Finalmente vanno via tutti, le inservienti gli portano la cena "Cicci che rigatoni di merda sono meglio i tuoi" "ah ma allora ti piacciono i miei" "Cicci non è che mi piacciono i tuoi, ma con questi ci puoi attaccare i quadri alla parete", finito di mangiare tornano le inservienti per portare via i piatti sporchi, "Cicci perché non chiudi a chiave la porta?" "Amò e se poi arrivano i dottori?" "Cicci a quest'ora non arriva più nessuno perciò chiudi quella porta" Mario si alza e la va a chiudere, "Cicci mi aiuti ad alzarmi" "Amò ma se prima usiamo il letto?" "Si poi usiamo pure le mattonelle!" "D'accordo si spogliano entrambi e il moro si infila sotto il lenzuolo, cominciano a toccarsi i loro membri, Claudio talmente gli era mancato che va subito al sodo si inumidisce le dita con la saliva ed inizia stuzzicare l'apertura di Mario ed a fare su giù con le dita, il moro ribalta la situazione prende dal suo zaino un preservativo e il lubrificante, apre la bustina lo srotola sulla sua lunghezza poi mette il lubrificante su due dita e comincia a massaggiare l'apertura di Claudio, facendo scivolare prima un dito e poi l'altro e iniziando a sforbiciare facendo entrare e uscire le due dita "Cicci ti prego cosi mi fai venire" "Amò che cosa vuoi?" "Ti voglio dentro di me".
Finito di fare l'amore Claudio diventa serio in viso, "Amò che ti succede?" "Cicci mi spieghi che cosa ci fanno i preservativi e il lubrificante nel tuo zaino?" "Amò non ti fare pippe mentali, questi li avevamo comprati in farmacia la maledetta sera prima di andare al Berfi's" e gli mostra lo scontrino" "Cicci e perché li hai ancora nello zaino?" "Non ho avuto mai il coraggio di buttarli, perché erano legati a noi", il castano se lo stringe forte al torace e lo bacia appassionatamente, "Cicci dobbiamo andare a conoscere queste mattonelle" "ah adesso vuoi andare a conoscere queste mattonelle ma se fino a un secondo fa mi avresti ammazzato" "no non è vero ti avrei lasciato...a bocca asciutta ma avevo talmente voglia di te che te lo detto dopo", "Amò ma per caso sei geloso?" "Chi io! No io non sono geloso" "allora non ti interessa se sono andato a letto con un'altro che conosci" "cosa e chi è che lo ammazzo" "Amò vedi è successo 5 mesi fa" "e hai il coraggio di dirmelo proprio ora che siamo tornati insieme alzati e non mi toccare" Mario scoppia a ridere "ah e ridi pure?" "Amò vedi che ho ragione io che sei geloso comunque non è vero niente stavo scherzando", "fammi vedere la scatola che non ti credo" "Amò ma stai a scherza vero?" "No ti ho detto di farmi vedere la scatola!" Mario si china per prendere la scatola e Claudio inizia a ridere "Amò che fai ora mi perculi pure?" E scoppiano a ridere entrambi.
Il giorno dopo torna la famiglia Gregucci "ciao ragazzi tutto bene?" "Si grazie e voi come avete passato la vostra serata?" "Benissimo casa vostra è comodissima" e continuano a chiacchierare finché non arriva l'infermiere per portare Claudio ha fare fisioterapia, appena andato via, Mario "vi devo dire una cosa che non dovete dire a Claudio" "che cosa ci devi dire" "Venerdì vengono su i miei genitori e mia sorella Riccardo e Claudia" sul volto dei gemelli si stampa un sorriso a 32 denti, il moro vedendo quel sorriso "vedo che siete contenti che arrivano" "si non vediamo l'ora di riabbracciarli" "come vi stavo dicendo voglio fare una sorpresa a Claudio" "siamo proprio curiosi di vedere la faccia che fa", continuano a parlare finché non ritorna il castano "avete spettegolato alle mie spalle immagino" "si Amò te ne abbiamo dette di tutti i colori" "e si può sapere cosa avete detto?" "No non si può sapere" e scoppiano a ridere, in quel momento arrivano i genitori di Claudio "si può sapere perché state ridendo?" "Papà mi difendi che mi parlano alle spalle?" "Chi si è permesso di parlare alle spalle del mio bambino?" E tutti quanti indicando Mario "lui", "e te pareva che non fosse colpa mia" "si Cicci è sempre colpa tua" "va bhe' va lasciamo perdere" parlano un'altra mezz'oretta finché non arrivano le inservienti, prima di andare via Manuel "Mario ma oggi se torno mi fai parlare con Ricky?" "Certo se torni oggi gli telefoniamo" "Cicci ci posso parlare anche io?" "No Amò così impari a dire che è sempre colpa mia" "ma veamente io schezzavo" "mo ho capito da chi a ripreso Claudia, comunque non ci puoi parlare perché non sanno ne del tuo incidente ne che io sono tornato in Italia", "va bene Cicci ma sbrigati a dirgli che sei tornato perché io voglio parlare con loro".
STAI LEGGENDO
DUE TALENTI
FanfictionStoria Completa Se Claudio avesse saputo che quella mattina gli avrebbe cambiato la vita non ci avrebbe creduto................... 💚💙💜💚💙💜💚💙💜💚💙💜💚💙🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼🐵🐼