Jungkook non si era più fatto vivo con Jimin, la sola idea di rivedere il maggiore gli metteva ansia e inoltre si imbarazzava da morire per il gesto compiuto.
D'altro canto il maggiore aveva cercato di contattarlo in tutti i modi possibili, ma il più piccolo preso dal panico lo aveva bloccato sul social e ora non sapeva esattamente che fare.
Yugyeom lo aveva preso in giro per la sua reazione spropositata e lo aveva incitato più volte di sbloccare Jimin e chiedergli scusa, magari spiegandogli che ciò che fosse successo era stato dettato dall'impulso, che non era persona di facili costumi e che ci teneva a conoscerlo meglio prima di buttarsi in un certo tipo di relazione, ma Jungkook aveva negato sempre e comunque - anche se ciò aveva portato Jin Hyung, messo al corrente dell'intera situazione da Yugyeom - a fargli una ramanzina con i fiocchi.
Si vedeva lontano chilometri che Jungkook fosse interessato al ragazzo dai capelli arancioni, ma per qualche stupido motivo non riusciva ad ammetterlo seriamente, cosa ancora più ridicola dato che lo aveva baciato di sua iniziativa l'ultima volta che si erano visti.
Jungkook, inoltre, temeva il momento in cui quel lunedì sarebbe dovuto andare al lavoro, poiché Jimin avrebbe sempre potuto raccontare tutto al suo migliore amico e lui aveva paura di ciò che Taehyung potesse dirgli.«Mi do malato.» mormorò disperato prendendosi il volto fra le mani e Jin, seduto accanto a lui sul divano gli lanciò un'occhiataccia.
«La stai facendo tanto lunga per un bacetto! Capirei se ci fossi andato a letto, ma santo cielo Yugyeom mi ha detto che non hai nemmeno usato la lingua!» sbottò esasperato Jin, che proprio non capiva per Kookie si stesse fasciando la testa per quello.
Jungkook arrossì a quelle parole, desiderando di sotterrarsi da qualche parte o di sparire dalla faccia della terra: odiava essere così timido su certi argomenti.«Tu non capisci Hyung! Domani vedrò Tae e se Jimin gli avesse raccontato qualcosa? E poi ... l'ho bloccato ... io ... ho fatto una cazzata, vero?».
Jungkook era disperato e Yugyeom si tratteneva dallo scoppiargli a ridere in faccia solo perché sapeva quanto all'amico avrebbe dato fastidio, così abbandonò il salotto lasciandolo alle prese con il caro e vecchio saggio Seokjin, che era l'unico che potesse veramente farlo ragionare.
«Se con cazzata intendi averlo bloccato e non avergli risposto: sì! Ma se fosse per il bacio, beh ... perché dovrebbe esserlo? Jimin è un bel ragazzo, ha molto carisma ed è molto ... spigliato, ecco! Ha sicuramente tutte le carte in regola per essere attraente, quindi perché ti dai così tanta pena? Gli interessi e penso anche abbastanza, altrimenti non starebbe qui a tormentarsi e non avrebbe scritto a Yugyeom se stessi bene».
A quell'ultima informazione il minore spalancò gli occhi: Jimin aveva scritto a Yugyeom perché era preoccupato per lui?
Ora si sentiva ancora di più in colpa per averlo bloccato e per aver avuto quella reazione spropositata.«Hyung, cosa devo fare ora?».
Jin sorrise dolcemente in direzione di Jungkook, prima di prendere il suo telefono e passarlo al ragazzo, che intuì cosa gli stesse chiedendo di fare: con mani tremanti lo sbloccò, cercò l'app utilizzata e andò sul profilo del maggiore per poterlo sbloccare.
E ora? Cosa avrebbe dovuto dirgli? Scrivergli?
Iniziava ad avere nuovamente l'ansia.ParkChimmie
Ciao.
18.06Ciao!
Che cavolo ti è
successo!?
18.07Non mi rispondevi!
Mi hai bloccato!
Il tuo amico sparava
stronzate e non mi dava
una risposta decente!
18.09Stai bene?
Ero preoccupato.
18.10Sì sto bene,
scusami mi sono fatto
prendere dall'ansia!
18.11Non sono uno di quelli
che bacia gente a caso!
Avevo paura che ti fossi
fatto un'idea sbagliata
18.13E mi vergognavo.
Tanto.
18.15Sei un idiota!
Non ho pensato nulla
di male dopo quel bacio
Anzi, sono rimasto
piacevolmente sorpreso ;)
18.16Non fare quella faccina.
È inquietante.
18.18Quindi, ecco ...
Possiamo far finta che
non sia mai successo?
18.19No, mi spiace!
Mi hai baciato ed è una
cosa che mi rassicurerò
di ricordarti ;)
18.20Stronzo.
18.21Comunque ... Ecco
Non sei arrabbiato con me,
vero?
18.22No Bunny!
Ma dovrai farti perdonare!
18.24Domani vieni qui con
Taehyung ;)
18.25Lì dove?
18.26Qui a casa mia!
Ci saranno anche Yoongi e
Taehyung ...
Non corri pericoli ;)
18.28Smettila con quella faccina!
Mi stai mettendo ansia!
Comunque ... Okay.
18.30Ma solo perché mi sento
in colpa ...
Non pensare di interessarmi
18.32Disse quello che mi
ha baciato!
18.33Stronzo.
18.35Attraverso uno schermo
sei meno timido!
Ma preferisco quando
arrossisci ...
18.37Questa conversazione
sta diventando troppo
imbarazzante!
A domani
18.38A domani, Bunny ;)
18.409iJungkook bloccò il telefono e sospirò: domani avrebbe dovuto fare i conti con Jimin e prima di tutto avrebbe dovuto spiegare a Taehyung perché volesse tornare a casa con lui.
Voleva mettersi a piangere o darsi malato, sarebbe stata un'ottima soluzione, ma poi era sicuro che si sarebbe sentito in colpa nei confronti di Jimin.
Odiava essere così emotivo.
Ed ora sarebbe dovuto andare a dormire con il pensiero di rivedere il ragazzo dai capelli arancioni.Mandarino.
Pensa ad un fottuto mandarino, Kook!
O finirai per baciarlo di nuovo.