettano che la cena sia pronta ed i bambini siano nella sala dei giochi, Mario "lo sapete tutti che fra due settimane è il compleanno di Riccardo" "certo che lo sappiamo" risponde Titty "si ma quello che non sapete è che la festa la organizzata Claudio su a Verona, e voi siete invitati insieme a Valentina e Lorenzo, venite su il Venerdì così avrete modo di conoscere i parenti e gli amici di Claudio prima della festa" "d'accordo ma dove dormiamo?" "Voi tre dormite dai genitori di Claudio, Lorenzo dorme dal ragazzo e noi più Valentina dormiamo a casa nostra" "ma non daremo fastidio?" "Assolutamente no, ve lo posso assicurare".
"Ma Mario mi togli una curiosità" "dimmi Maurizio" "Claudio è figlio unico?" "No ha un fratello sposato, e pensate ieri sera a cena ci ha detto che presto diventa papà" "allora quando lo conosceremo gli faremo gli auguri" dice Nadia, "e tu Titty quando mi fai diventare zio?" "a Ma nun te ce mette pure te, già ce pensano sti due a stressamme" e scoppiano tutti a ridere, finito di ridere chiamano i bambini per cenare, "nonna che ci hai pepaato?" "Vi ho preparato le fettine panate, le patatine fritte e l'insalata di pomodori" "va bene ma la totta?" "Non ti preoccupare lo fatta" "quella alla Nutella?" "Si Tesoro quella, e tu Riccardo non dici niente?" "E che parlo affare chiede tutto Didi" "non è veo palli pue tu" "e certo quando stai zitta" e si mettono tutti a ridere.
Dopo aver cenato i piccoli per la stanchezza si erano addormentati, "Mario senza che li porti via perché non restate a dormire qui?" "Si Nadia va bene, sono stanco anche io e non ho voglia di guidare" e il moro insieme a Titty portano i bambini nella depandace per metterli a letto, "notte Mario ci vediamo domani mattina" "notte Titty", rimasto solo si butta sul letto e telefona a Claudio "ciao Amò che stai facendo?" "Stavo aspettando che il mio ragazzo mi chiamasse" "scusa se ti chiamo così tardi ma siamo venuti da Nadia a cena, ed rimaniamo qui a dormire" "i nostri figli già dormono?" "Si dormono" "va bene li chiamo domani, ora dimmi Cicci ti sono mancato come tu sei mancato a me?" "Tantissimo Amò, pensa che mentre facevo la doccia mi è passato per la mente che ti volevo li con me per farti sbattere la testa contro le mattonelle" "io ci sarei voluto essere volentieri, ma se mi facevi sbattere la testa poi la sentivi tu Claudia?" e iniziano a ridere.
Mario il mattino seguente si sveglia si reca in cucina per prepararsi un caffè e ci trova Nadia che lo aveva già preparato, "Buongiorno Nadia mi né daresti una tazzina anche a me?" "Si Tesoro mettiti seduto che te la porto subito, ci vuoi qualcosa vicino?" "No grazie per ora mi basta il caffè per svegliarmi" il moro si mette seduto Nadia lo vede un po' strano e gli domanda se c'erano dei problemi, "no nessun problema e che stavo pensando a le parole di Claudio", "che cosa ti ha detto da turbarti così tanto?" "Vedi quando sono al suo fianco io sto benissimo, lui con Riccardo e Claudia è un papà stupendo e loro lo adorano, prima di partire mi ha confidato che non vede l'ora di averci per sempre al suo fianco, ma soprattutto mi ha confidato che ero il primo ragazzo che ha presentato ai suoi genitori".
"Sono tutte azioni importanti che dimostrano quanto lui vi ami, ma questo sentimento io lo avevo già notato nei vostri occhi quando l'ho conosciuto, ma... ritengo che sia ancora troppo presto per una convivenza vedi Mario già è un discorso avventato tra due ragazzi liberi immagina ad un ragazzo che ha già due figli che deve tutelare", "lo so che tu ai ragione che dovrei pensarci ma quello che lui mi fa provare è poco inferiore all'amore che provo per i miei figli", Nadia a quelle parole capisce che non c'è niente che lei possa fare per dissuaderlo, nel mentre entra Maurizio "che so ste facce serie, ah Na che gli jai detto?" "Niente lo stavo soltanto facendo riflettere" "si te stavi a impiccià de cose che nun te riguardano" "no Maurizio sono io che gli ho fatto delle confidenze" "Mario quessa nun è na madre, è peggio de na socera te conviene statte zitto" si guardano ed iniziano a ridere.
Arriva Titty che vedendoli ridere "chi ha sparato quarche cavolata?" "tu padre" "e certo so io che dico cazzate, perché nun te dice che è lei che nun se fa i cavoli sui" "Mario come te compatisco in mezzo a sti due" il moro interviene" "ma perché invece di discutere su chi ha ragione..non svegliamo i bambini e facciamo colazione?".
Nel mentre arrivano i bambini "buongionno a tutti è ponta la colazione?" "Si Amore della nonna è pronta" "nonna per noi hai preparato latte e Nesquik con le Kinder fetta latte?" "Certo Piccolo è tutto sul tavolo", Claudia e Riccardo si siedono ed iniziano tutti a fare colazione scherzando e ridendo per non far percepire ai piccoli la tensione che si era creata, nel mentre squilla il cellulare di Mario il quale vedendo di chi si tratta si alza allontanandosi. "Pronto" "Cicci ti sento strano è accaduto qualche cosa?" "Si! ho parlato con Nadia e gli ho raccontato quello che mi hai detto alla stazione" "e lei che ha detto?" "Mi ha consigliato di riflettere ed non essere precipitoso, ma soprattutto di pensare che ho due figli da tutelare, Maurizio gli ha detto di farsi gli affari suoi" "almeno uno ha giudizio, ora capisco che per te Nadia sia una madre, ma questo non l'autorizza ad intromettersi nei nostri sentimenti".
🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊
Buongiorno ci prendiamo questo piccolo spazio per augurarvi Buona Pasqua a voi e famiglie.da Titty e Nadia
STAI LEGGENDO
DUE TALENTI
FanfictionStoria Completa Se Claudio avesse saputo che quella mattina gli avrebbe cambiato la vita non ci avrebbe creduto................... 💚💙💜💚💙💜💚💙💜💚💙💜💚💙🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼