(Hero)
Stanotte non ho chiuso occhio e ora sono qui con samuel a prendere un buon caffé per darmi un pó di energia. Ci sediamo in un tavolo e lui subito mi chiede "allora amico come vanno le cose tra te e jo?" "molto bene bro" mentre sorseggio il mio caffé si avvicina darren, il ragazzo che deve interpretare trevor "ei ragazzi" "ei darren" ci salutiamo con una stretta di mano e si siede con noi. Iniziamo a parlare del piú e del meno ma dopo, dato che devo andare sul set li saluto "hero oggi abbiamo una scena da girare insieme quindi vengo con te" mi dice darren dandomi una pacca sulla spalla "oh okay allora andiamo". Quando arriviamo vedo josephine già pronta con quel vestito che mi fa girare la testa. I suoi capelli sono arricciati ed é piú truccata. Indossa un abito blu scuro che risalta le sue curve perfette. Non appena jo mi vede si avvicina e mi avvolge le braccia intorno alla vita e mi bacia dolcemente una guancia e con la coda dell'occhio vedo darren spostarsi a disagio. Lei si stacca e si gira verso di lui "sei pronto per la scena?" "Ovvio non vedo l'ora" risponde con un sorriso esagerato. Jenny ci viene incontro e ci dice di andare alle nostre postazioni. Io sto dietro le telecamere, aspettando il segnale di quando devo entrare mentre jo e darren entrano in scena. "Azione!" "Sto arrivando" grida jo avvicinandosi alla porta. La apre e vede darren con in mano il suo telefono. "Ei mi sa che per sbaglio ci siamo scambiati il telefono" "cosa?" Chiede jo con un espressione perplessa e fa finta di essere ubriaca. "Devi aver preso per sbaglio il mio telefono mentre eravamo in macchina. Volevo aspettare domani a dartelo ma non smetteva di suonare" "oh grazie" dice mentre cerca il telefono di darren nella borsa. Jenny mi da il segnale prima di dirigermi verso la porta. "Mi dispice di averti svegliato..." Inizio a tirare un pugno alla porta e sento jo dire "ma che cavolo...che c'é una festa in camera di tessa?" "Apri questa cazzo di porta tessa" le grido attraverso la porta "arrivo" quando apre la porta i miei occhi si posano su darren e entro dentro la stanza peró mi sento tirare la maglietta. "Pensi di poterla ubriacare ed entrare nella sua stanza stronzo?" Gli grido "io non..." "Smettila hardin! Non puoi sempre andare in giro a picchiare le persone. Grazie trevor ora puoi ritornare in camera" dice jo. Quando se ne va gli urlo "che cazzo ci faceva qui? E da dove salta questo vestito?" "Ci siamo scambiati per sbaglio il telefono...e non ricordo le altre domande" dice jo ridacchiando. "Forse perché hai bevuto troppo" "non é un tuo problema" grida. Cazzo quanto mi fa eccitare quando é arrabbiata penso mentalmente e dopo dico la mia battuta "non ci posso credere che lui fosse qui" dico sedendomi. "Non posso credere che tu sia qui" replica "te lo sei scopato?" Non so perché peró mi passa un immagine di jo e darren insieme. Ma che cazzo penso? Mi riscuoto e guardo jo "come osi chiedermelo?" Mi grida "l'hai fatto si o no?" "No stronzo. E poi non sono affari tuoi con chi faccio sesso. Forse ho fatto sesso con lui o con qualcun'altro. Non lo saprai mai" cazzo l'idea della mia ragazza con un altro uomo mi manda in bestia hero respira stiamo recitanto non perdere la concentrazione. "Stai zitta!" Urlo "cosa c'é?" Mi dice jo seducente. Si avvicina lentamente a me e si siede a cavalcioni sulle mie gambe. Cazzo cazzo cazzo "che cosa stai facendo?" Ansimo "non ti piace l'idea delle mani di qualcun'altro sul mio corpo?" NO PORCA TROIA "tessa smettila sei ubriaca" ribatto. Lei sorride e mi sussurra "sai che non lo farei mai. Voglio solo te"
Perfetto. Perché é l'unica che voglio anche io
Sempre.
****
(Jo)
Mi sveglio con un mal di testa assurdo. Ecco cosa succede quando giri fino a tarda notte... Appunto uno degli aspetti negativi della recitazione é la mancanza di sonno. Per fortuna stamattina non ho scene da girare quindi ho intenzione di restare in camera dato che hero invece é sul set. All'improvviso sento bussare alla porta e quando vado ad aprire vedo dylan con un sacchetto bianco in mano "buongiorno dormigliona ti ho portato la colazione! Due fantastici cornetti alla nutella e cappuccino" lui entra e appoggia il tutto sul tavolo "grazie mille sei troppo dolce" "ei dolce é il mio secondo nome"scoppiamo a ridere e iniziamo a mangiare "allora come stai?" "Molto bene, sono troppo felice di ricominciare le riprese...mi siete mancati tutti. Te invece?" "Bene anche se mi devo abituare ancora a tutto questo... Sai io e hero non possiamo neanche uscire che ci troviamo sempre fan ad aspettarci. Peró é molto bello" "si i fan sono bellissimi...ma tu e hero avete intenzione di mantenere segreta la vostra relazione?" "Per ora si...anche se vedo che tutti i fan sospettano qualcosa peró ora neghiamo tutto poi si vedrà" "jo ti devo dire una cosa..." Mi dice rosso in faccia "spara" "io l'estate scorsa avevo una cotta per te..." Cerco di non sembrare scioccata dalla sua confessione "io.." "Scusa jo volevo solo che lo sapessi, ma tranquilla so che ami hero" dice a testa china. Io gli prendo la mano e sussurro "é tutto okey" "spero che questo non cambi nulla tra di noi...amo la nostra amicizia" "tranquillo" lo rassicuro "comunque non dire niente a hero" mi dice e io annuisco. Non voglio che hero si incazzi quindi questa cosa resterà tra di noi.
Quando dylan esce sento il mio telefono squillare e vedo il volto di inanna sul display "ei" "eii bellezza" mi dice "allora domani io te e le altre ragazze andremo al centro commerciale. NIENTE DISCUSSIONI!" "Va bene mamma" ridiamo e poi gli domando "allora come vanno le cose con mathew" "alla grande jo! Sono pazza di lui e poi le cose che sa fare a letto..." "INANNA! grazie ma non lo voglio sapere" lei se la ride di gusto e mi chiede con voce maliziosa "invece hero com'é a letto?" "Ciaoooo" urlo mentre ride. Lei sta per ribattere ma sento bussare alla porta e quindi gli dico che la richiamo dopo. Apro e vedo hero con un faccino stanco "ciao amore" mi da un bacio sulla fronte e si sdraia sul letto "ei che hai fatto?" Gli domando sedendomi su una sedia "sono distrutto sono solo passati due giorni e sono stanco dormo troppo poco" mi sdraio accanto a lui e gli massaggio il petto. "Posso fare qualcosa per te per farti rilassare?" Gli sussurro all'orecchio mentre la mia mano scende sempre piú giú fino ad arrivare al bottone dei suoi pantoloni. Infilo la mano nei suoi boxer e inizio a massaggiarlo ma lui mi ferma "jo scusa ma sono troppo stanco ho bisogno di dormire" mi sussurra. Io tolgo la mano e arrabbiata per il suo rifiuto mi giro dall'altra parte. Sento le sue mani intorno alla vita e mi dice all'orecchio 'ei sei arrabbiata con me?" "No" dico allontanandomi un pó. "Dai jo scusa ma ho veramente sonno" "e allora dormi!" "Ti giuro che quando mi sveglio ti faccio un ditalino" "hero!" Gli dico tirandogli una sberla sulla testa e ridendo. Non ce la faccio a essere arrabbiata con lui. Lo abbraccio e gli faccio i grattini alla testa e dopo un pó sento il suo respiro farsi sempre piú pesante....
STAI LEGGENDO
herophine ~ogni tuo respiro~
Teen Fictiondopo il grande successo del primo film di after hero e jo sono pronti per registrare il secondo. come andranno le cose tra loro? resteranno sempre uniti o verranno spezzati dai social media?