Capitolo 38

1K 52 17
                                    

Quando apro gli occhi mi guardo in torno e vedo che sono in una spiaggia e davanti a me c'è il mare limpido e calmo. "Jo!" Quando mi giro vedo hero con in braccio una bambina e sta venendo verso di me correndo. La bambina ha lunghi capelli biondi e occhi verdi. Arrivati accanto a me hero appoggia la bambina a terra e mi da un bacio sulla fronte. "Ciao mamma" dice la bambina prima di stringermi in un grosso abbraccio. Il mio cuore si scioglie ma poi sento la bambina sussurrarmi all'orecchio "non abbandonarmi".
Mi sveglio di scatto e inizio ad ansimare. Tocco le mie guancie e le sento umide contro i palmi. Mi giro e vedo che hero non è accanto a me, quindi vado in bagno e per un minuto fisso la mia faccia stravolta. Me la sciacquo, e mi lavo anche i denti. Mentre mi chino per sputare sobbalzo quando sento delle braccia intorno alla vita. "Ei sono solo io" dice hero prima di baciarmi la spalla "scusa non ti ho sentito entrare" mi fa girare e ora ho la faccia a un centimetro dalla sua "sei molto nervosa ultimamente va tutto bene?" "Si" dico prima di superarlo. Non riesco a non pensare al sogno...forse questo è un segnale che stiamo facendo uno sbaglio e forse dobbiamo tenere il bambino? Non lo so peró decido di non dire niente a hero per ora. Mi dirigo verso l'armadio e prendo un paio di leggins e una maglia nera "jo io e il mio manager ci siamo dati appuntamento ad un bar qui vicino per discutere di alcune cose di lavoro, non ci metteró molto" mi dice prima di prendere il telefono e darmi una bacio sulle labbra "va bene, ciao" lo saluto e quando esce mi sdraio sul letto, chiudo gli occhi e inizio a massaggiarmi le tempie. Mentre sono in uno stato di puro relax sento il telefono squillare e quando leggo il nome di anna sul dispay mi affretto a rispondere "josephine! Stai bene? Da quanto non ti sento! Ma perchè non mi hai piú richiamata? Mi devi raccontare tante cose signorina" mentre mi fa tutte queste domande a raffica sorrido "scusa anna" mi sdraio sul letto e lei continua "allora raccontami tutte le novità" gli racconto tutte le decisioni che abbiamo preso per questo bambino e quando finisco lei sospira "wow." "Cosa ne pensi di tutto questo casino?" Chiedo mangiandomi le unghie "beh penso che stiate facendo la cosa giusta. Siete troppo giovani e questa è la soluzione migliore per tutti e due" "si ma...oggi ho fatto un sogno e... non lo so, ci sto ripensando..." "che sogno?" Gli racconto il sogno e poi aggiungo "secondo te stiamo commettendo un errore?" Sento anna sospirare e dopo qualche minuto di silenzio mi dice "Josephine devi fare quello che ritieni giusto per te"
***
Sono l'una e ancora hero non è tornato. Sto preparando la pasta e quando la scolo sento la porta aprirsi "ciao amore scusa il ritardo ma sai com'è fatto james" mi dice hero venendo verso di me, mi prende per i fianchi e mi stampa un bacio sulle labbra. Gli avvolgo le braccia intorno al collo e gli tiro i capelli "tu che hai fatto?" "Mm niente sono stata al telefono con anna" "come sta?" Mi chiede staccandosi e andando a sedersi sulla sedia "sta benone" gli dó il suo piatto di pasta e iniziamo a mangiare silenziosamente. Finito sparecchio e dopo aver fatto i piatti vado sul divano e mi siedo accanto a hero. Appoggio la testa sulla sua spalla e lui mi stampa un bacio sulla testa "hero" "mm" "dammi la mano" gli prendo la mano e la poso sulla pancia e intanto poso la mia sopra la sua. Quando sento il bambino calciare sotto la sua mano mi vengono le lacrime agli occhi "hero" dico e intanto lui sussurra il mio nome. "Hero penso che stiamo commettendo un errore" "in che senso?" Faccio un respiro e guardandolo dritto negli occhi gli dico decisa "voglio tenere il bambino"

herophine ~ogni tuo respiro~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora