Anna si mette una mano davanti alla bocca sconvolta "c-cosa?" (Ma perché nessuno mai capisce alla prima?!) Sono nervosa ma cerco di non urlare "sono incinta" "josephine ti prego dimmi che é uno scherzo!" "Purtroppo no..." Abbasso lo sguardo. "Ma ne sei sicura?" "Si ho fatto un test di gravidanza ed era positivo...comunque finite le riprese andró da un dottore a farmi visitare" mi guarda come se fossi un alieno ma poi vedo il suo viso addolcirsi "lo vuoi tenere?" "Eh?" "Vuoi abortire?" "NO! non farei mai una cosa del genere!" "josephine sei troppo giovane per avere un figlio.." "Lo so e ho deciso di darlo ad un'altra famiglia" "sicura? E hero é d'accordo su questo?" "Glielo diró dopo la visita dal medico" annuisce poi si avvicina e mi abbraccia "lo sai che io saró per sempre dalla tua parte vero?" "Si...grazie di tutto davvero" non c'é di che" "e ti prego non dirlo a nessuno" "tranquilla avró la bocca cucita" la riabbraccio e ritorniamo sul set per finire l'ultima scena di after we collided.
~~~
"un brindisi a questa fantastica famiglia!" Urla roger alzando il bicchiere. Urliamo, balliamo e beviamo per tutta la sera. Voglio godermela finché posso perché poi so che da domani inizierà l'inferno. Sono seduta su uno sgabello da sola a guardare gli altri che ridono e ballano ma ad un certo punto sento due braccia intorno alla vita "ei amore" mi sussurra hero all'orecchio "ei" dico in tono triste "che succede?" Mi chiede sedendosi davanti a me "mi mancherà tutto questo" "anche a me" si sporge verso di me e appoggia le sue mani sulle mie coscie nude "ma noi saremo insieme e questo é l'importante" "mm" mi bacia poi si alza dallo sgabello e mi riabbraccia. Annuso il fantastico odore di hero sulla maglietta e un senso di sollievo mi travolge il corpo. "Vuoi andare a dormire? Domani abbiamo il volo presto e dobbiamo stare tutto il giorno fuori per cercarci l'appartamento" giusto l'appartamento me n'ero dimenticata "si...peró prima fammi salutare tutti" mi alzo e vado ad abbracciarli e ci promettiamo di rivederci al piú presto. Non appena arriviamo in hotel sprofondo sul letto e hero mi aiuta a svestirmi e a mettermi il pigiama "dormite amori miei" sento dire da hero mentre mi accarezza la pancia. Un piccolo sorriso mi spunta sul viso prima di chiudere gli occhi e di cadere nelle braccia di morfeo.
STAI LEGGENDO
herophine ~ogni tuo respiro~
Teen Fictiondopo il grande successo del primo film di after hero e jo sono pronti per registrare il secondo. come andranno le cose tra loro? resteranno sempre uniti o verranno spezzati dai social media?