Capitolo 43

1K 38 8
                                    

Oggi è il fatidico giorno, hero va in italia. Ci sono nuvole scure nel cielo e gocce di pioggia stanno iniziando a cadere. La manager di hero lo aiuta a sollevare le valigie per metterle nel bagagliaio e dopo aver sistemato tutto si mette sul sedile posteriore dell'Uber. Hero torna da me con le mani nelle tasche dei jeans "stai bene?" "Si tranquillo mia sorella starà tutta la settimana con me...staró bene" annuisce lentamente "bene" alzo lo sguardo nei suoi splendidi occhi sentendo un nodo alla gola "mi mancherai" una lacrima scende e hero l'asciuga con la sua grande mano "anche tu..vieni qui" dice prima di tirarmi tra le sue braccia. Lo stringo forte a me e intanto sento la pioggia aumentare. Immediatamente sento le sue labbra sulle mie e io ricambio senza esitare. Quando mi stacco gli sussurro "ci vediamo presto" "ti amo" "ti amo hero" mi da un ultimo bacio prima di dirigersi verso la macchina. Quando entra vedo le sue labbra mimare un 'ti amo' e subito dopo la macchina parte a tutta velocità.
(Hero)
Quando atterriamo in italia vengo accolto da paul e non appena mi vede corre ad abbracciarmi e a tirarmi pacche amichevoli sulla spalla "hero! Com'è stato il viaggio?" "Mm insomma..sono molto stanco" "immagino sono solo le 4 del mattino...venite andiamo in hotel"
Dopo mezz'ora di viaggio in macchina arriviamo davanti a un hotel molto lussuoso e quando scendo, con l'aiuto di paul e della mia manager ci affrettiamo a prendere le nostre valigie e entrare dentro. Paul mi mostra la mia camera e dopo un altra pacca sulla spalla entro, lascio le valigie davanti al letto e mettendomi subito il piagiama mi metto sotto il piumone e mi addormento con il pensiero alla mia biondina...
(8:00 a.m)
"Hero" sento la voce della mia manager fuori dalla porta e un leggero bussare. "Mm" gemo coprendomi la testa con il cuscino "alzati che bisogna organizzarci per oggi! Ti aspettiamo giú per fare colazione" Mi urla e sbuffando mi alzo dal letto e prendo subito il telefono per vedere se ci sono messaggi da parte di josephine e vedo che mi ha lasciato 6 messaggi. Un sorriso si allarga sulle mie labbra mentre le dico che sto bene e che la amo. Dopo aver inviato il messaggio mi metto un paio di pantaloni neri e una maglietta bianca e finito di lavarmi i denti scendo e vedo tutti i miei amici intorno a un tavolino. "Buongiorno hero dormito bene?" Chiede evan "si...allora quando iniziamo il servizio fotografico?" Chiedo sedendomi accanto a evan e addentando un cornetto alla crema. "Oggi c'è il servizio fotografico e domani l'intervista" "perfetto" rispondo sorseggiando il mio caffè espresso. Ho già capito che questa settimana sarà molto lunga e impegnativa...
(15:00)
Verso le 3 del pomeriggio io evan e la nostra manager ci avviamo verso lo studio di ferragamo. Non appena l'auto parcheggia sento il telefono vibrare nella tasca. Lo tiro fuori e sorrido quando vedo apparire il nome di jo sullo schermo "oggi sono andata a fare l'ecografia, la bambina sta bene e sta crescendo! Buona fortuna per il tuo servizio fotografico. Ti amo" prima di rispondere mi arriva una foto ed è l'ecografia e non appena vedo la mia bambina un sorriso spontaneo mi cresce sulla faccia. "Già mi mancate! Vi amo)" inviato il messaggio rimetto il telefono nella tasca e mi affretto a scendere e ad entrare nel grande studio. "Eccovi, finalmente vi stavo aspettando" ci dice paul venendo verso di noi e dandoci delle pacche sulle spalle "forza ragazzi venite" arriviamo in una stanza e un uomo sulla trentina ci accoglie con un sorriso a 32 denti "ragazzi lui sarà il vostro stilista james" gli stringiamo la mano e poi lui esclama "forza! Al lavoro" mezz'ora dopo di ritocco ai capelli e ai vestiti sono pronto e iniziamo gli scatti e sinceramente non ne posso già piú. "Hero guarda a sinistra...ora guarda verso di me! Bene cosí ora a sinistra!" Mi urla paul mentre mi scatta varie foto. "Perfetto! Hero vai a metterti l'altro vestito" annuisco e lascio che james mi sistemi con l'altro indumento. Finito di fare tutti gli scatti con ben 5 vestiti diversi, vado nel camerino e indosso i miei comodi vestiti. Pronto esco e non appena paul mi vede si congratula con me "sei stato grande figliolo! Continua così! Ci vediamo domani per l'intervista" "grazie mille paul! Certo ci vediamo domani" nel momento in cui esco dallo studio prendo il telefono e mando un messaggio a jo "il servizio fotografico è andato alla grande! E te amore che stai facendo di bello?" Non appena salgo il macchina il telefono vibra "sono con mia sorella e si sta guardando un film horror! Amore sono cosí orgogliosa di te! Ti amo" sorrido al messaggio e stanco, appoggio la testa sul finestrino pensando alle mie due piccoline...

herophine ~ogni tuo respiro~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora