"KYAAA!!!"
Grido terrorizzata e mi accovaccio al suolo in preda ad un attacco di panico.
Immediatamente vengo raggiunta da Jimin, anche lui spaventato per il mio urlo."Seoyeon!"
Prendo un forte respiro, sento il sangue ribollire nelle mie vene e più furente di un toro, corro dritta verso il salone ignorando completamente Jimin.
"IO TI AMMAZZO!!"
Jungkook è seduto sul divano e non appena mi vede arrivare, si mette a ridere e cerca di scappare via da me.
Io, in piedi iraconda, lo fisso con occhi rubini e stringo le mani in pugni saldi."Scusa! Scusami!" si nasconde dietro Taehyung "Ti prego non farmi del male!"
Taehyung rimane confuso mentre Jungkook si posiziona dietro di lui usando l'amico come scudo.
"Non ti farò del male... TI UCCIDERÒ PROPRIO!"
Cammino a grandi falcate verso di lui.
"Oh no no no no! Ti prego! Era solo uno scherzo!"
Il ragazzo continua ad usare il corpo dell'amico come scudo ma poi Taehyung fa per spostarsi. Proprio in quel momento inizio a rincorrere Jungkook per tutta la casa. La nostra corsa rimbomba tra le pareti della lussuosa abitazione e fa tremare mobili e pavimento.
"Sei finito Jeon Jungkook! Non appena ti prenderó...! "
Non faccio nemmemo in tempo a terminare la frase che le mie mani sono avvinghiate alle sulle spalle mentre lo sbatto al muro facendolo tossire.
"Ti prego non uccidermi!"
"Oh adesso ti uccido eccome vampirello dei miei stivali. Ti farò saltare la testa proprio come Jimin ha fatto col demone. E LA POSIZIONERÒ SUL TUO LETTO PROPRIO COME TU HAI FATTO CON LA FOTTITISSIMA TESTA DEL DEMONE TAEHYUNG!!"
Era da poco terminata la festa e Jungkook era incaricato di sbarazzarsi della testa del demone che Jimin ha decapitato con le sue stesse mani.
Alla sola vista di quel cranio grondante di sangue a terra mi sono sentita male, anzi malissimo. Capogiri, nausea, ansia e puro terrore hanno tormentato il mio corpo stanco per ore ed ore. Jimin era riuscito a calmarmi e mi ha consigliato di rimanere a dormire da lui per stanotte a causa del trauma che ho subito.
Cosí, sul fare della sera, mi sono cambiata per andare a riposare; non appena apro la porta della grande camera, vedo quella dannatissima testa appoggiata sul letto.Le lenzuola bianche si sono impregnate di sangue nero e sudicio, l'urlo muto della testa mi ha letteralmente fatto saltare i nervi e dallo spavento sono stata colta da un potente attacco di panico.
Quel dannato Jungkook... È stato lui a metterla lí!Presa dall'ira e col volto rigato da un perfido sorriso, continuo a spingere il ragazzo contro la parete.
"Lo sai quanto tempo ci ho messo per tranquillizzarmi ed arrivi tu con questi scherzetti del cazzo"
"Dai, volevo solo spaventarti un pochino" replica ridacchiando tra sè
"Un pochino?? Mi è venuto un attacco di panico! Sai che mi fa impressione!"
"Appunto! Avrei pagato per vedere la tua faccia!" scoppia in una risata ma io afferro le sue guance con una mano e le stringo verso la bocca.
"Tu... Tu...!"
Jungkook strizza gli occhi impaurito aspettandosi di ricevere un pugno in faccia da parte mia, ma i miei occhi si gonfiano improvvisamente di lacrime e mi volto di spalle coprendomi il viso:
"Sei stato cattivo!"
Jungkook mi fissa in silenzio senza dire una parola. Appoggia dolcemente una mano sulla mia spalla ma l'allontano con un gesto rapido e colmo d'odio.
STAI LEGGENDO
Perfect Idol
Fanfiction"Quest'insaziabile sete di sangue, solo perchè volevo essere perfetto, ora sto vivendo nel peccato. Il tempo scava rughe sul volto delle bellezza, ma io ho fottuto il tempo e così sono diventato un eterno peccatore, un mostro...un vampiro" ✔️Completa