Hero si alza, le sue mani trovano freneticamente le mie. "Sei sicura?" "Si" rimango senza fiato sentendo un altro forte dolore che mi colpisce la schiena. Hero spinge via il piumone prima di correre verso il comó. Si mette la tuta e una felpa e subito dopo viene verso di me. Si inginocchia e mi guarda dritto negli occhi "di cosa hai bisogno amore? Dimmi cosa devo fare" appoggio una mano sulla sua spalla stringendola forte mentre mi colpisce un'altra contrazione "puoi aiutarmi?" Mi afferra delicatamente per gli avambracci prima di sollevarmi lentamente. "C'è una borsa nell'armadio con tutte le cose della bambina puoi prenderla" faccio dei respiri profondi mentre hero va a prendere la borsa e subito corre verso di me. "Okey riesci a camminare?" annuisco ma prima dico "hero non posso andare cosí! Devi vestirmi" lui si affretta a mettermi un paio di leggins e una maglia e appena fatto lo seguo lentamente verso il soggiorno. "Jo aspettami vado a prendere la macchina" corre fuori e dopo un minuto ritorna e io salgo in macchina. Arriviamo in ospedale in tempo record e quando hero parcheggia un'altra contrazione mi colpisce "ahhh cazzo!" Urlo "resisti amore" dice hero prima di aprire la porta. Mi aiuta a camminare e non appena entriamo dentro l'ospedale troviamo un infermiera che ci chiede "come posso aiutarvi?" "La mia ragazza è in travaglio. Ha bisogno di una stanza" dice svelto hero "prima però ho bisogno che tu firma dei documenti" "scusi ma ora non me ne frega proprio niente di firmare dei fogli! Sta per nascere mia figlia!" Grida hero. All'improvviso un'altra contrazione mi colpisce e stringendo la felpa di hero emetto un urlo di agonia. Vedo l'infermiera prendere una seggiola a rotelle e hero mi ci mette. Arriva un altra infermiera e tutte e due mi portano in una stanza vuota. L'infermiera prende un grembiule da ospedale e dolcemente mi dice di togliermi i vestiti "vado a prendere quei documenti per voi ragazzi e potrete compilarli qui" ci sorride l'altra infermiera prima di uscire dalla stanza "ma perchè sono così fissati con quei documenti" dice hero alzando gli occhi "non lo so" sospiro. Cerco di chiudere gli occhi ma un'altra contrazione mi colpisce. "Ei stai bene?" Mi chiede hero appoggiando le mani sulle mie spalle. Sento le lacrime pungermi gli occhi "fa male hero. Tanto" si china e mi bacia la testa "mi dispiace jo" la porta si apre e l'infermiera entra nella stanza. "Bene lei signore compili questi documenti e venga signorina l'aiuto a distendersi sul letto" dopo essermi seduta mi dice "allarghi le gambe devo esaminare la sua dilatazione" dopo aver allargato le gambe lei mi dice "bene josephine, è dilatata di almeno 3 centimentri. Non puoi ancora spingere fino a quando siamo a 10" annuisco, sussultando quando sento una leggera contrazione "queste contrazioni sono continue?" "No vanno e vengono" "okey vado un attimo nell'altra stanza prova a rilassarti josephine" quando esce hero mi prende la mano e con tono rassicurante mi dice "tranquilla finirà presto" "lo spero"
***
Sono quasi le 8.00 del mattino e le contrazioni sono più frequenti. Hero ha già avvertito tutti i nostri familiari e tra qualche ora dovrebbero arrivare "hero sto per moriree!" Piagnucolo quando un'altra contrazione forte mi colpisce "ma no amore stai andando alla grande!" Sbuffo...veramente non ce la faccio più. Poi ho fame! Ho bisogno di cibo non di pappette per bambini che fanno proprio schifo. Ad un certo punto sentiamo bussare e quando hero va ad aprire vedo mercy e marta che corrono verso di me "tesoro come stai?" Mi chiede marta accarezzandomi il viso "non molto bene" rispondo prima che un'altra contrazione mi colpisca "oddio" sussurra mercy mettendosi una mano sulla bocca "jo odio vederti cosí" "tranquilla" respiro pesantemente con le lacrime agli occhi. "Dove sono i miei genitori?" Chiedo a hero "stanno per arrivare" "ho bisogno di mia mamma" dico respirando velocemente. Ad un certo punto entra l'infermiera e facendo uscire tutti tranne hero si avvicina a me e mi dice di allargare le gambe "okey siamo a 5 centimentri. Jo resisti ci siamo quasi" "non ce la faccio più!" Mi lamento piegandomi in due per il dolore. "Amore respira" mi dice hero "Sto respirando! Ahhhh" grido. Sentiamo di nuovo bussare e quando vedo entrare nella stanza mia madre e kat mi sento subito meglio "mamma!" Urlo e lei subito mi viene ad abbracciare "piccola tranquilla io sono con te. Non ti lascio sola" "sorellina te sei forte, ce la farai! Non vediamo l'ora di vedere la piccola tessa" sorrido. Hero ci lascia un pó sole e dopo 10 minuti ritorna e loro escono dalla stanza. Si siede sul bordo del letto e io gli dico "vieni qui" si avvicina a me e gli sussurro "ti amo" "anche io. Sono così orgoglioso di te amore"
***
Quando l'infermiera mi conferma che siamo a 10 centimetri sento il cuore battere piú velocemente. Oddio sta succedendo davvero. Sto per dare alla luce mia figlia. Kat mi bacia la fronte prima di lasciare la stanza, hero è da un lato e mi stringe forte la mano invece mia madre dall'altra e anche lei mi stringe dolcemente la mano. La dottoressa appoggia le mie gambe sui poggiapiedi e dopo aver finito di sistemare tutto mi dice di fare un lungo respiro e di spingere. Quando inizio a spingere un dolore atroce mi attraversa tutto il corpo "perfetto josephine" mi dice prima di riprendere aria. Perline di sudore cadono dal mio viso e dai miei occhi "prepariamoci a spingere di nuovo tra tre due uno" "diooo!!" Urlo per il dolore e stringo forte la mano di hero e di mia madre. "Stai andando benissimo amore. Ti amo tanto" mi sussurra hero all'orecchio facendomi emettere un singhiozzo. "Okey josephine. Ora devi spingere molto piú forte" "forza tesoro ci sei quasi" dice mia madre. "Ahhhh" piango mentre spingo piú forte "forza josephine!" Urla la dottoressa "AHHHH CAZZO!" Spingo con tutte le mie forze e quando sento che la bambina scivola via appoggio la testa sul cuscino per la stanchezza. "Josephine!" Sento hero singhiozzare prima di stamparmi un bacio sulla fronte. La mia visione è sfocata ma riesco a distinguere la dottoressa avvolgere in un panno tessa prima di appoggiarla sul mio petto. Emetto dei singhiozzi quando sento mia figlia piangere per la prima volta "hero nostra figlia" sussurro mentre gli prendo la manina. Sento hero piangere "è bellissima amore. Proprio come te!" "Hero ha i tuoi stessi occhi!" "E il tuo stesso naso" faccio uno stanco sorriso e sussurro "benvenuta dolce tessa"
STAI LEGGENDO
herophine ~ogni tuo respiro~
Teen Fictiondopo il grande successo del primo film di after hero e jo sono pronti per registrare il secondo. come andranno le cose tra loro? resteranno sempre uniti o verranno spezzati dai social media?