Capitolo 12

1.3K 53 6
                                    

La mattina io e pia ci svegliamo verso le 10:00 e dopo esserci lavate e vestite chiamiamo un auto per portarci al centro commerciale. Appena arrivate decidiamo di andare subito a fare colazione ed entriamo in un piccolo bar. Io ordino un cornetto alla nutella con cappuccino e pia un cornetto alla crema con succo d'arancia. Quando finiamo, paghiamo il conto e andiamo a girare i vari negozi. Prima entriamo da stradivarious dove pia si compra un paio di magliette e io decido di prendere solo una canottiera bianca con la scritta adidas. Nel negozio incontriamo alcune fan che ci chiedono una foto e un autografo che noi facciamo molto volentieri. Poi decidiamo di entrare dentro la scout dove c'è un sacco di roba. Io prendo un paio di pantaloncini di jeans molto corti e pia si prende un paio di stivali. A 12:00 decidiamo di andare a mangiare una fetta di pizza e dopo averla finita entriamo dentro sephora. Dato che mi è finito il mascara lo compro e prendo anche una matita nera invece pia si prende un correttore e una matita nera. Decidiamo anche di andarci a tagliare un pó i capelli io mi faccio una spuntatita e mi schiarisco di poco i capelli e pia invece se ne taglia un bel pó. In tutto il giorno hero mi ha mandato solo qualche messaggio dove mi chiedeva se mi stavo divertendo e che mi voleva tanto. Anche io lo voglio infatti sta sera ci sarà da divertirsi. Se penso a quello che succederà stasera un brivido caldo mi attraversa la schiena. Dio non vedo l'ora. Dopo aver comprato molte altre cose si fanno le 6:00 e decidiamo di ritornare in hotel. Quando scendiamo dalla macchina troviamo molti fan ad aspettarci e noi accontentiamo tutti con abbracci, foto e autografi. Quando finiamo prendiamo l'ascensore e pia mi dice "wow quanta roba abbiamo comprato" "eh si ci siamo date alla pazza gioia" ridiamo insieme "come ti senti ora?" gli chiedo "moolto meglio davvero...grazie jo mi serviva proprio una giornata tra amiche" mi dice "si anche a me" "beh vado a farmi una doccia con sto caldo ho fatto una sudata" risponde aprendo la porta della sua stanza "a chi lo dici" ci salutiamo e io rientro in camera mia. Quando entro poso la roba per terra e vado subito a farmi una doccia. Dato che stasera viene hero decido di mettermi i vestiti che ho comprato oggi. Quindi mi metto la mia biancheria blu notte in pizzo e sopra una canottiera nera e un paio di pantaloncini molto corti. Mentre lo aspetto dato che ho fame decido di ordinare la panna con le fragole. Eh si sono troppo golosa. Dopo qualche minuto sento bussare alla porta, vado ad aprire e naturalmente davanti a me c'è hero con una maglietta bianca e una tuta nera "ei...ma che hai fatto ai capelli?" mi chiede fissandomi "oh sono stata dal parrucchiere, mi sono solo data una spuntatina e l'ho schiariti un pó" "wow ti stanno molto bene" mi dice leccandosi le labbra "che fai?" mi chiede "nulla sto mangiando"mi vado a sedere sul letto e lui mi segue "sei sempre la solita" ride scuotendo la testa e guardando le fragole con la panna "ei! Ho fame!" protesto. Lui in risposta mi prende il cucchiaino dalle mani e mi spalma la panna sul naso "HERO! MA SEI SCEMO?!!" gli tiro una cuscinata e lui scoppia a ridere "vuoi la guerra? E guerra sia" mi alzo e vado a sedermi sopra di lui. Hero è molto confuso quando gli tolgo la maglietta e io in risposta gli lancio uno sguardo malizioso. Prendo il cucchiaino pieno di panna e gliela spalmo sul petto "ops" dico con voce inmocente "ma che cazzo" si interrompe quando inizio a baciargli il petto e i capezzoli "cazzo jo" sibila infilando una mano tra i miei capelli. Mi sposto e mi ritrovo in ginocchio davanti a lui, gli tiro giú i pantaloni e lo prendo in bocca. Gemiti sfuggono dalla sua bocca mentre lo succhio piú forte. Mi strattona i capelli e mi fa alzare la testa "voglio essere dentro di te quando verró" annuisco, mi allontano e mi spoglio lentamente. Quando vede il mio intimo sussurra "penso di morire" la sua reazione mi fa inpazzire e quando salgo sopra di lui non perde tempo a baciarmi con lussuria. Mi avvolge le braccia intorno alla vita e mentre mi strofino su di lui lo sento indurire contro il mio centro. Hero mi toglie il reggiseno e inizia a palparmi il seno, ora l'unica barriera sono le mie mutandine che dopo qualche secondo sono per terra. Lui si stacca un attimo da me per prendere il preservativo dal comodino se lo mette e si risdraia. Sollevo i fianchi e poi scivolo giú lungo la sua lunghezza. Le mie mani vanno subito sul suo petto che lo graffiano e hero a quel gesto geme piú forte. Muovo i fianchi lentamente e butto la testa all'indietro per il troppo piacere "cazzo sei cosí sexy" geme. Allunga una mano e mi palpa un seno. "Guardami" mi dice e quando lo faccio vengo. Subito dopo viene anche hero e io crollo sopra di lui. Mi accarezza la fronte sudata mentre cerchiamo di regolarizzare i nostri respiri "è stato bellissimo" sussurro "con te è sempre tutto bellissimo"

herophine ~ogni tuo respiro~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora