E Gui si fa scuro in volto. I suoi occhi diventano completamente neri mentre il suo viso viene solcato da un sorriso psicopatico. Rimango impaurita dal cambiamento improvviso del demone, soprattutto dal suo volto, ora più sfigurato che mai: attorno ai suoi occhi si crea un fumo denso verde smeraldo e spalanca la bocca mostrando la sua lunga lingua appuntita; i suoi denti sono lunghi ed affilatissimi come lame di Norimberga, pronti all'attacco.
"E così mi hai scoperto subito... Che peccato! Mi stavo divertendo così tanto a fare lo psicologo!"
Gli occhi di Jimin si fanno cremisi, circondati dall'alone violaceo che risalta lo sguardo attento e vigile come quello di un cane da caccia.
Non dice nulla, rimane a fissarlo aspettando la prima mossa da parte del suo nemico.E Gui lancia un ruggito tenebroso facendo tremare tutta la stanza.
"Seoyeon, è il momento! Fallo!!"
Esito per qualche istante guardando afflitta Jimin.
"Muoviti! O ti uccido io!!"
Afferro il manico del pugnale ed estraggo l'arma dalla fondina: l'argento brillante scintilla riflettendosi negli occhi di Jimin, il quale rimane impressionato e confuso dal mio comportamento.
"Fallo! Uccidilo"
"No, non voglio!"
"Deve morire! Devi ucciderlo!"
Una voce tormenta la mia mente: è quella di E Gui, è colpa della sua ipnosi che si sta manifestando veramente soltanto ora. Sento che mi sta logorando dentro, il petto brucia e la testa inizia a girare facendomi perdere il lume della ragione. Sto lottando contro me stessa, devo vincere! Devo vincere per Jimin! Devo vincere per noi!
Ma quella dannata voce sta prendendo il controllo del mio corpo. Inizio a camminare verso il vampiro stringendo nella mano destra il manico dell'arma letale.Jimin non reagisce. Non fa nulla. Rimane seduto immobile e il suo sguardo si è improvvisamente calmato. Non prova a fermarmi, non dice nulla per risvegliarmi. Niente di niente. Il pugnale è già puntato verso il suo cuore.
"Andiamo cosa stai aspettando!! Trafiggilo!!"
Guardo il ragazzo con un'espressione addolorata: dai miei occhi sgorgano fiumi di lacrime nere, la mia mente è invasa da continui sussurri demoniaci e lentamente sento che sto perdendo contro me stessa. Perchè Jimin non fa nulla per liberarsi?! Basterebbe che mi spingesse via con la sua forza da vampiro buttandomi a terra! Solamente il tessuto della sua camica lo sta proteggendo dall'ustione che provocherebbe la lama d'argento a contatto con la sua pelle.
Premo più forte e la punta del pugnale inizia a lacerare il tessuto."Ti prego... Liberati prima che sia troppo tardi!" sussurro in lacrime "Vuoi morire per colpa mia?! Ti prego spingimi via da te, non voglio essere un'assassina di nuovo! Non voglio! Non voglio tutto questo!!"
STAI LEGGENDO
Perfect Idol
Fanfiction"Quest'insaziabile sete di sangue, solo perchè volevo essere perfetto, ora sto vivendo nel peccato. Il tempo scava rughe sul volto delle bellezza, ma io ho fottuto il tempo e così sono diventato un eterno peccatore, un mostro...un vampiro" ✔️Completa