Trentacinquesimo Capitolo

278 12 9
                                    

Il 28-07 Manuel ed Andreas partono direzione Orvieto dove aspetteranno i loro futuri coniugi nel castello di Torre Alfina insieme agli assistenti del wedding planner ed a un fotografo, la mattina del 29-07 in casa Serpa-Sona c'è un gran fermento Miccio super visiona il trucco e l'acconciatura della sposa, poi passa a controllare la pettinatura e il vestito dello sposo e gli mette a posto la cravatta, infine passa ha controllare i genitori e i gemellini e le due coppie di nonni per poi tornare dalla sposa per la vestizione mentre Miguel scatta le foto e fa i filmini, quando è tutto a posto saluta e sale sull'elicottero che lo porterà al castello dagli altri due sposi, alle 12:15 arriva la limousine nera dove salgono Claudia e Riccardo dietro c'è l'auto di Mario e Claudio ed insieme a loro ci sono Domenico..Fabrizio.. Margherita e Eros seguita dall'auto di Andrea dove ci sono anche Marta e Riccardino, ancora dietro l'auto di Maurizio dove c'è anche Nadia..Titty e Miguel a seguire l'auto dove ci sono Samuel..Gianluca..Lorenzo e Cristiano e per ultimo un pulmino dove si trovano le tre damigelle e i tre testimoni tutti amici e colleghi degli sposi, arrivati al castello di Torre Alfina sul cancello trovano ad aspettarli Miccio..Andreas e Manuel, parcheggiano le auto ed i due gemelli aprono le portiere ai loro futuri coniugi aiutandoli a scendere, il wedding planner da l'ultimo controllo a tutti gli abiti e poi inizia a posizionare le tre damigelle e testimoni sulla destra una dietro l'altra..i tre testimoni maschi sulla sinistra nella stessa posizione delle donne..dietro di loro i due gemellini che reggono ciascuno un cuscinetto con le fedi.. poi Manuel con Clarissa Riccardo con Claudio Andreas con Federico e per ultima Claudia con Mario.

Arrivati nel punto del parco allestito per la cerimonia iniziano ad avanzare tutti tranne gli sposi, parte la marcia nunziale eseguita da un violino ed un'arpa e le quattro coppie iniziano ad avanzare nell'ordine stabilito, quando le due coppie sono davanti all'autorità, Ricky si accorge di essere guardato insistentemente da Alec e ricambia lo sguardo, "ma la vuoi smettere di fissarlo già ho accettato che tu lo invitassi ma questo è troppo" "ma è lui che mi guarda" "e tu non lo guardare se no ti lascio qui da solo", il sindaco legge tutti gli articoli di legge che permettono l'unione civile e poi quelle che permettono il matrimonio "ora potete scambiarvi le vostre promesse"

                 Manuel

"Ti ho conosciuto che eravamo ancora bambini, il mio sentimento per te è cresciuto anno dopo anno, quando avevamo 14 anni ce lo siamo dichiarati ed ora sono convinto più che mai di volerti al mio fianco per tutta la vita nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non ci separi"

                  Riccardo

"Sei l'unico uomo della mia vita ti amo dalla prima volta che ti ho visto, quando a 14 anni ti ho dato il nostro primo bacio l'emozione che ho provato mi ha fatto capire che ti avrei voluto al mio fianco per tutta la vita nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non ci separi"

                   Andreas

"Mia dolcissima Principessa da quando i miei occhi ti hanno vista un emozione fortissima al mio cuore mi ha fatto capire che avevo trovato la mia metà, ti ho sempre amata anche quando mi avevi lasciato ed ora sono convintissimo di volerti al mio fianco per tutta la vita nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non ci separi"

                      Claudia

"Amore mio dolcissimo se al mondo tutti abbiamo l'altra metà che ci completa tu sei la mia, al tuo fianco mi sento protetta e amata, non vorrei nessun altro che te al mio fianco per tutta la vita nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non ci separi"

DUE TALENTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora