Quando mi sveglio vedo la testa di hero appoggiata al mio petto. Cerco di non svegliarlo mentre lo sposto, gli dó un bacio sulla testa, prendo il telefono e esco dalla camera. Cerco il numero di mercy e quando lo trovo la chiamo. "Pronto?" Risponde assonnata "ei" "ei jo tutto bene?" "Si...scusa se ti chiamo a quest'ora ma é urgente...vorrei fare un regalo a hero dato che stiamo insieme da tanto mi dai un consiglio?" "Va bene" sospiro "voglio fargli qualcosa di speciale" "mm a lui piacciono le tute...i cappelli anche degli accessori tipo braccialetti, anelli collane" e mentre mercy parla mi viene un idea "mercy grazie grazie grazie so cosa fargli!" La saluto e senza farla parlare gli stacco. Vado in camera, prendo dei vestiti e vado in bagno a prepararmi. Pronta scendo e salgo in macchina. Dico all'autista di portarmi al centro commerciale e dopo 20 minuti arrivo. Vado in una gioielleria e prendo un anello con l' infinito! É perfetto mi piace un sacco e so che piacerà anche a hero. Il nostro amore é nato grazie ad after e quindi gli voglio regalare un infinito. Soddisfatta pago e ritorno in macchina "ha già fatto signorina?" Mi chiede l'autista "si mi potresti riportare in hotel?" "Certo signorina" salgo e durante il viaggio mando messaggi a mia sorella e mia madre per farli sapere che va tutto bene. Quando torno in camera hero non c'é sarà andato a fare colazione. Nascondo il regalo e quando mi sdraio sul letto sento il telefono squillare "ei mamma!" "Ciao jo come va?" "Tutto bene...le riprese vanno a gonfie vele" "sono cosí orgogliosa di te" mi dice con voce tremolante "grazie mamma...come sta papà" "bene solo che é stanco perché lavora tanto...ora fa anche le notti" "ah okey" "bene ora vado anche io...mi raccomando fai la brava" "sempre...ti voglio bene" "anche io ciao". Chiamo inanna per sentire se vuole pranzare insieme a me e e lei accetta. Quando vado in camera sua c'é anche khadijha. Che palle "ei ragazze" "ei" "dov'è hero?" mi chiede khadijha "è con gli altri" rispondo un pó troppo fredda. "Okay...forza andiamo a mangiare" dice inanna prendendomi per un braccio mentre fulmino khadijha con lo sguardo. Lei fa finta di niente e ci segue. Non è che odio khadijha, non la sopporto quando fa la scema con il mio ragazzo. Andiamo sempre nel solito bar e mentre mangiamo sento delle braccia che mi circondano il collo e un respiro caldo nel mio orecchio "ciao amore" mi sussurra hero baciandomi la guancia "ei" continua a darmi dolci baci sulla guancia e vedo inanna che ci guarda con occhi a cuoricino. Si stacca, saluta le ragazze e mi fa alzare in piedi. "Oggi devi registrare?" Mi chiede. Gli avvolgo le braccia intorno al collo e gli rispondo "si...ma stasera sono tutta per te" "mm non vedo l'ora" mi bacia e dopo qualche altro bacio mi stacco e vado sul set. Mentre sono in scena penso che manca sempre meno alla fine delle registrazioni e non vedo l'ora di rincontrare tutti i fan al tour. Quando finisco ritorno in hotel e mi butto subito sotto la doccia. Asciugata mi metto un vestititino nero e mentre mi asciugo i capelli sento bussare alla porta. Quando apro hero mi sorride e prima di entrare mi stampa un bacio sulla fronte. Si sdraia sul letto e io salgo sopra di lui e appoggio la testa sul suo petto. "Che facciamo stasera?" "anna e gli altri vogliono andare in un pub...se non vuoi andare possiamo rimanere qua a fare altre cose" dice con aria seducente mettendo le mani sui miei fianchi. Ridacchio e gli tiro uno schiaffo sul petto "nono andiamo" "va bene" "peró prima vorrei darti una cosa" mi alzo e lui mi guarda confuso. Apro il sacchetto e prendo la bustina con il regalo "tieni questo è per te?" "e questo per?" "perchè stiamo da tanto insieme e di solito sei tu quello che fa regali quindi ho deciso di prenderti qualcosina anche se non è nulla di che" lui apre la busta e quando vede l'anello sorride "amore ma è stupendo!" se lo mette mi prende per i fianchi e mi fa stendere sotto di lui "è fantastico davvero" mi stampa un bacio e avvolgo le braccia intorno al suo collo e le gambe intorno al suo bacino. "Dato che il nostro amore è nato grazie ad after o deciso di prenderti l'anello con l'infinito" "ti amo tanto" mi sussurra a un millimetro dalle labbra "anche io" ci baciamo e sorridiamo come due scemi... Va sempre cosí: lui che mi sorride e io che mi innamoro sempre di piú.
STAI LEGGENDO
herophine ~ogni tuo respiro~
Teen Fictiondopo il grande successo del primo film di after hero e jo sono pronti per registrare il secondo. come andranno le cose tra loro? resteranno sempre uniti o verranno spezzati dai social media?