Capitolo 3

1.8K 54 9
                                    

(Jo)
"Jo! Da quanto tempo!" Mi dice inanna abbracciandomi. Mi fa entrare dentro la sua stanza e vedo pia e khadija che si mettono lo smalto. Vado ad abbracciarle e loro mi sorridono e ricambiano l'abbraccio. Vado a sedermi sulla sedia e gli chiedo "allora andiamo in questo maledetto centro commerciale si o no?" "Si ora andiamo fammi finire qui" risponde khadija. "E comunque cosa dovete comprare?" Chiedo "io devo comprare intimi sexy" dice inanna ridacchiando "e mi sa che te ne serve un pó anche a te..." "Madonna inanna che rompi palle che sei" tutte scoppiamo a ridere e dopo un pó di chiacchere andiamo al centro commerciale. Subito inanna ci costringe ad andare da victoria's secret. "Allora jo ora vai nel camerino e noi ti portiamo qualche biancheria intima" "ma che cazz.." Non mi fa nenche finire che mi spinge verso il camerino. Dopo circa quindici minuti le ragazze tornano con un sacco di indumenti di pizzo. "Allora questi sono un pó per te e un pó per noi" inanna mi da tre completi e io senza dire niente li prendo ed entro nel camerino. Il primo pezzo é un corsetto di pizzo nero abbinato a un perizoma. Ma davvero la gente indossa questa roba? Sposto di un filino la tende e chiamo inanna. Le ragazze mi guardano e pia esclama "ti sta benissimo" "mm non mi piace molto" "invece é carino e se hero ti vede con questo completo...esplode" "io sono d'accordo con jo non mi piace molto" dice khadija "bene" richiudo la tende e provo il secondo completo. Consiste in un reggiseno e mutandine color carne. Questo mi piace di piú e anche le ragazze approvano. Alla fine scelgo questo e un altro completo di colore blu notte. Poi inanna mi costringe a prendere anche un altro completo bianco con il pizzo. "Cazzo jo quando ti vedrà hero.." Strilla khadija mentre usciamo dal negozio. Immagino la reazione scioccata di hero quando mi vedrà in questi completini e sorrido tra me e me.
****
É sera e sono di fronte al mio specchio a figura intera ammirandomi nel completo bianco. Il modo in cui il colore contrastava con la mia pelle abbronzata, il modo in cui le mie curve sono adornate dal pizzo. Sembro sexy e audace. E non vedo l'ora di farlo vedere a hero. Bussano alla porta e metto velocemente una maglietta e un paio di pantaloncini prima di aprire. É hero. "Ciao amore" mi sorride "ciao" "volevo solo darti la buonanotte...scusa ma oggi ero impegnato tutto il giorno con le riprese e quindi domani volevo invitarti a cena" "okey va bene" gli sorrido "bene...riposati ora. Ti amo" sussurra prima di baciarmi la fronte "non vuoi restare?" "Piccola se resto ho la sensazione che non dormiró molto" mi fa l'occhiolino prima di ritornare nella sua stanza. Sono un pó delusa...perché ero cosí eccitata all'idea di fargli vedere il mio completino. Vabbé glielo faró vedere domani dopo il nostro appuntamento.

herophine ~ogni tuo respiro~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora