Quando mi sveglio vedo che hero non é piú nel letto. Sento il rumore dell'acqua che scorre quindi deduco che hero si stia facendo una doccia. Mi alzo lentamente ed entro in bagno. "Buongiorno!" Urlo scostando le tende. Lui sobbalza e si tiene una mano sul cuore "jo! Ma che cazzo...mi hai spaventato" rido per la sua faccia sconvolta "scusa" "no non ti scuso" si gira e ora mi da le spalle. Ho una bella vista del suo bellissimo sedere sodo e mi mordo il labbro, voglio tirargli uno sculaccione peró mi limito a chiedergli "allora posso unirmi?" Lui si gira e vedo che il broncio gli é scomparso e si passa una mano tra i capelli "sai quanto vorrei...ma fra poco devo andare" spenge la doccia, prende un asciugamano e se lo mette intorno alla vita "dove devi andare?" "Ah giusto mi sono dimenticato di dirtelo...oggi devo incontrarmi con una nuiva agenzia di modellazione" "hero! Ma é fantastico!" vado dietro di lui e gli circondo la vita "ti amo tanto, sono cosí orgogliosa di te" gli sussurro sulla schiena. Lui si gira e mi prende la faccia tra le mani "anche io" ci baciamo e quando mi stacco gli chiedo con gli occhi da cucciolo "posso asciugarti io i capelli?" Lui all'inizio ci pensa ma poi annuisce. "Aspetta peró" mi prende in braccio e mi fa sedere sul lavandino. Mi porge il phon, si mette tra le mie gambe e inizio ad asciugargli i capelli. Lui mi guarda mordendosi il labbro e tiene le mani sui miei fianchi e quando gli accarezzo i capelli vedo i suoi occhi chiudersi. "Vai finito. Ora vai a vestirti" scendo e mentre lui esce gli dó una sculacciata "oh ma te proprio ce l'hai con il mio culo" "scusa ma non ce la faccio a non toccartelo é troppo Bello e sodo" ridiamo insieme e mentre si veste mi dice "grazie lo so il mio culo é il migliore" poi si avvicina a me circondandomi la vita e mi sussurra all'orecchio "ma anche il tuo non scherza" rimango senza fiato quando mi tira uno sculaccione. Si allontana sorridendo per la mia faccia rossa, prende il telefono e mi saluta con un bacio. Sta per aprire la porta ma lo fermo dicendogli "mi raccomando stasera abbiamo la cena non ritardare!" "Va bene amore...ci vediamo stasera" esce dalla stanza e io mi butto sul letto pensando a lui e al suo dolce sorriso.
(Hero)
Cazzo sono in ritardo per la cena! Controllo il mio telefono e trovo un messaggio di anna dove mi chiede dove sono. Salgo sopra la macchina e in cinque minuti arrivo al ristorante. Quando entro vedo tutti seduti lungo un tavolo e quando incontro gli occhi di jo sorrido. Lei prima mi guarda come per dire "ma dov'eri?" peró alla fine vedo che si addolcisce e mi sorride. Purtroppo l'unico posto libero è quello tra dylan e jenny e jo è dalla parte opposta troppo distante da me. "Hero come mai hai fatto in ritardo?" mi chiede anna "scusa ero al telefono con mia mamma, ho perso la cognizione del tempo" mi siedo e subito dó un occhiata a jo e vedo che mi sta fissando, all'improvviso sento il cuore battere velocemente...cazzo i suoi occhi. Ci fissiamo un altro pó ma poi lei si gira verso candice e iniziano a parlare. Sospiro e sento dylan che mi dice "ei amico guarda hai un pó di bava qua" dylan mi da una gomitata e ridacchia insieme alla sua ragazza barbara. Io li guardo male e bevo un pó d'acqua. Mi giro verso dylan e gli chiedo "allora cosa farete questo fine settimata?" "vogliamo andare a cena fuori....e volevamo invitare te e jo con noi sai facciamo un uscita a quattro che ne dici?" "si certo va benissimo" continuiamo a parlare, la cena va avanti e intanto io e jo ci lanciamo sguardi furtivi. Dio quanto la amo. A volte mi ritrovo a fissarla...è ipnotizzante il modo in cui si asciuga gli angoli delle labbra con il tovagliolo, il modo in cui si lecca le labbra dopo aver bevuto un sorso di vino il modo in cui si mette i capelli dietro le orecchie, il suo dolce suono quando ride...Cazzo la voglio cosí male. Alla fine vedo jo che si alza e lascia il tavolo e io non perdo tempo a seguirla. Menonale siamo in un corridoio poco illuminato e quando sta per aprire la porta del bagno la prendo per il polso e la faccio girare verso di me. Appoggia le mani sul mio petto e fa sfiorare i nostri nasi. È cosí bella...devo baciarla ora! Senza perdere tempo faccio scontrare le nostre labbra in un bacio passionale.
(Jo)
Dio quanto aspettavo questo momento...non me ne frega niente se siamo in un corridoio ho bisogno di lui. Rispondo ai suoi baci bisognosi, le mie mani che stringono la camicia bianca per avvicinarlo a me. La sua lingua scorre sul mio labbro inferiore, chiedendo l'accesso e io apro volentieri la bocca e incontro la sua lingua con la mia. Geme al contatto. "Jo...piccola" mormora contro le mie labbra. Gemo e inizio a baciargli il collo, intanto muovo i fianchi contro i suoi e lo sento crescere contro il mio centro e questo mi fa bagnare ancora di piú. "Torniamo in hotel" dice mentre mi palpa il seno. Ho bisogno di lui subito. Lo spingo delicatamente via da me e lo prendo per mano tirandolo in bagno. Lui solleva le sopracciglia confuso. "Facciamolo qui...saremo veloci" gli dico. Hero chiude la porta a chiave e intanto mi tiro giú i pantaloni e le mutandine. Sono davanti al lavandino, lui si mette davanti a me e mi fa girare in modo che io sia davanti allo specchio, con le spalle rivolte a lui e mi piega in modo che il mio sedere sia contro di lui. Sono cosí eccitata in questo momento! "Non fare rumore" mi sussurra all'orecchio mordicchiandolo delicatamente "hero per favore" lui entra subito dentro di me e io piagnucolo. Comincia a spingere dentro e fuori da me inclinando i fianchi per colpire quel punto speciale che mi fa impazzire. Cerco di controllare i gemiti mentre pompa piú forte. "Guarda lo specchio piccola" dice e quando lo faccio i miei occhi si bloccano con i suoi che sono scuri pieni di lussuria. Mi mordo il labbro per soffocare le mie urla mentre veniamo insieme. I nostri corpi tremano per i nostri potenti orgasmi. Subito ci tiriamo su i jeans e le mutande, ci sistemiamo e usciamo dal bagno come se non fosse successo nulla. "Quando torniamo in hotel non dovrai trattenerti" mi sussurra hero facendomi l'occhiolino guadagnandosi da me una sculacciata.
STAI LEGGENDO
herophine ~ogni tuo respiro~
Teen Fictiondopo il grande successo del primo film di after hero e jo sono pronti per registrare il secondo. come andranno le cose tra loro? resteranno sempre uniti o verranno spezzati dai social media?