Capitolo 18

1.3K 53 5
                                    

Inizio a prepararmi e indosso una gonna di pelle e una canottiera bianca. Hero invece indossa una camicia bianca con dei jeans neri. Mentre mi trucco hero viene dietro di me e mi circonda la vita. Mi prende delicatamente il lobo tra i denti e mi sussurra "non hai bisogno di questa roba...sei molto piú bella al naturale" sorrido e quando finisco mi giro verso di lui e gli sbottono i primi due bottoni della camicia. Poi immergo una mano sui suoi capelli e glieli scompiglio "ecco cosí va molto meglio" mi bacia e usciamo. Nella hall c'è anna e khadijha "ciao ragazzi" urla khadijha venendoci incontro. Da un bacio sulla guancia a hero e a me rivolge un sorriso. Hero mi stringe piú forte la mano e io gli sorrido e gli do un bacio a stampo. Quando arrivano tutti saliamo in macchina e noi siamo con anna e il suo marito, sam e la sua ragazza. La ragazza di samuel è un pó strana ma è molto divertente ed ha lo stesso stile di sam quindi penso che siano perfetti l'una per l'altra. Quando arriviamo inanna pia khadijha dylan e shane si fanno largo tra la folla per andare a ballare mentre hero e io seguiamo sam la sua ragazza anna e il suo marito al bar. "Bevete stasera?" ci chiede sam "si prenderó un bicchiere di vodka" dice hero "io prendo lo stesso" dico mentre hero si siede sullo sgabello accanto a sam. Mi prende per i fianchi e mi fa avvicinare a lui. Mi appoggio al suo petto e lui appoggia la sua mano sul mio fondoschiena. Dopo aver bevuto il suo drink sam si alza dallo sgabello e dice di andare a ballare. Prende la mano della sua ragazza e la tira verso la pista da ballo facendomi ridere per la sua espressione scocciata. Anna ci guarda e sorride "volete andare anche voi a ballare?" "Si...ma veniamo piú tardi" dice hero sopra la musica. Quando se ne va hero mi fa girare e ora ho la schiena contro il suo petto. Le sue mani mi afferrano i fianchi e sento il suo respiro caldo sul collo. "Sei bellissima" sorrido "grazie" "con questo vestito sei cosí sexy...non puoi capire cosa mi fai..." Giro il corpo cosí ora lo guardo in faccia. Sussulto quando sento le sue mani sul mio sedere e immediatamente metto le mie sui suoi capelli e gli stringo alcune ciocche. Non mi importa di essere in un club pieno di gente. É buio e le persone sono ubriache. In questo momento mi sento come se io e hero fossimo le uniche persone al mondo. Le sue labbra si spalancano sulle mie prima che mi prenda il labbro inferiore tra i denti. "Balla per me" dice contro le mie labbra. "C-cosa?" "Balla-per-me" scandisce le parole e mi guarda con un sorriso malizioso. Se questo é il gioco che vuole giocare allora che sia cosí. Le mie dita si ritraggono dai suoi capelli e mi allontano da lui. "Proprio qui" istruisce indicando lo spazio vuoto prima della pista da ballo. Io ho paura del mio corpo ma hero sta cercando di glorificarlo. Posso sentire le gambe tremare mentre mi allontano da lui. La canzone si trasforma in una di ariana grande e inizio a muovere i fianchi al ritmo di musica. Guardo hero mentre mi guarda, il suo corpo appoggiato al bancone mentre sorseggia il suo drink. Le mie mani si muovono dal collo al mio corpo muovendomi in modo seducente mentre i miei occhi non si staccano mai da quelli di hero. Posso sentire un' ondata di fiducia che mi investe distruggendo pezzi della mia insicurezza. Mi fermo quando vedo hero alzarsi dalla sedia prima di camminare lentamente verso di me. Decido di approfondire il gioco quindi inizio a camminare tra la folla. Continuo a guardarmi alle spalle ma non c'é. Emetto un sussulto quando lo vedo in piedi davanti a me con un espressione seducente in volto. Mi prende la mano e mi attira a sé le nostre labbra si schiacciano in un bacio accaldato. Le mie mani vanno intorno al suo collo mentre la sua lingua si muove contro la mia. Posso sentirlo indurire contro di me mentre i nostri corpi si muovono l'uno con l'altro a ritmo. Quando ci separiamo per prendere aria mi afferra la mano e mi tira verso la porta sul retro. Nel momento in cui usciamo vengo spinta contro il muro. Posso assaggiare l'alcol sulle labbra di hero mentre mi bacia. Peró quando sento la punta delle sue dita che mi accarezza l'interno coscia ritorno in me. "Aspetta" ansimo afferrandogli il polso. "Cosa?" Chiede hero mentre ansima e appoggia la fronte contro la mia. "Ci possono vedere..." "Ti prego posso assaggiarti?" Mi chiede con occhi supplicanti. Annuisco freneticamente non potendo piú sopprimere il mio desiderio per lui. Sento il cuore battere piú velocemente mentre hero si inginocchia davanti a me. Mi appoggio al muro per sostenermi mentre mi afferra la coscia, la solleva e se la posa sulla spalla. Mette dolci baci sull'interno coscia prima che le sue labbra si appoggiano sul mio centro. (Grazie a dio ho indossato una gonna abbastanza corta) soffia un respiro caldo sul mio centro mandando brividi sulla mia schiena. Hero aggancia il dito nelle mutandine tirandole di lato prima di leccare una striscia audace lungo le mie pieghe. "Oh dio" piagnucolo le mie mani fra i suoi capelli. Sento le mie gambe tremare mentre mi succhia il clitoride "hai un sapore cosí buono" geme contro di me. "Hero per favore" le sue labbra si ritraggono dal mio calore ma vengono sostituite dal suo pollice che preme contro il mio clitoride. Grido di piacere mentre il suo pollice si muove facendomi venire. Mi ci vuole un momento per riprendermi perché é stato veramente intenso. Hero si alza e si mette davanti a me. Lo tiro giú dal collo e gli bacio le labbra il sapore dell'alcol ora sopraffatto dalla mia eccitazione. "Come ti senti?" Mi chiede mentre mi sfiora il labbro inferiore con il pollice. Gli sorrido prima di baciarlo "benissimo"
***
Saliamo in macchina e vedo hero che guarda fuori dal finestrino pensieroso. Mentre l'autista guida sentiamo alla radio passare una canzone e hero scatta e si gira verso la radio "oh adoro questa canzone!" Dice hero prima di dire all'autista di alzare. Quando hero inizia a cantare resto ammaliata ad ascoltarlo. Ha una voce cosí adorabile! "Perché non canti piú spesso?" Gli dico "ti eccita?" mi chiede sorridendo e appoggiando una mano sulla mia coscia. Mi trascina lentamente le dita sulla coscia e io gliela allontano rapidamente "smettila!" Hero emette un sospiro pesante mentre getta la testa all'indietro. Quando arriviamo, ci dirigiamo subito in camera mia e quando entriamo hero si butta sul letto e dopo qualche minuto lo sento russare sonoramente. Scuoto la testa e dopo essermi messa il pigiama, spoglio hero e lo lascio nei suoi boxer. Mi distendo accanto a lui appoggio la mano sulla sua schiena e mi addormento.

herophine ~ogni tuo respiro~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora