What's Mood?

1.7K 108 0
                                    

Il prof di chimica iniziò a parlare dei legami covalenti quando alzai la mano e mi diede il permesso di andare in bagno.

Salii le scale e mi strinsi di più nel mio maglione color crema.

La suola delle mi scarpe rimbombava nel corridoio vuoto e quando arrivai quasi al bagno mi sentii tirare indietro e delle braccia mi strinsero forte. La mie testa era appoggiata al suo petto caldo mentre respirava piano.

-Mi sei mancata.- soffiò tra i miei capelli.

-Luke, ci siamo visti anche ieri.- risi ancora tra le sue braccia.

-Lo so, ma mi sembrava un eternità.-

-Troppo sdolcinato.- mi staccai dall'abbraccio sorridendo.

Luke si avvicino a me, mi spostò una ciocca di capelli dietro all'orecchio poggiando poi la sua mano sulla mia guancia. Mi alzò leggermente il mento portando le sue labbra sulle mie. Diedi subito l'accesso alla sua lingua.

Mentre le nostre lingue si muovevano insieme, il biondo portò le sue mani sui miei fianchi avvicinandomi a lui, nel frattempo portai le mie mani dietro al suo collo.

Dopo un po' interruppe il bacio tenendo comunque le labbra vicino alle mie.

-E questo era troppo sdolcinato?- soffio sulle mie labbra umide.

-No.- risi.

Mi sentii in imbarazzo anche se nessuno ci stava guardando. Continuavo a ridere mentre appoggiai la testa sulla spalla di Luke cercando di nascondere la mia faccia.

-Ti vergogni?- non potevo vederlo ma lo sentii sorridere.

Mi strinse in un altro abbraccio appoggiando il suo mento sulla mia testa.

-Forse.-

Prese il mio viso tra le sue mani grandi e lo alzò fino a quando i nostri occhi si guardarono.

Sentii le mie guance arrossarsi.

-Che mi stai combinando?- mi bisbigliò.

_______________

CALUM

Ero alla ricerca di un tavolo libero, quando la vidi seduta da sola mentre mangiava la mela della mensa.

La raggiunsi subito e appoggiai il mio vassoio sul tavolo.

-Novità per il Mood?- parlò piano senza guardarmi. Sapeva che ero io.

-Ho già in mente una vittima.- sorrisi sapendo che lei avrebbe concordato.

-Nome?-

-Quanta impazienza, Jen.- sorrisi mentre avvicinavo la sedia a lei. La gente non ci doveva sentire.

-Calum, questo è il nostro ultimo anno e di conseguenza anche il nostro ultimo Mood. Deve essere qualcosa di straordinario. Voglio che rimanga impresso nella memoria di questa scuola.- mi guardò seria.

-Ormai il Mood fa parte della memoria di questa scuola. Ogni anno tutti gli studenti sono terrorizzati di essere scelti come vittime e il fatto di non sapere chi c'è dietro al Mood rende loro più spaventati di quanto non lo siano già. Non abbiamo bisogno di fare qualcosa di straordinario, verrà ricordato comunque.-

-Non sono d'accordo. È il nostro ultimo anno, dovremo far restar a bocca aperta tutti.- sospirò -Magari potremmo svelare la nostra identità. Chi c'è davvero dietro al Mood.-

-Sei diventata stupida tutto in un colpo?- alzai un po' troppo il tono della voce e mi assicurai di non aver attirato l'attenzione di qualcuno. -Se diciamo di essere noi gli artefici del Mood ce la faranno pagare per tutti i danni e i problemi che abbiamo fatto. Ci conviene restare anonimi.-

-Hai ragione.- concordò alla fine con me. -Allora, chi hai scelto come vittima del nostro ultimo Mood?- sorrise emozionata.

In quel momento si sedettero al tavolo con noi Ash e Luke.

-Hey.- ci sorrise Ashton -Di che parlate?-

-Mood.- bisbigliò Jen.

Gli occhi di Ashton brillarono quando sentirono quella parola.

Gli unici che sapevano che dietro al Mood c'eravamo io e Jen erano solo Ash e Agatha.

-Mood? E che sarebbe?- chiese Luke con un tono di voce troppo alto.

Jen gli tirò un calcio sotto al tavolo.

-Abbassa la voce, idiota.- gli bisbigliai.

-Ok, ma mi volete dire che è sta cosa?- disse con un tono molto più basso.

-Prometti di non dirlo a nessuno o io e Jen finiremo in grossi guai.-

-Prometto.-

Avvicinammo tutti la nostra sedia al tavolo cercando di parlare con il tono di voce più basso possibile.

-Tutto è iniziato durante il nostro primo anno in questa scuola..-

SPAZIO MEEE

Adesso sono davvero stra impegnata con la scuola ma ho voluto aggiornare in fretta perché la storia è arrivata a 400 visualizzazioni🎉🎉🎉🎉🎉

Vi adoro, davvero💕

Vi lascio ancora con il dubbio di cosa sia il Mood, forse nel prossimo capitolo scoprirete cos'è. Forse.

Ciao belle😘💕

Chance or fate? || Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora