Ventunesimo Capitolo

349 23 6
                                    

Claudio è il più bambino di tutti, seguito da Mario e Ricky fanno tutte le attrazioni più pericolose, mentre Titty e Miguel si sono dileguati chissà dove, Claudia si è divertita con le giostre seguita dalle animatrici, verso le ore 17:00 tornano tutti al gazebo per consumare il rinfresco comodamente seduti, ascoltando la musica suonata da un gruppo ingaggiato per la festa, "Cicci mi concedi questo ballo?" "Amò ma io mi vergogno" "dai papà ti vegognaae a ballae con il tuo fidanzato, con voi balliamo anche io e Dodo".

Ad un certo punto si trovano tutti a ballare con il proprio partner, Valentina che era l'unica single, viene invitata da uno degli animatori, finito di ballare Prezzemolo prende Claudia per mano per portarla all'angolo dove si trova la torta, vengono scattate le fotografie e fatti dei filmini, la piccola è felicissima perché sulla torta c'era una bambola con le sue sembianze vestita da Barbie principessa, poi la torta viene portata via per tagliare le porzioni e la piccola riceve i suoi regali, che scarta velocemente trovando tutte cose che riguardavano la Barbie che più ama, per ultimi si avvicinano Mario e Claudio che gli danno il loro regalo Claudia lo scarta e trova un abito da Principessa con tutti gli accessori, "lo posso mettee subito" "certo Tesoro" e viene accompagnata in uno stanzino per cambiarsi e per essere truccata.

Quando esce gli fanno tutti un applauso poi vanno dai delfini per vedere lo spettacolo, finito tornano al gazebo per prendere i regali, mentre Claudio va in direzione per saldare il conto poi salgono tutti sul pullman per tornare a Verona, passato il compleanno di Claudia il fine settimana dopo è Claudio ad andare da Mario ma il fine settimana successivo va Mario..Titty..Samuel ed i bambini da Claudio.

Il sabato Claudio.. Mario.. Ricky.. Claudia.. Gianluca.. Samuel.. Titty.. Miguel..Lorenzo.. Cristiano.. Alex.. Mera..il Pomo..Andrea e Marta, ed anche i genitori del castano decidono di andare sul lago, passando una bella giornata, i bambini prima di montare in auto di papà Claudio chiedono se potevano dormire a casa dei nonni, Claudio..Mario..Gianluca..Samuel.. Titty.. Miguel Cristiano.. Lorenzo.. Alex.. il Mera e il Pomo, decidono di andare al Berfi's per passare una piacevole serata, il giorno dopo vanno a prendere i bimbi e si recano al bar per salutare Andrea e Marta, i quali chiedono a Mario se una volta chiuso il bar potevano andare a prendere i bambini per farli dormire da loro, il moro "ma siete sicuri?" "si vai tranquillo" "ok allora ci vediamo più tardi".

Tornati a casa il moro decide di cucinare "Amò mentre io cucino puoi apparecchiare?" "ma perché devo fare queste cose?" "soltanto la mattina presto sei iperattivo" "ma Cicci perché hai messo sei litri di acqua?" "Vuoi cucinare tu?" "No" "allora taci" "na parannanza ce l'hai?" "Eh?" "Na parannanza.....un grembiule come lo chiami?" "Ma come lo hai chiamato?"  "A Roma se chiama parannanza" "si ma non è italiano...Mario devi imparare che quando non sai un termine piuttosto chiedimelo prima  di dire una cazzata" dopo un po' "Amò senti un po' se è cotta?" "No Mario" "a me piace al dente" "si ma questa è cruda", i bambini essendo seduti sul divano a vedere i Cartoni Animati seguono la scenetta dei due scoppiando a ridere, Mario e Claudio si girano "perché ridete voi due?" "Pecche sembate quelli di casa Vianello", dopo mangiato Riccardo e Claudia tornano a vedere i Cantoni Animati, nel frattempo arriva Andrea e prende i bambini per portarli a casa sua, i due ragazzi rimasti da soli fanno l'amore, mentre sono nel letto a farsi le coccole "Cicci che né pensi se dato che siamo da soli usciamo anche questa sera con Cristiano.. Lorenzo.. Gianluca.. Samuel.. Titty.. Miguel.. il Pomo.. Alex e il Mera" "ok ci sto" il castano manda SMS a Cristiano,

"Bro stasera siamo dei vostri"

mentre Mario lo manda a Titty
"stasera tu e Miguel venite con noi al Berfi's?"

"no rimaniamo a casa"

"ok sorellina salutami il fotografo"

"sei sempre il solito deficiente ora ti saluto mi raccomando divertiti"

DUE TALENTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora