Quando mi sveglio sbatto ripetutamente le palpebre e mi accorgo che non sono nella mia stanza ma in quella di hero. Ricordi di ieri sera mi riaffiorano nella mente e un sorriso spontaneo spunta sul mio viso. Quando giro la testa vedo hero che mi fissa intensamente "buongiorno" mi sussurra "ei" "perché stavi ridendo?" "Stavo pensando a ieri sera.." Gli dico mentre tocco il succhiotto che mi ha fatto sul collo "peró questo te lo potevi risparmiare eh" gli dico indicando il mio collo "cosí ora dylan saprà che sei solo mia" gli sorrido, vado verso di lui e lo abbraccio. Dio quanto mi é mancato il suo odore...tabacco e colonia il mio preferito. Lui mi accarezza i capelli e restiamo per una decina di minuti cosí, abbracciati senza dire nulla. "Ora vado devo andarmi a cambiare" "certo amore ci vediamo sul set" lo saluto con un bacio, esco e proprio quando sto per entrare in camera vedo dylan e mi chiede "possiamo parlare?" Io annuisco cercando di scacciare dalla testa gli avvertimenti di hero di stargli lontano. Dobbiamo parlare per chiarire tutta questa faccenda. "Che cosa vuoi?" Gli chiedo fredda "si lo so che ora mi odi, ho fatto una grandissima cazzata ma ti ho baciato perché volevo capire se provavo ancora qualcosa per te. Peró ora ho capito che amo davvero katherine, non volevo ostacolare la vostra relazione" "dylan" sospiro "non mi interessa la tua infatuazione verso mia sorella, mi interessa la mia storia e per fortuna hero mi ha perdonato" "si..lo vedo" mi dice indicando il mio collo. Io divento rossa e mi copro il collo con una mano. "Comunque scusa. Sei una delle mie migliore amiche e vorrei fare qualcosa per ritornare amici" "anche io..." Sussurro "e comunque se vuoi un consiglio é meglio che tu chiami katherine. Puoi dirgli quello che senti per lei, perché é molto giú di morale" lui annuisce sta per andare via ma gli dico "forse per ora é meglio stare lontani sai hero..." "Sisi ho capito" mi saluta e va via. Entro in camera e mi appoggio alla porta con le mani nei capelli basta josephine non pensarci é finita. Sei ritornata con hero questa é la cosa piú importante.
***
Dopo essermi asciugata i capelli e di aver cercato di coprire il succhiotto, ordino un té. Qualcuno bussa e io vado ad aprire. Ho il cuore in gola quando vedo jenny davanti alla porta. Mi fa un piccolo sorriso e mi chiede "posso entrare?" "Certo" mi passa accanto e si siede su una sedia "anna mi ha detto quello che é successo tra te e hero" alzo la mano e gli dico "tranquilla jenny quello che é successo ieri non succederà piú te lo prometto. Ora ci siamo chiariti e va tutto bene" "sono contenta ma sai che se c'é un problema puoi sempre dirmelo, senza problemi. Ti voglio tanto bene, é grazie a te se avremo questo film meraviglioso. Se qualche volta hai bisogno di tempo dimmelo." "Grazie jenny lo apprezzo molto" "bene ora andiamo a girare la scena della lettera" annuisco e andiamo verso il set. Entro dentro la stanza dell'appartamento e mi porge un foglio. "Hero?" "Lui ha già fatto" annuisco mi sistemo e gli mostro il pollice in su. Quando chiama l'azione inizio a leggere la bellissima lettera dove hardin esprime il suo amore per tessa. Mentre la leggo lacrime vere iniziano a scorrermi sulle guance.
***
(Hero)
Ho registrato prima la mia scena perché dylan mi ha detto che mi deve parlare. Ci vado solo perché devo capire cosa prova per josephine e se prova ancora qualcosa per lei lo dovró tenere lontano. Quando entro in caffetteria lo trovo seduto che beve il suo caffé. Vado al suo tavolo mi siedo e senza salutare gli dico "allora cosa devi dirmi?" "Senti so che ora tu mi odi, e hai tutte le ragioni di questo mondo di essere arrabbiato con me ma l'ho baciato solo per vedere se provavo ancora dei sentimenti per lei. E ora finalmente ho capito che voglio stare con sua sorella." "Va bene, ma ti giuro che se vedo che fai lo stupido con josephine sei finito." Gli dico freddo "tranquillo e ancora scusa davvero. Non volevo rovinare la vostra relazione" il mio sguardo si addolcisce "l'ho perdonata. So che non é colpa di jo, e non riesco a stare senza di lei." "Bene sono contento" senza dire altro mi alzo lo saluto con un cenno e esco dalla caffetteria.
***
(Jo)
Rimango in piedi sotto la doccia con gli occhi chiusi mentre lascio che l'acqua calda rilassi i muscoli tesi del mio corpo. Che bella lettera. Mi é veramente rimasta nel cuore. Mi chiedo perché hero abbia dovuto registrare prima di me, invece di registrarla insieme. Sussulto quando sento delle braccia che mi avvolgono la vita. Mi giro e fisso i suoi bellissimi occhi verdi. "Ei bellissima" mi dice appoggiando la fronte sulla mia "ei...come mai sei andato via prima oggi sul set?" "Emh io e dylan ci siamo incontrati per parlare" mi stacco "e cosa é successo?" "Piccola é tutto a posto, abbiamo chiarito, mi ha detto che non prova niente per te, ma anzi che grazie al vostro bacio si é accorto che ama follemente tua sorella" "ma siete ritornati amici?" "Forse per un pó é meglio mantenere le distanza da lui...poi con il tempo si vedrà" gli sorrido e gli circondo il collo. "Menomale tutto questo casino si é risolto" dico baciandolo. "Jo ti amo" lui si stacca un attimo e mi dice "peró ti prego niente piú segreti davvero. D'ora in poi bisogna raccontarci tutto." "Hai ragione hero. Te lo prometto, niente piú segreti" mi alzo in punta di piedi e lo bacio, peró dopo qualche secondo si allontana, mi gira e mette la mia schiena contro il suo addome. "Cosa stai..." Sussulto quando sento le sue mani correre su e giú per il mio corpo. "Voglio dimostrarti che ti amo tanto...e che solo io posso posso farti provare queste cose" sento la sua mano scendere e arrivare al mio centro "allarga le gambe piccola" mi sussurra nell'orecchio. Obbedisco e sento il suo dito medio premere sul mio clitoride facendomi ricadere la testa sulla sua spalla. Lo sento indurire contro di me mentre inizia a posare dolci baci sul mio collo. Il suo dito scivola dentro di me e inizia a pompare mentre una serie di lamenti e parolacce sfuggono dalla mia bocca. Continua a sfregare il pollice sul mio clitoride e mi sussurra all'orecchio "sei tutto il mio mondo jo" mette un ultimo bacio sul mio collo. Mi appoggio a lui perché sento le mie gambe tremare per il troppo piacere. Hero mi prende in braccio e mi porta fuori dalla doccia. Dopo essermi asciugata e anche lui mi riprende in braccio mentre io rido come una scema e mi infila sotto le coperte. Dopo si sdraia anche lui e mi attira a sé. Restiamo a parlare per ore e ore, e qualche volta ci scambiamo qualche piccolo bacio. Finalmente sto di nuovo con il mio amore e non posso che essere piú felice. "Non ti lasceró mai andare amore" mi dice prima di addormentarsi sul mio petto.
STAI LEGGENDO
herophine ~ogni tuo respiro~
Teen Fictiondopo il grande successo del primo film di after hero e jo sono pronti per registrare il secondo. come andranno le cose tra loro? resteranno sempre uniti o verranno spezzati dai social media?