Capitolo 19

1.2K 49 3
                                    

"Ei amore" mi sussurra hero all'orecchio "mm" rispondo girandomi dall'altra parte "dai su alzati che fra poco dobbiamo andare sul set" sbuffo, mi alzo a sedere e mi stropiccio gli occhi. "Finalmente! Buongiorno" mi dice hero stampandomi un bacio sulle labbra "tieni ti ho portato questo" mi porge un tazza di caffè e un sacchetto dove dentro c'è un muffin "grazie mille amore" "di niente" mentre mangio lui si siede sulla poltrona e si mette al telefono. Io intanto finito di mangiare mi lavo e mi vesto poi prendo per mano hero e usciamo. Oggi dobbiamo registrare alcune scene con charlie e candice gli attori che interpretano vance e kimberly. Sono molto simpatici soprattutto candice, mi fa sempre ritornare il buonumore con il suo dolce e grande sorriso. Tutta la mattina giriamo la scena senza mai fermarci e verso le 2 andiamo nella mensa per mangiare. Mi metto accanto a candice e dylan invece hero accanto a shane e charlie. "Ei amore vieni qui?" dice ad un certo punto hero indicandosi le gambe "oh okay" saluto dylan e mi siedo sulle sue gambe "allora? Che c'è?" "nulla voglio stare un pó con te" "mm perchè non ammetti di essere geloso di dylan?" ridacchio. "Io non sono geloso!" dice facendo il broncio "sisi va bene" gli bacio la fronte e lui mi sussurra all'orecchio "sei molto carina oggi" "anche tu" "ma tu di piú" vedo shane che ridacchia guardando prima noi poi il telefono "mamma mia basta vi prego siete troppo sdolcinati!" quando arriva il cibo mi siedo sulla sedia e iniziamo a mangiare. "Forza ragazzi andiamo!" ci richiama anna e noi sazi andiamo sul set per girare altre scene. Quando finiamo roger mi urla "sei stata strepitosa ragazza!" mi batte il cinque e io lo ringrazio. Mi avvicino a hero e lo abbraccio "allora come sono stata?" "sei stata bravissima amore mio" mi dice baciandomi la testa. "Davvero?" "si davvero" "coomunque ho visto che qua accanto c'è un cinema, stasera ti va di andarci?" "SIIIII!!" saltello come una bambina e gli salto addosso allacciando le gambe intorno ai suoi fianchi "ti amo" "anche io" ci baciamo e dopo tutte queste sdolcinatezze ognuno va nella propria stanza a prepararsi. Decido di indossare un vestito rosso con degli stivaletti neri, mi lascio i capelli sciolti e mi metto solo un pó di mascara, fondotinta e un lucidalabbra. Sento bussare alla porta e vedo hero vestito con jeans maglietta blu con sopra un giacchetto e il suo cappello nero. Lo bacio, lo prendo per mano e scendiamo giú nella hall. Stiamo per uscire ma io lascio la mano di hero e lui mi guarda confuso "per sicurezza...se qualcuno ci vede è la fine lo sai hero" vedo che si rabbuia ma annuisce. Usciamo e camminiamo molto velocemente a testa bassa verso il cinema per fortuna è molto vicino. Quando dobbiamo pagare i biglietti io e hero bisticciamo per quasi 10 minuti per chi dovesse pagare il biglietto ma alla fine vince lui e mi compra anche i popcorn e la coca cola. Io l'ho guardato male ma lui in risposto mi da un bacio. Ci sediamo in fondo dove non c'è tanta gente, gli prendo la mano e lui mi bacia e intreccia le dita con le mie. "Mm buono questo lucidalabbra...è fragola vero?" mi sussurra mentre mi succhia il labbro "si ma ora stai zitto che inizia il film" iniziamo a mangiare i popcorn, devo dire che il film è molto interessante "ti piace il film?" mi chiede hero bisbigliando. "Si è interessante" mi guarda con un sorriso e mi mette una mano sulla coscia, sento che sale e gli dó uno schiaffo "smettila" mi rimette la mano sulla coscia e stringe. Lo lascio fare, è molto rilassante io che mangio i popcorn e guardo il film mentre lui mi massaggia la gamba e con l'altra mano mangia i popcorn. Quando il film finisce usciamo e andiamo al mcdonald peró per andarci chiamiamo una macchina. Arrivati ordiniamo e quando arrivano le nostre ordinazioni iniziamo a mangiare in silenzio guardandoci negli occhi "ti amo "gli dico sporgendomi per baciarlo "anche io". Questa volta vinco io per chi deve pagare e gli faccio la linguaccia e lui sbuffa facendomi il dito medio. Usciamo e decidiamo di tornare in hotel a piedi. Stasera è molto freddo infatti ho la pelle d'oca e quando hero vede che inizio a tremare mi mette il suo giacchetto sulle spalle e mi bacia la tempia. Purtroppo peró in un batter d'occhio inizia a piovere quindi insieme mano nella mano iniziamo a correre ma ad un certo punto scivolo e cado sull'asfalto bagnato "Cazzo!" dico guardando il mio ginocchio "jo! Stai bene?" chiede hero guardando il mio ginocchio che sanguina. "Cazzo fa male" "dio non smette di sanguinare" sussurra "ahh che male!" hero mi prende in braccio e per fortuna ritorniamo in hotel sani e salvi. Prendiamo l'ascensore e quando arriviamo al nostro piano incontriamo anna "ciao ragazzi" "ciao" diciamo in coro io e hero. "Jo ti stavo cercando ma dov'eri?" chiede "siamo andati al cinema e poi a fare una passeggiata" vedo lo sguardo di anna spostarsi sulla mia gamba "ma cos'è successo al tuo ginocchio?" "jo è caduta mentre stavamo ritornando in hotel" spiega hero "vai a disinfettarti, sta perdendo molto sangue e rimettiti" "lo faró grazie" la salutiamo e hero mi porta nella sua stanza. Mi fa sedere sul letto e dopo ritorna con del disinfettante e cerotti. "Jo questo ti brucerà tanto" mette il disinfettante sulla ferita e inizio a gemere di dolore "cazzo!" urlo e hero mi stringe la mano "dai su è finito" poi mi mette il cerotto e mi da un bacio sulla fronte "come va? Ti brucia ancora?" "ora sto meglio...sono proprio impaccianta" sorrido e appoggio la fronte sulla sua "sei la mia impacciata preferita"

herophine ~ogni tuo respiro~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora