Il sorriso di sarah scompare lentamente e il mio cuore affonda. Mi sento così male in questo momento. "C-cosa?" "Mi dispiace così tanto" dico e sento gli occhi pizzicare. "Per caso io e david abbiamo fatto qualcosa di sbagliato? Ti abbiamo offeso in qualche modo?" "No! Per niente. È da tanto che penso a questa cosa, si io e hero non siamo pronti ma questa bambina..." "la ami" risponde sarah per me. Annuisco e riprendo il mio discorso "non ho mai voluto ferire te o daved davvero. Siete due persone fantastiche, ma so che questa è la cosa giusta da fare" "capisco jo" "quindi non sei arrabbiata?" Chiedo "beh sono un pó triste ma sapevo che avresti voluto tenere il bambino" mi allungo e appoggio la mano sopra la sua sorridendole dolcemente "voglio che tu sappia che tu e hero siete sempre i benvenuti qui." Mi dice sarah "se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiamare. Ora sono tua amica e so che tu e hero sarete degli ottimi genitori" il mio labbro inferiore inizia a tremare e mi alzo rapidamente dalla sedia. Abbraccio sarah e inizio a piangere "grazie per la comprensione" "tranquilla" mi dice dolcemente accarezzandomi i capelli. A rovinare il momento è il mio telefono che vibra e quando lo accendo vedo 2 nuovi messaggi di hero che mi dicono che mi sta aspettando fuori. "Sarah devo andare" "okey...oh aspetta" corre in salotto e quando ritorna a in mano una busta. "Questa è per te" l'ha apro e quando vedo le ecografie della bambina sorrido "grazie" le dico con tutto il cuore prima di salutarla con un ultimo abbraccio.
***
Per tutto il tragitto in macchina racconto a hero tutto quello che è successo e anche lui mi racconta dell'incontro con l'agenzia e gli hanno detto che gli faranno risapere. Se non lo prendono sono proprio stupidi. Comunque ora mi sento molto meglio, sento di essermi tolta un peso dal petto e ora sono qui comoda sul mio letto a mandare qualche messaggio a mia sorella e mia madre. Ad un certo punto peró qualcuno strappa il telefono dalle mie mani e quando alzo lo sguardo mi ritrovo a un millimetro dalla faccia di hero. "Ei!!" Cerco di riprenderlo ma lui lo mette dall'altra parte della stanza. Si riavvicina a me e quando le sue labbra sfiorano le mie sento il cuore battere più veloce. Le mie mani si allungano intorno al suo collo e lo attiro più vicino a me. Le nostre lingue ballano insieme mentre hero rimuove lentamente la mia maglietta. Le sue labbra scorrono sulla mia mascella e lungo il mio collo. Le sue labbra piantano dolci baci sulla pelle morbida, tracciano la curva del mio seno fino a quando non si depositano sul mio pancione. Quando sento che mi posa tanti piccoli dolci baci sulla pancia il mio cuore esplode dal mio petto. Si rialza le sue labbra trovano le mie "hero" sussurro "si" espira "ti amo" "ti amo anche io" dice. La mia schiena si inarca quando sento il suo pollice strofinare sul materiale sottile dei miei pantaloncini. "Posso sentire quanto sei bagnata attraverso questi" dice contro le mie labbra "questo è quello che mi fai...solo tu" gemo. La sua mano si intrufola dentro le mie mutandine e gemo più forte quando sento le sue dita entrare dentro di me "jo" geme mentre sente che sono vicina all'orgasmo "per favore" piagnucolo in risposta e lentamente toglie la mano dalle mie mutandine. Mi siedo tremolante e lo guardo mentre si infila le dita in bocca guardandomi in modo seducente mentre mi assaggia. "Oh dio" geme chiudendo gli occhi. Metto le mie mani sui suoi fianchi e lo avvicino a me e intanto lui mi sussurra all'orecchio "che cosa vuoi jo?" "Te" supplico "cosa vuoi che faccia?" Chiede, le labbra che si chiudono intorno al mio lobo "fammi venire" sorride e in un batter d'occhio mi sfila i pantaloncini e le mutande e ora l'unica barriera tra di noi è la tuta di hero. Gli tiro velocemente giù i pantaloni,sale sopra di me e si strofina contro di me prima di spingersi dentro. Sibilo il suo nome mentre entra e esce fuori da me. Metto la mano sulla sua guancia, le mia fronte appoggiata alla sua, i miei occhi incatenati ai suoi "ti amo tanto piccola" mi dice baciandomi "ti amo" gemo mentre il suo ritmo aumenta. Quando lo sento contrarsi dentro di me, attacco le mie labbra sulla base del collo e inizio a succhiare portandolo all'orgasmo. Quando vengo anche io esce lentamente da me e si stende accanto a me. Mi circonda le spalle e mi tira a sè, appoggio la testa sul suo petto e mi addormento ascoltando il suo costante battito cardiaco.
STAI LEGGENDO
herophine ~ogni tuo respiro~
Teen Fictiondopo il grande successo del primo film di after hero e jo sono pronti per registrare il secondo. come andranno le cose tra loro? resteranno sempre uniti o verranno spezzati dai social media?