Sono passati due giorni e ancora non abbiamo parlato della questione del bambino. Mentre preparo la cena decido di dirgli a tavola quello che voglio fare. Quando tutto è pronto urlo "amore è pronto!" Quando arriva mi stampa un bacio sulla guancia e si siede a tavola. Quando inizia a mangiare gli dico "dobbiamo parlare" non alza lo sguardo ma annuisce "volevo solo farti sapere che ho deciso di non tenere il bambino. Lo voglio dare in adozione ad un'altra famiglia. Dimmi cosa ne pensi" "jo...allora inanzitutto ti volevo chiedere scusa perchè non mi sono comportato molto bene nei tuoi confronti. Sono stato un cretino e non te lo meriti. Ho paura jo. Sono letteralmente spaventato. So che abbiamo fatto una cazzata, ma dobbiamo occuparcene. Non sono pronto a fare il genitore...nessuno dei due lo è. Quindi appoggio la tua idea e affronteró insieme a te la gravidanza. Questo è anche un mio errore" sento le lacrime bruciare ai bordi degli occhi "grazie davvero" "io ho bisogno di te jo. Sempre" senza esitazione vado a sedermi sulle sue gambe e lo stringo forte a me. Sento delle lacrime calde sul mio collo. Mi stacco e vedo i suoi occhi arrossati. Gli accarezzo la guancia e gli dico "mi dispiace di essere incinta" "mi dispiace di averti messo incinta" ride leggermente "comunque mi piace l'idea dell'adozione, penso sia l'opzione migliore per noi." Appoggio la fronte sulla sua "per favore non andartene di nuovo" "non vado da nessuna parte" dice prima di baciarmi. Mi stacco e gli sussurro a un millemetro dalle labbra "domani ho la visita vuoi venire?" "Si vengo" annuisce prima di alzarsi e prendermi le mani "per te" sorrido ma non dico niente. "Cosa diremo alla gente? Lo noteranno..." "non dobbiamo una spiegazione a nessuno" dice hero facendo spallucce "possiamo dirlo agli amici e alle nostre famiglie, ma a parte questo puoi rimanere qui fino alla nascita del bambino" "hero!" Protesto "non voglio restare qua a marcire su una sedia finchè non nascerà il bambino! Anche io ho una vita" "lo so. Voglio dire fino a quando non inizierai a mostrare la pancia. Annuisco e vedo che ora guarda il vuoto "ei che succede?" "Mi dovró abituare a tutto questo" "ce la faremo. Io ti amo" "anche io"
STAI LEGGENDO
herophine ~ogni tuo respiro~
Teen Fictiondopo il grande successo del primo film di after hero e jo sono pronti per registrare il secondo. come andranno le cose tra loro? resteranno sempre uniti o verranno spezzati dai social media?