Ventinovesimo Capitolo

330 19 15
                                    

A quel punto dal portico della villa si sente gridare "viva gli sposi" e appaiono tutti i parenti e amici, "Cicci scusa ma di chi è questa villa?" Lo prende per mano e lo accompagna fuori dal cancello per fargli vedere una mattonella dove sono disegnati un Panda e una Scimmietta e sotto c'è scritto famiglia,

"Cicci che cosa significa?" "Amò te lo spiego più tardi quando siamo soli, ora bisogna raggiungere gli altri che ci stanno aspettando per festeggiare", si prendono tutti e quattro per mano e raggiungono gli altri che li abbracciano e si congratula...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Cicci che cosa significa?" "Amò te lo spiego più tardi quando siamo soli, ora bisogna raggiungere gli altri che ci stanno aspettando per festeggiare", si prendono tutti e quattro per mano e raggiungono gli altri che li abbracciano e si congratulano con loro, entrano dentro casa ed iniziano i festeggiamenti Claudio è stato tutta la giornata a guardare l'anello sul suo anulare verso le 21:00 li salutano e portano via anche Riccardo e Claudia per lasciarli da soli per la loro prima notte nella nuova casa, "Cicci ora mi spieghi cosa significa?" "Sediamoci sul divano e lasciami spiegare senza interrompermi io cercavo una casa per noi quattro e i nostri futuri figli tua madre si è messa in contatto con una sua amica che lavora in una agenzia immobiliare e mi ha preso un appuntamento per vederla quando stavamo parlando era presente anche tuo fratello che mi a detto che voleva venderti la sua quota del bar perché aveva vinto un concorso ma poi la offerta a me, il giorno del rogito ho comprato tutte e due le proprietà con l'aiuto dei tuoi e dei miei genitori", " quando hai fatto tutto questo visto che eri sempre in ospedale con me?" "Per vederla quando eri impegnato con la fisioterapia per il rogito il giorno che hai fatto la risonanza magnetica più la fisioterapia", "accidenti come siete stati super organizzati ma Cicci mi hai chiesto veramente di sposarti?" "Si" "e io ho risposto di sì?" "Si dopo che la nostra Principessina arrabbiata ti ha gridato ci voij sposa? E tu ai risposto che il tuo non era un si e giuro che in quel momento mi hai fatto pija' n' corpo ma poi hai aggiunto ma sono mille volte si".

"Cicci ma ora che abitiamo qui cosa né farai del tuo appuntamento a Roma?" "lo messo in vendita tramite un'agenzia immobiliare, mi hanno mandato i documenti che ho firmato e rispedito tramite il fax che è nel nostro studio qui a casa" "allora bisogna andare a comprare i vestiti per te e i bambini?" "No perché nei giorni che noi eravamo in ospedale Nadia mi ha portato tutti i miei vestiti e quelli dei nostri figli e lei insieme a Margherita li hanno messi a posto negli armadi, per tutto il resto esclusi i mobili che restano li ci ha pensato Valentina e Lorenzo ad imballare tutto e la prossima settimana torneranno su insieme ad un furgone dei traslochi per portarmeli" "e la tua macchina?" "Me la porta su sempre lei", "Cicci allora bisogna mettere in vendita anche il mio appartamento?" "Amò già fatto ci ha pensato tuo padre e tua madre insieme a Nadia sono andate a prendere tutti i tuoi vestiti, li hanno messi a posto e la tua televisione e questa che sta in salotto", "avete pensato a tutto voi che efficenza" "Amò devo dirti ancora una cosa" "c'è ancora altro?" "Si la mia casa l'acquistata Miguel il fotografo per andarci a vivere insieme a Titty" "hai capito Miguel" "poi devo dirti che anche per la tua casa ci sono degli acquirenti" "e quando li dobbiamo incontrare?" "Quando vuoi visto che già li conosciamo" "e chi sono?" "I miei genitori, che vogliono avere una casa loro quando vengono a trovare i nostri figli" "non la devono comprare gliela lascio senza problemi, anzi domani andiamo in agenzia per revocare la procura ha vendere", "no Amò non accetterebbero mai" "Cicci ma loro hanno messo una parte per comprare la nostra casa" "Amò i miei genitori hanno messo una parte come regalo per me e i nostri figli, come i tuoi genitori hanno messo un'altra parte come regalo a te".

DUE TALENTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora